• Notizia
  • Scienza

Facebook Messenger: ecco i giochi istantanei per le chat

Facebook Messenger: ecco i giochi istantanei per le chat

Tra i più famosi giochi che possono essere riprodotti su Facebook Messenger, troviamo Pac-Man, Words With Friends, Space Invaders, Arkanoid, EverWing, Nex e Galaga.

Facebook ha introdotto una nuova funzionalità nel suo Messenger: i giochi istantanei.

Tutti i diritti di utilizzazione economica previsti dalla legge n. 633/1941 sui testi da Lei concepiti ed elaborati ed a noi inviati per la pubblicazione, vengono da Lei ceduti in via esclusiva e definitiva alla nostra società, che avrà pertanto ogni più ampio diritto di utilizzare detti testi, ivi compreso - a titolo esemplificativo - il diritto di riprodurre, pubblicare, diffondere a mezzo stampa e/o con ogni altro tipo di supporto o mezzo e comunque in ogni forma o modo, anche se attualmente non esistenti, sui propri mezzi, nonché di cedere a terzi tali diritti, senza corrispettivo in Suo favore.

Arrivano i giochi sull'applicazione di messaggistica Facebook Messenger.

Messenger, la chat di Facebook per contattare subito gli amici, diventa più divertente, o più competitiva, perché da oggi la piattaforma consente di giocare nelle conversazioni.

Basta scaricare l'ultima versione dell'app, aprire una conversazione, toccare l'icona del game controller sotto lo spazio dove si digita il messaggio, e sceglire il gioco. Al termine di una partita, gli utenti in quella conversazione vedranno il punteggio con l'opportunità di avviare sfide.

Facebook ha annunciato il lancio di una nuova funzione nel News Feed e Messenger, battezzata Instant Games, che come suggerisce il nome permetterà a tutti gli iscritti al social network di poter giocare ai grandi classici del mondo videoludico. Adesso, coloro che utilizzano Messenger potranno sfidarsi in mini giochi, a partire da Pac-Man.

Agli inizi di questo mese la compagnia ha lanciato "Gameroom", una piattaforma non collegata al social network e pensata per usare i videogame al computer, con titoli per il web, giochi nati per dispositivi mobili e convertiti, ma anche creati ad hoc.(ANSA).

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Tragedia in Colombia, precipita un aereo Trasportava la squadra di calcio Chapecoense

Il velivono trasportava 81 persone, di cui 72 passeggeri e nove componenti dell'equipaggio (48 membri del club, 21 giornalisti). La squadra brasiliana viaggiava verso Medellin per l'andata della Copa Sudamericana contro l'Atletico Nacional .

Milano, 32enne ucciso in via Sarpi a colpi d'arma da fuoco

Un uomo di nazionalita' cinese è stato ferito a colpi di arma da fuoco in via Paolo Sarpi , cuore della Chinatown milanese. A chiamare sarebbe stata la moglie , rincasando, dopo averlo trovato a terra agonizzante .

Derby a rischio per Salah. Infortunio in allenamento

Non arrivano buone notizie per la Roma e per i suoi tifosi in vista del sentitissimo derby con la Lazio di domenica. La nota stonata è l'infortunio capitato a Salh nel corso dell'allenamento odierno.

Meizu Pro 6 Plus compare su GeekBench, informazioni generali sul prodotto

Il sistema operativo installato è Android 6.0 Marshmallow, personalizzato con la nuova interfaccia Flyme OS 6 . Il pulsante Home nasconde il lettore di impronte digitali mTouch 2.1 e il cardiofrequenzimetro .

Catania: traffico di droga, 16 arresti

Sedici persone sono state arrestate sin dalle prime ore di questa mattina dai carabinieri del comando provinciale di Catania per traffico di droga .

Pooh: l'ultimo concerto anche al cinema

Quello dei Pooh è stato un addio lunghissimo, coinciso con la grande festa per i loro 50 anni di musica assieme. Il Capodanno, ovvero il giorno dopo l'ultimo storico concerto? "Ci vogliamo bene e questo ci conforta".

Uomini e Donne, Silvia Raffaele in lutto per la morte del padre

Nel video di presentazione a Uomini e donne aveva presentato i suoi genitori e aveva raccontato anche della malattia del papà. Anche noi di Contattonews - con le nostre affettuose condoglianze - siamo vicini a Silvia in questo momento di dolore.

Petrolio in calo in vista del vertice OPEC

Azerbaijan e Kazakhstan "copiano" la Russia e fanno sapere che non invieranno alcun delegato in terra austriaca. Questa manifestazione di volontà, non ha fatto altro quindi che far scivolare il prezzo del greggio al ribasso.

Eurozona: inflazione in aumento a novembre (preliminare)

Quanto all'inflazione armonizzata , i prezzi al consumo sono rimasti invariati su mese e sono cresciuti dello 0,7% su anno. Rispetto a ottobre, sono in aumento anche i prezzi del pesce congelato (+0,3%) mentre calano per il pesce fresco (-0,8%).

Cinisello Balsamo. Ferito in un agguato un nordafricano di 28 anni

La vittima è stata colpita a una gamba e alla schiena e, dileguatisi gli aggressori, è stato soccorso dal 118 e trasportato al Niguarda.