• Notizia
  • Intrattenimento

Gli angeli di Victoria's Secret conquistano Parigi: tutto pronto per sfilata

Gli angeli di Victoria's Secret conquistano Parigi: tutto pronto per sfilata

Un folto gruppo di super-modelle è atterrato nella capitale francese per lo show che il noto brand di lingerie terrà mercoledì 30 novembre al Grand Palais.

Ecco in anteprima il programma del Victoria's Secret Fashion Show 2016 con la data e la location della sfilata, le modelle che sfileranno, gli angeli al debutto, le curiosità (da record) e gli ospiti che si esibiranno sul palco dell'edizione 2016 dello show. Sono 52 tra le ragazze più belle al mondo che sfileranno in lingerie per il prestigioso marchio di intimo, da Adriana Lima, a Lily Aldridge, a Josephine Skriver, a Kendall Jenner, ad Alessandra Ambrosio.

Quel che è certo è che il Victoria's Secret Fashion Show 2016 verrà trasmesso il 5 dicembre prossimo in esclusiva sul canale televisivo americano CBS (infatti sul sito del brand è già partito il conto alla rovescia) ma in realtà lo show vero e proprio verrà registrato prima, con tutta probabilità il 30 novembre.

Gli angeli di Victoria's Secret sono al settimo cielo e il loro arrivo a Parigi è diventato subito una festa come mostrano le foto postate su Instagram.

Una volta spente le luci sulla passerella, si accenderanno i riflettori per CÎROC, la vodka ultra premium, partner ufficiale dell'after party della sfilata per brindare con alcuni dei nomi più importanti del jet set mondiale che celebreranno il loro momento "On Arrival". Fra le new entry, oltre alla sorella minore di Gigi Hadid anche Irina Shayk e Luma Grothe.

Il primo show di Victoria's Secret è andato in scena a febbraio del 1995. In passerella c'erano bellezze del calibro di Tyra Banks, Naomi Campbell, Helena Christensen, Karen Mulfer, Stephanie Seymour.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Sampdoria-Cagliari, spazio alla Coppa Italia: le probabili formazioni, ampio turnover

In diretta alle 20.50 su Raisport 1 c'è Sampdoria-Cagliari , incontro valido per il quarto turno di Tim Cup . Dieci Primavera tra i convocati, quattro sicuramente in campo come annunciato dallo stesso Rastelli .

Alessandro Falciai nuovo presidente di Monte dei Paschi di Siena

Non sono rassicuranti le indicazioni date nel corso dell'assemblea dei soci che si è svolta oggi a Viale Mazzini a Siena . Unicredit e Mps capitalizzano solo 13 miliardi di dollari, dopo aver perso più di metà del loro valore nel 2016.

È arrivato l'albero di Natale in piazza De Ferrari

Qual è la vostra preferita? Se siete in cerca di addobbi di tendenza, allora vi suggeriamo di puntare proprio su queste nuance. Dovreste sapere che le cromie metallizzate hanno ancora un posto d'onore tra i colori moda 2016 per l'albero di Natale .

Romina Power presenta il nuovo compagno su Instagram

Romina , però, attraverso il suo profilo Instagram spiazza i fan: “Ormai non ci nascondiamo più”, scrive. Si chiama Brian Sweeney , è americano e si occupa di pubbliche relazioni .

Siria, bombe su Aleppo Est. Su Twitter account racconta la guerra

Il quartiere riconquistato è quello di Hanano , ora "controllato al 100%" secondo fonti delle forze armate di Damasco . Questo mentre continuano i bombardamenti massicci, anche con le temibili bombe-barile.

Uomini e Donne, Giulia porta ancora scompiglio: le parole di Camilla!

Manuel Vallicella , ex corteggiatore di Ludovica Valli , sarà infatti sul trono nei prossimi mesi. Stay tuned per saperne di più!

A gennaio il nuovo album dei Baustelle, a febbraio il…

Domenico di Foligno per terminare, al momento, al Teatro Augusteo di Napoli il 21 aprile 2017. Il 6 marzo il gruppo si esibirà nella vicina Firenze presso il Teatro dell'Opera .

Huawei Mate 9 Pro potrebbe sbarcare in Europa ad un costo…

Sembra infatti che lo smartphone sia stato messo a listino presso alcuni rivenditori nord europei , ad un prezzo pari a 849 Euro . Non è ancora chiaro se si tratti o meno di un inizio distribuzione al fine di una commercializzazione dello smartphone.

Omicidio a Chiaia, la vittima è un 51enne: si chiama Vittorio Matarazzo

L'ingegnere è sceso in strada ed è rimasto vittima della violenta coltellata che sarebbe stata inferta dopo in brutto litigio. Addirittura, da quello che i parenti di Matarazzo avrebbero raccontato alla Polizia , l'assassino avrebbe citofonato.

Xbox One ha venduto più di PlayStation 4 durante il Black Friday

Inoltre, verrà aggiornata man mano che verranno rilasciati nuovi giochi o nuove patch per il supporto dell'HDR. A seguire ci sarà ovviamente anche Project Scorpio a supportare tali funzioni.