• Notizia
  • Scienza

Facebook Messenger: ecco i giochi istantanei per le chat

Facebook Messenger: ecco i giochi istantanei per le chat

Tra i più famosi giochi che possono essere riprodotti su Facebook Messenger, troviamo Pac-Man, Words With Friends, Space Invaders, Arkanoid, EverWing, Nex e Galaga.

Facebook ha introdotto una nuova funzionalità nel suo Messenger: i giochi istantanei.

Tutti i diritti di utilizzazione economica previsti dalla legge n. 633/1941 sui testi da Lei concepiti ed elaborati ed a noi inviati per la pubblicazione, vengono da Lei ceduti in via esclusiva e definitiva alla nostra società, che avrà pertanto ogni più ampio diritto di utilizzare detti testi, ivi compreso - a titolo esemplificativo - il diritto di riprodurre, pubblicare, diffondere a mezzo stampa e/o con ogni altro tipo di supporto o mezzo e comunque in ogni forma o modo, anche se attualmente non esistenti, sui propri mezzi, nonché di cedere a terzi tali diritti, senza corrispettivo in Suo favore.

Arrivano i giochi sull'applicazione di messaggistica Facebook Messenger.

Messenger, la chat di Facebook per contattare subito gli amici, diventa più divertente, o più competitiva, perché da oggi la piattaforma consente di giocare nelle conversazioni.

Basta scaricare l'ultima versione dell'app, aprire una conversazione, toccare l'icona del game controller sotto lo spazio dove si digita il messaggio, e sceglire il gioco. Al termine di una partita, gli utenti in quella conversazione vedranno il punteggio con l'opportunità di avviare sfide.

Facebook ha annunciato il lancio di una nuova funzione nel News Feed e Messenger, battezzata Instant Games, che come suggerisce il nome permetterà a tutti gli iscritti al social network di poter giocare ai grandi classici del mondo videoludico. Adesso, coloro che utilizzano Messenger potranno sfidarsi in mini giochi, a partire da Pac-Man.

Agli inizi di questo mese la compagnia ha lanciato "Gameroom", una piattaforma non collegata al social network e pensata per usare i videogame al computer, con titoli per il web, giochi nati per dispositivi mobili e convertiti, ma anche creati ad hoc.(ANSA).

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Facebook, ora su Messenger si può giocare

Sviluppati da Bandai Namco, Konami, Taito così come Zynga e King tutti nomi noti agli accaniti giocatori. Nulla di più facile, ideale per i mezzi pubblici o il divano serale sia su mobile che su desktop .

Droga e prostituzione: banda fermata a Milano

Sono stati raggiunti dalla misura cautelare della custodia in carcere tre albanesi di 42, 37 e 30 anni. Operazione rinominata Black Beast .

Tragedia in Colombia, precipita un aereo Trasportava la squadra di calcio Chapecoense

Il velivono trasportava 81 persone, di cui 72 passeggeri e nove componenti dell'equipaggio (48 membri del club, 21 giornalisti). La squadra brasiliana viaggiava verso Medellin per l'andata della Copa Sudamericana contro l'Atletico Nacional .

Quando e come si vota, il quesito referendario

Votano i maggiorenni provvisti di carta d'identità e la tessera elettorale. Indecisi: che dichiarano di andare a votare, ma non sanno ancora cosa.

Milano, 32enne ucciso in via Sarpi a colpi d'arma da fuoco

Un uomo di nazionalita' cinese è stato ferito a colpi di arma da fuoco in via Paolo Sarpi , cuore della Chinatown milanese. A chiamare sarebbe stata la moglie , rincasando, dopo averlo trovato a terra agonizzante .

Inghilterra, Southgate confermato per 4 anni

Ufficiale: Gareth Southgate è stato confermato dalla FA ( Football Association ) come commissario tecnico della Nazionale Inglese .

Solo: Marco Bocci al bivio decisivo, anticipazioni 30 novembre, ultima puntata

La donna in realtà aveva appena rivelato al compagno di essere incinta e la notizia aveva riavvicinato i due. L'ultimo appuntamento è previsto infatti mercoledì 30 Novembre in prima serata su Canale 5.

Papa: domani riceve regista Scorsese

Gli ospiti erano accompagnati da monsignor Dario Edoardo Viganò, Prefetto della Segreteria per la Comunicazione. Martedì 29 novembre, Scorsese ha presentato "Silenzio" in esclusiva a un'assemblea di gesuiti.

Samsung conferma la possibilità di dividersi in due società

Secondo il Seoul Economic Daily, il board di Samsung dovrebbe riunirsi martedì per formulare una risposta ufficiale a Elliott. Si spiegano così la cessione della parte stampanti e le voci insistenti di abbandono della parte PC.

Surface Phone a piccoli passi: Pegatron pronto a produrre le prime unità

Surface Phone diventerebbe così il punto di raccordo tra i dispositivi 2 in 1 e i primi 3 in 1, capaci di funzionare da tablet, notebook e smartphone .