• Notizia
  • Nazionale

Cinisello Balsamo. Ferito in un agguato un nordafricano di 28 anni

Cinisello Balsamo. Ferito in un agguato un nordafricano di 28 anni

Così il sindaco di Cinisello, Siria Trezzi, interviene dopo la sparatoria avvenuta in via Lincoln ieri sera.

"Ultimamente - aggiunge - il traffico degli stupefacenti è tornato alla ribalta", sottolineando che si tratta di "un problema che le forze dell'ordine hanno ben presente, come dimostrano gli arresti di questo ultimo periodo".

Raccordo e collegamento costante con le forze dell'ordine e richiesta di audizione al prefetto Alessandro Marangoni per la convocazione del "Comitato per l'Ordine e la Sicurezza". "Da subito ci siamo messi in comunicazione con le Forze dell'Ordine siamo in costante collegamento per seguire lo sviluppo delle indagini".

Prosegue Trezzi: "Nella mattinata di martedì 29 novembre ho inviato al prefetto di Milano una richiesta di audizione per convocare quanto prima il "Comitato per l'Ordine e la Sicurezza". Secondo il Commissariato cittadino della Polizia di Stato l'ipotesi più probabile è quella di un regolamento di conti legato al modo della droga.

La vittima è stata colpita a una gamba e alla schiena e, dileguatisi gli aggressori, è stato soccorso dal 118 e trasportato al Niguarda.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Cresce l'attesa per il Monster Energy Monza Rally Show

Sul palco i conduttori coinvolgeranno costantemente il pubblico con i piloti in pausa tra una prova e l'altra, per dei giochi.

Atletico Nacional: date la coppa al Chapecoense

Ora l'ultima decisione spetta alla CONMEBOL . "Il dolore travolge i nostri cuori e il lutto invade il nostro pensiero". Sono state ore di lamenti dopo esser stati sconvolti da una notizia che non avremmo mai voluto sentire.

Colombia, precipita aereo della Chapecoense: 75 morti e 6 sopravvissuti

Quest'oggi per il mondo del calcio e non solo un giorno triste a causa dell'incidente aereo , che ha causato 75 morti. Un aereo con 81 persone a bordo diretto all'aeroporto internazionale di Medellin si è schiantato in Colombia .

Microsoft: in arrivo due versioni del Surface Phone?

Questo dispositivo potrebbe essere il Surface Phone , del quale sono trapelate nuove indiscrezioni sulle possibili specifiche. Microsoft non ha intenzione di gettare la spugna nel mercato mobile, in favore di Samsung ed Apple .

Fabio Colloricchio, è già crisi con la sua Nicole

Purtroppo, oggi è un brutto giorno per Silvia Raffaele a causa di un grave lutto che ha colpito la sua famiglia. Nella nostra casa ci sono tantissime foto e grandi armadi.

Salerno, tornano i mercatini di Natale. Ecco quando apriranno le 130 casette

Il Mercatino dei Sapori sarà presente anche venerdì 9 e sabato 10 e domenica 11 dicembre . Natale a Bologna non significa solo Santa Lucia.

È arrivato l'albero di Natale in piazza De Ferrari

Qual è la vostra preferita? Se siete in cerca di addobbi di tendenza, allora vi suggeriamo di puntare proprio su queste nuance. Dovreste sapere che le cromie metallizzate hanno ancora un posto d'onore tra i colori moda 2016 per l'albero di Natale .

Simona Ventura a Verissimo parla di Stefano Bettarini e non solo

"I miei figli mi hanno fatto capire che hanno sofferto per certe cose, ma che hanno compreso". Credo - conclude - che ora non ci saranno problemi ad avere un rapporto normale e bello.

Oceania targato Disney presentato a Roma dai registi e dai doppiatori italiani

Comunque è importante che che sia un personaggio femminile come protagonista della storia, è anche un nuovo mondo di intendere le storie.

A gennaio il nuovo album dei Baustelle, a febbraio il…

Domenico di Foligno per terminare, al momento, al Teatro Augusteo di Napoli il 21 aprile 2017. Il 6 marzo il gruppo si esibirà nella vicina Firenze presso il Teatro dell'Opera .