• Notizia
  • Sportivo

Fiorentina News: possibile rinnovo per Sousa

Fiorentina News: possibile rinnovo per Sousa

Nella gara Inter-Fiorentina del 27 settembre 2015, vinta dagli ospiti per 4 a 1, Kalinic è stato il protagonista della serata per distacco: tripletta per lui e suo zampino nell'errore di Handanovic che ha portato al rigore del vantaggio viola. L'ultima volta, infatti, in cui l'attaccante croato non ha preso parte a neppure un minuto di una gara ufficiale con la maglia della Fiorentina, è datata 03.04.2016, in occasione di Fiorentina-Sampdoria (terminata sul risultato di 1-1).

Il dg dell'area tecnica il dg dell'area tecnica viola Pantaleo Corvino, intervenendo durante la 'Giornata olimpica dello sport fiorentino', ha parlato di Paulo Sousa rassicurando i tifosi presenti in merito al rinnovo del suo contratto "Non è un problema perché con il mister abbiamo un opzione da far valere" spiega il dirigente "Ma le opzioni per noi non sono esercitabili se non c'è una condivisione di idee e la ricerca del progresso. Vediamo, ne parleremo della cosa al momento più opportuno, perché ora non è un problema".

Oltre a quello, parecchio più lontano di Badelj, scadenza 2018, ci sono due rinnovi molto più urgenti e importanti in casa Fiorentina, sono quelli di Gonzalo Rodriguez e del tecnico Paulo Sousa. Quindi lo sto aspettando in questo mese per andare ad affrontare il discorso.

Corvino ha poi chiuso sul match contro l'Empoli: "Conosciamo il valore di questa partita, soprattutto per i tifosi".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Madia, +85 euro in rinnovo contratti PA

L'intenzione del ministro e' quella di convocare per domani i segretari generali di Cgil , Cisl e Uil . Si chiede anche di far rientrare nel perimetro dell'accordo il comparto della scuola.

Luigi Di Maio a Battipaglia per il No al Referendum

Sbaragliare il campo da tutte le camarille di potentati e tornare alla democrazia. Grazie alla nostra denuncia per ora l'emendamento vergogna è stato accantonato.

Qualcomm Snapdragon 835 e 660: ecco le caratteristiche

Per questo, però, si dovrà aspettare il secondo trimestre del 2017 , sempre stando alle indiscrezioni di cui sopra. Anzi, in basso a sinistra nel documento si legge proprio "S8", previsto per il Mobile World Congress del 2017.

Centrali nucleari francesi non sono stabili

Così, tra guasti, manutenzioni ordinarie già programmate e controlli straordinari, i reattori al momento non in funzione sono 12. Oltre a questa problematica, gli operatori avrebbero rilavato un'anomalia generica che Chevet non ha ben identificato.

Maltempo: pescatore disperso, ricerche sospese

Le ricerche, finora purtroppo dall'esito negativo , sono rese difficili dalle avverse condizioni meteo . Sono state mobilitate per le ricerche in acqua anche la Capitaneria di Porto e Guardia Costiera.

Smog, allarme delle#39;Agenzia Ue: "In Europa 467 mila morti alle#39;anno"

Tendenze simili si riscontrano per molte altre malattie legate all'inquinamento; in primis, quelle cardiovascolari e respiratorie. Nonostante il trend sia in miglioramento, sono ben 467.000 i morti all'anno per cause legate all'inquinamento dell'aria .

Conversione del Decreto Fiscale, oggi la votazione in Senato

Nuova finestra per il rientro dei capitali detenuti all'estero e una serie di semplificazioni anche per imprese e professionisti. In questo caso spetterà però ai singoli enti locali decidere se partecipare alla rottamazione oppure no.

X Factor 2016 streaming quinta puntata. Dove vedere

Arisa Loomy: 'Hey Boy Hey Girl' Chemical Brothers e 'Il Piccolo Corazziere' di Renato Rascel nella versione degli Articolo 31 . Questa sera assisteremo alla quinta puntata dei live di "X Factor", il celebre talent canoro di Sky Uno .

Tina Cipollari a Gemma Galgani è subito scontro a Selfie: "Porti iella"

E' bastata solo la sua voce per infiammare Tina Cipollari, giudice nella suddetta trasmissione che già perseguita Gemma durante Uomini e Donne Over.

Sciopero dei trasporti 25 novembre 2016: info e orari

Per la giornata di venerdì 25 novembre , sono previsti possibili disagi per chi si sposta con il trasporto pubblico. A tutela degli utenti saranno rispettate le fasce di garanzia: da inizio servizio alle 8.30 e dalle 17 alle 20.