• Notizia
  • Esteri

Cittadella-Verona, Pronostico e Probabili Formazioni (Serie B)

Cittadella-Verona, Pronostico e Probabili Formazioni (Serie B)

Con tali premesse la sfida di venerdì sera del Tombolato tra Cittadella e Verona riveste particolare interesse, perchè oltre alla veste di derby di alta quota mette di fronte due squadre che nelle ultime cinque giornate hanno totalizzato rispettivamente 7 e 10 punti, considerando le due vittorie, il pareggio e le due sconfitte sul fronte patavino, le tre vittorie, il pareggio e la sconfitta in quella veronese.

Cittadella (4-3-1-2): Alfonso; Salvi, Scaglia, Pasa, Benedetti; Valzania, Schenetti, Iori; Chiaretti; Litteri, Arrighini. "Non mi aspettavo di ritrovarlo così in alto in classifica, ma sapevo che il Cittadella poteva essere una delle sorprese del campionato, perché ha entusiasmo, un gruppo molto unito e un ambiente ottimo per giocare a calcio". L'ex tecnico del Pizzighettone è un personaggio atipico del calcio italiano: nato in Australia da emigrati veneti, lavora anche come promotore finanziario (anche se adesso ha dichiarato di aver smesso per dedicarsi al 100% per il Cittadella), una carriera tra le serie minori che ricorda un po' il percorso di Maurizio Sarri. Anche in questo caso bello il duello tra le punte: Nenè-Granoche da un lato, Ciano, Djuric dall'altro, attaccanti che potrebbero far comodo anche a club di categoria superiore.

Allenatore: Venturato. Verona (4-3-3): Nicolas; Souprayen, Caracciolo, Bianchetti, Pisano; Bessa, Fossati, Romulo; Siligardi, Pazzini, Luppi. Le formazioni che si sfideranno sono l'Hellas Verona di Pecchia e il Cittadella di Venturato.

Due squadre in un momento buio, il Pisa è fisicamente provato, l'Avellino mentalmente. Il Cittadella ha perso in casa del Benevento, perdendo anche il secondo posto. Gli scaligeri restano comunque primi, ma con soli tre punti di margine sul Frosinone secondo.

Salernitana (4-4-2): Terracciano; Perico, Bernardini, Luiz Felipe, Vitale; Rosina, Busellato, Della Rocca, Improta; Coda, Donnarumma. Al "Picco", invece, match tra "deluse": lo Spezia di Di Carlo, infatti, riceve il Cesena di Camplone, relegato nei bassifondi della classifica, ma reduce da una vittoria importante tra le mura amiche. La vittoria esterna del Verona è data 2,20.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Federica Pellegrini, tra cinque anni mi sposo

Non vorrei una famiglia perfetta, ma ci terrei che fossimo uniti da valori solidi di parenti ed emana un bel calore". Io sono la più gelosa dei due, è un tratto del mio carattere.

Samsung potrebbe vendere dei Galaxy Note 7 ricondizionati nel 2017

L'indiscrezione potrebbe essere sorta dal fatto che Samsung ha forse capito quali sono le problematiche con le batterie e il design del Galaxy Note 7 e ha trovato una soluzione in merito.

Colesterolo buono: per proteggerlo basta una birra al giorno

I ricercatori hanno anche esaminato se i benefici del consumo di alcol dipendesse dal tipo di bevanda consumata. Bere pesantemente ha quasi eliminato questo beneficio solo 0,0008 mmol per anno declino.

Terrore in Puglia, gioielliera aggredita in casa e rapinata: muore in ospedale

Così, quando ha sentito suonare alla porta ha aperto: lo sconosciuto l'ha colpita e si è impossessato di monili e preziosi. Maria Melziade , gioielliera in pensione , era rientrata da poco e attendeva che suo marito tornasse a casa.

Closing Milan il 13 dicembre: Ufficiale la Cessione

Vedrà così la fine una telenovela finanziario-sportiva che più volte ha visto emergere dubbi sulla reale affidabilità degli investitori cinesi.

Alessia Macari: "Ho vinto perchè sono semplice"

La risposta ed il rifiuto del concorrente ha creato tensione e fischi in studio , creando disapprovazione da parte del pubblico. La vincitrice del Grande Fratello Vip 1 ha poi osservato: "Dirò una cosa banale ma sono cresciuta e mi sento più forte".

Fiamme in via Sagramoso, a fuoco un appartamento

I residenti sono scesi in strada, mentre sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, con 4 squadre e un'autoscala. L'incendio è scoppiato in un'abitazione del terzo piano del civico 7, all'angolo con via Ottavio Ragni.

Atac, ecco i nuovi bus. Raggi presenta la novità: il controllore fisso

Come abbiamo detto la metro C arriverà a Colosseo, poi siamo aperti a varie ipotesi che stiamo già studiando. Prima della prossima primavera saranno tutti in esercizio su strada - ha assicurato la prima cittadina -.

X Factor, le anticipazioni del quarto Live

Poi è stata la volta di Andrea , Gaia e Daiana Lou, è le loro performance hanno portato il duo Daiana Lou al ballottaggio . Ad aprire il ballottaggio è stato Loomy , che ha proposto 'Panda'.

Justin Bieber e Martin Garrix a Monza per gli I-Days

Justin Bieber torna così a sorpresa in Italia nel 2017 dopo le date soldout di Bologna 19-20 novembre 2016 . Il prezzo è di 80 euro per il Golden Circle e di 55 euro per il posto unico.