• Notizia
  • Sportivo

Derby a rischio per Salah. Infortunio in allenamento

Derby a rischio per Salah. Infortunio in allenamento

Non arrivano buone notizie per la Roma e per i suoi tifosi in vista del sentitissimo derby con la Lazio di domenica. La nota stonata è l'infortunio capitato a Salh nel corso dell'allenamento odierno.

Un problema accusato proprio durante la seduta coi compagni, in cui Salah è stato colpito duro alla caviglia da Vermaelen in un contrasto fortuito e ha sentito un dolore non da poco. Si parla per lui addirittura di un mese di stop con gli esami che saranno effettuati nei prossimi giorni, probabilmente domani. "Fa bene chi punta sulla vittoria della Roma una settimana speciale e la squadra è carica", ha ammesso. Cosa significa? Che la porzione di impianto aperta, sponda giallorossa, saranno lo spicchio di curva centrale e quella collegata alla Monte Mario.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Meizu Pro 6 Plus compare su GeekBench, informazioni generali sul prodotto

Il sistema operativo installato è Android 6.0 Marshmallow, personalizzato con la nuova interfaccia Flyme OS 6 . Il pulsante Home nasconde il lettore di impronte digitali mTouch 2.1 e il cardiofrequenzimetro .

Samsung conferma la possibilità di dividersi in due società

Secondo il Seoul Economic Daily, il board di Samsung dovrebbe riunirsi martedì per formulare una risposta ufficiale a Elliott. Si spiegano così la cessione della parte stampanti e le voci insistenti di abbandono della parte PC.

Easyjet news 2017: investimenti Italia, 200 destinazioni e 53 nuovi aerei

Un percorso di crescita costante per Easyjet che anche nel 2016 ha fatto segnare numeri importanti. A Napoli , in particolare, si concentrerà lo sforzo della compagnia inglese.

Boldrini, mie proposte a Fb contro uso odio in rete

Ci riaggiorneremo presto e vedremo come andare avanti. "Quindi per noi è importante stabilire con Facebook una comunicazione che miri però ai dei riscontri reali".

Pula, arrestati i presunti responsabili della rapina al distributore Ip

I due avevano minacciato il titolare con una pistola intimandogli di consegnare l'incasso. In manette sono finiti Gabriele Piddiu e Davide Cuccu , entrambi 19enni, di Pula.

Rapina a mano armata al benzinaio di via Colugna

L'uomo è stato trasportato in ospedale con una ferita al capo, visibilmente sotto choc. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Radiomobile della Compagnia di Udine .

Fope si quota in Borsa

Oggi Borsa Italiana dà il benvenuto a FOPE , azienda vicentina nata nel 1929 specializzata nell'alta gioielleria. Le azioni sono state collocate a 2,9 euro, che comporta una capitalizzazione di 13,3 milioni.

Pooh: l'ultimo concerto anche al cinema

Quello dei Pooh è stato un addio lunghissimo, coinciso con la grande festa per i loro 50 anni di musica assieme. Il Capodanno, ovvero il giorno dopo l'ultimo storico concerto? "Ci vogliamo bene e questo ci conforta".

Uomini e Donne, Silvia Raffaele in lutto per la morte del padre

Nel video di presentazione a Uomini e donne aveva presentato i suoi genitori e aveva raccontato anche della malattia del papà. Anche noi di Contattonews - con le nostre affettuose condoglianze - siamo vicini a Silvia in questo momento di dolore.

Il primo giorno senza Fidel Castro a Cuba

Fidel Castro e' stato "una grande figura dei nostri tempi" che verra' ricordata "dalla storia e dal popolo". Probabilmente fosse morto in battaglia sarebbe asceso come il "Che" a gloria eterna.