• Notizia
  • Scienza

Facebook Messenger: ecco i giochi istantanei per le chat

Facebook Messenger: ecco i giochi istantanei per le chat

Tra i più famosi giochi che possono essere riprodotti su Facebook Messenger, troviamo Pac-Man, Words With Friends, Space Invaders, Arkanoid, EverWing, Nex e Galaga.

Facebook ha introdotto una nuova funzionalità nel suo Messenger: i giochi istantanei.

Tutti i diritti di utilizzazione economica previsti dalla legge n. 633/1941 sui testi da Lei concepiti ed elaborati ed a noi inviati per la pubblicazione, vengono da Lei ceduti in via esclusiva e definitiva alla nostra società, che avrà pertanto ogni più ampio diritto di utilizzare detti testi, ivi compreso - a titolo esemplificativo - il diritto di riprodurre, pubblicare, diffondere a mezzo stampa e/o con ogni altro tipo di supporto o mezzo e comunque in ogni forma o modo, anche se attualmente non esistenti, sui propri mezzi, nonché di cedere a terzi tali diritti, senza corrispettivo in Suo favore.

Arrivano i giochi sull'applicazione di messaggistica Facebook Messenger.

Messenger, la chat di Facebook per contattare subito gli amici, diventa più divertente, o più competitiva, perché da oggi la piattaforma consente di giocare nelle conversazioni.

Basta scaricare l'ultima versione dell'app, aprire una conversazione, toccare l'icona del game controller sotto lo spazio dove si digita il messaggio, e sceglire il gioco. Al termine di una partita, gli utenti in quella conversazione vedranno il punteggio con l'opportunità di avviare sfide.

Facebook ha annunciato il lancio di una nuova funzione nel News Feed e Messenger, battezzata Instant Games, che come suggerisce il nome permetterà a tutti gli iscritti al social network di poter giocare ai grandi classici del mondo videoludico. Adesso, coloro che utilizzano Messenger potranno sfidarsi in mini giochi, a partire da Pac-Man.

Agli inizi di questo mese la compagnia ha lanciato "Gameroom", una piattaforma non collegata al social network e pensata per usare i videogame al computer, con titoli per il web, giochi nati per dispositivi mobili e convertiti, ma anche creati ad hoc.(ANSA).

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Rinasce Motor Show Bologna, si parte il 3 dicembre

Il gruppo Fca invece sarà presente con tutti i marchi compreso Mopar, ed esporrà le novità lanciate quest'anno in Italia. Fino al 9 dicembre, pagano 18 euro i ragazzi di età compresa tra 9 e 16 anni, gli over 65 e gli universitari.

Meizu Pro 6 Plus compare su GeekBench, informazioni generali sul prodotto

Il sistema operativo installato è Android 6.0 Marshmallow, personalizzato con la nuova interfaccia Flyme OS 6 . Il pulsante Home nasconde il lettore di impronte digitali mTouch 2.1 e il cardiofrequenzimetro .

Uomini e Donne, Silvia Raffaele in lutto per la morte del padre

Nel video di presentazione a Uomini e donne aveva presentato i suoi genitori e aveva raccontato anche della malattia del papà. Anche noi di Contattonews - con le nostre affettuose condoglianze - siamo vicini a Silvia in questo momento di dolore.

Il primo giorno senza Fidel Castro a Cuba

Fidel Castro e' stato "una grande figura dei nostri tempi" che verra' ricordata "dalla storia e dal popolo". Probabilmente fosse morto in battaglia sarebbe asceso come il "Che" a gloria eterna.

Petrolio in calo in vista del vertice OPEC

Azerbaijan e Kazakhstan "copiano" la Russia e fanno sapere che non invieranno alcun delegato in terra austriaca. Questa manifestazione di volontà, non ha fatto altro quindi che far scivolare il prezzo del greggio al ribasso.

LEGO Worlds arriverà a febbraio su PlayStation 4 e Xbox One

Un pack aggiuntivo, denominato LEGO Agents , conterrà nuovi personaggi, veicoli, armi e molto altro, che però sarà disponibile su PlayStation 4 in esclusiva per 90 giorni.

Chapecoense, aereo precipita in Colombia: 71 morti e 6 sopravvissuti

La causa dell'incidente potrebbe essere un guasto all'impianto elettrico, come comunicato dai piloti alla torre di controllo. Si è invece salvato, perché non era stato convocato per la finale di Copa Sudamericana , Claudio Winck .

Beppe Grillo a Roma alla guida del corteo M5S "Io dico No"

Sul piano economico, come ha fatto Luigi Di Maio nei giorni scorsi, prova ad allontanare l'idea di un Movimento pericoloso. Di questi 120 mila euro sono già stati destinati all'acquisto di 100 defibrillatori in tutta la Regione .

Cinisello Balsamo. Ferito in un agguato un nordafricano di 28 anni

La vittima è stata colpita a una gamba e alla schiena e, dileguatisi gli aggressori, è stato soccorso dal 118 e trasportato al Niguarda.

Velletri, anziani maltratti in una casa di riposo: arrestato il titolare

Nell'abitazione del titolare della struttura sono state trovate dosi di cocaina, hashish e marijuana. Quattro dei sei ospiti sono stati affidati alle rispettive famiglie e due ricoverati in ospedale.