• Notizia
  • Sportivo

Fiorentina News: possibile rinnovo per Sousa

Fiorentina News: possibile rinnovo per Sousa

Nella gara Inter-Fiorentina del 27 settembre 2015, vinta dagli ospiti per 4 a 1, Kalinic è stato il protagonista della serata per distacco: tripletta per lui e suo zampino nell'errore di Handanovic che ha portato al rigore del vantaggio viola. L'ultima volta, infatti, in cui l'attaccante croato non ha preso parte a neppure un minuto di una gara ufficiale con la maglia della Fiorentina, è datata 03.04.2016, in occasione di Fiorentina-Sampdoria (terminata sul risultato di 1-1).

Il dg dell'area tecnica il dg dell'area tecnica viola Pantaleo Corvino, intervenendo durante la 'Giornata olimpica dello sport fiorentino', ha parlato di Paulo Sousa rassicurando i tifosi presenti in merito al rinnovo del suo contratto "Non è un problema perché con il mister abbiamo un opzione da far valere" spiega il dirigente "Ma le opzioni per noi non sono esercitabili se non c'è una condivisione di idee e la ricerca del progresso. Vediamo, ne parleremo della cosa al momento più opportuno, perché ora non è un problema".

Oltre a quello, parecchio più lontano di Badelj, scadenza 2018, ci sono due rinnovi molto più urgenti e importanti in casa Fiorentina, sono quelli di Gonzalo Rodriguez e del tecnico Paulo Sousa. Quindi lo sto aspettando in questo mese per andare ad affrontare il discorso.

Corvino ha poi chiuso sul match contro l'Empoli: "Conosciamo il valore di questa partita, soprattutto per i tifosi".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Black Friday 2016: Codici Sconto e Coupon

Infine, per gli amanti della tecnologia, ci saranno sconti anche da parte delle più importanti catene. In questa occasione i negozi applicano degli sconti molto appetibili su diversi prodotti.

Braccialetti Rossi 3 Anticipazioni: puntata 20 novembe 2016

I fan sono già con gli occhi aperti e i fazzoletti pronti ma non sappiamo ancora se questo oscuro presagio sarà confermato o meno. Ieri sera, domenica 20 novembre 2016 , è andata in onda su Rai 1 la sesta puntata della serie televisiva Braccialetti Rossi 3.

Rojadirecta HAPOEL INTER Streaming Gratis e Diretta TV

Pioli pero' non fa calcoli: "Nel derby abbiamo dimostrato carattere, vogliamo dare il massimo . Non boccio nessuno, io scelgo man mano quei giocatori che reputo il meglio per la gara.

Ubriaca imbocca contromano tronchetto della A24: fermata dalla stradale

Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Quando si è accorta del pericoloso errore, la giovane ha tentato un'altrettanto pericolosa retromarcia .

Roma-Viktoria Plzen 4-1 Video Gol, Highlights e Sintesi (Europa League 2016-17)

ROMA (4-2-3-1 ) Alisson; Bruno Peres, Manolas , Fazio , Juan Jesus; De Rossi, Paredes; Iturbe , Nainggolan , Perotti; Dzeko . Dzeko , in gran serata, sigla la sua tripletta al 43': la Roma vince 4-1 e da' appuntamento, in Europa League , a febbraio.

Smog, allarme delle#39;Agenzia Ue: "In Europa 467 mila morti alle#39;anno"

Tendenze simili si riscontrano per molte altre malattie legate all'inquinamento; in primis, quelle cardiovascolari e respiratorie. Nonostante il trend sia in miglioramento, sono ben 467.000 i morti all'anno per cause legate all'inquinamento dell'aria .

Rinnovo contratto statali, Madia: in busta paga più 85 euro lordi

Secondo quanto si apprende, si sta dando concretezza al fatto che la riforma si fa insieme ai lavoratori pubblici. Al momento il confronto a Palazzo Vidoni e' sospeso, secondo quanto riferiscono i sindacati .

X Factor 2016 streaming quinta puntata. Dove vedere

Arisa Loomy: 'Hey Boy Hey Girl' Chemical Brothers e 'Il Piccolo Corazziere' di Renato Rascel nella versione degli Articolo 31 . Questa sera assisteremo alla quinta puntata dei live di "X Factor", il celebre talent canoro di Sky Uno .

MILANO - Disastroso in Premier League, il Leicester di Claudio Ranieri, matricola

A far gioire Ranieri sono le reti di Okazaki (5') e di Mahrez su calcio di rigore (30'). È il girone della Juve. Zidane si giocherà il primo posto il 7 dicembre al Bernabeu con il Borussia Dortmund , sempre in.

Tina Cipollari a Gemma Galgani è subito scontro a Selfie: "Porti iella"

E' bastata solo la sua voce per infiammare Tina Cipollari, giudice nella suddetta trasmissione che già perseguita Gemma durante Uomini e Donne Over.