• Notizia
  • Scienza

IPhone 8, il display curvo sembra sempre più vicino

IPhone 8, il display curvo sembra sempre più vicino

Apple non vuole sbagliare con il prossimo iPhone soprattutto perché sarà l'iPhone del decimo anniversario e gli utenti si attendono davvero tanto.

Viste le grandi novità in arrivo con il prossimo dispositivo, infatti, è facile pensare che il team dell'azienda di Cupertino utilizzerà il nome di iPhone 8 e non iPhone 7S.

I display OLED sono caratterizzati anche dalla loro maggior efficenza, come a differenza dei display LCD, non richiedono una retroilluminazione per illuminare lo schermo perchè durante la visualizzazione di immagini, o comunque, parti nere, i pixel interessati rimangono completamente spenti e questo, associato alla mancanza di retroilluminazione porta a preservare la durata della batteria.

Non sono passati neppure 2 mesi dal lancio del rivoluzionario iPhone 7, che già rumors apparsi in rete parlando del prossimo rivoluzionario iPhone 8.

Stando alle prime ipotesi, questo iPhone con display OLED costerà più dei suoi predecessori, anche considerando che questo tipologia di pannello costa solitamente circa 50$ in più rispetto ad un LCD.

Il modello top di gamma dovrebbe chiamarsi iPhone 8 Pro e si porrà al di sopra di un ipotetico iPhone 8 Plus. Samsung da sola forse però non riuscirebbe a tenere testa ai propri device e a quelli di Apple, e quest'ultima quando possibile non gradisce di legarsi a un solo produttore per la fornitura di un elemento dei suoi smartphone.

Per il momento è trapelato che solo il modello da 4.7 pollici sarà provvisto dello speciale sistema di ricarica, in aggiunta ad un corpo in vetro. Grazie ad essi, Apple sarà in grado di incorporare all'interno del proprio smartphone le componenti hardware più importanti, quali fotocamera FaceTime, speaker audio e sensore per le impronte digitali, Touch ID, all'interno del display, il quale sarà caratterizzato da una soluzione di continuità edge-to-edge.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Apple music: offerta speciale per gli studenti

Tutta la procedura viene svolta attraverso UNiDAYS , un servizio di scontistica che rileva se l'utente sia o meno uno studente . Anche in Italia , a partire da oggi tutti gli studenti potranno avere il 50% di sconto sull'abbonamento di Apple Music .

Cresce l'attesa per il Monster Energy Monza Rally Show

Sul palco i conduttori coinvolgeranno costantemente il pubblico con i piloti in pausa tra una prova e l'altra, per dei giochi.

Pellegrini, nozze? Prima altri traguardi

Buon esordio stagionale per Federica Pellegrini . " L'abito sarà rigorosamente bianco, ci saranno le rose perché mi piacciono e la cerimonia sarà in chiesa ".

SAVE (Aeroporto di Venezia): raggiunto nuovo record di 9 milioni di passeggeri

Rispetto allo stesso periodo dello scorso anno, la crescita è del +10 per cento, a fronte di una media nazionale del +4 per cento. L'aeroporto Marco Polo di Venezia ha raggiunto oggi il nuovo record di 9 milioni di passeggeri registrati dal 1^ gennaio 2016.

Salerno, tornano i mercatini di Natale. Ecco quando apriranno le 130 casette

Il Mercatino dei Sapori sarà presente anche venerdì 9 e sabato 10 e domenica 11 dicembre . Natale a Bologna non significa solo Santa Lucia.

News UeD 30 novembre 2016: Manuel Vallicella si presenta così

Manuel Vallicella, ex corteggiatore di Ludovica Valli , sarà infatti sul trono nei prossimi mesi. Stay tuned per saperne di più!

Con Deseat.me è possibile cancellare ogni traccia sul web

Tutti gli altri servizi a cui siamo iscritti con altri account non compariranno nella lista, perciò bisognerà eliminarli uno alla volta.

Lego Worlds arriva a Febbraio su PlayStation 4 e Xbox One

Prima del lancio, è stato molto importante l'early-access su Steam , come è stato sottolineato da TT Games . Una nuova avventura di mattoncini si staglia all'orizzonte: Warner Bros Interactive annuncia LEGO Worlds .

Chi è la Nuova Fidanzata Cristiano Ronaldo?

Georgina Rodriguez è una giovane modella spagnola che ha conquistato Cristiano Ronaldo con la sua bellezza. Come se fosse stato concordato.

Simona Ventura a Verissimo parla di Stefano Bettarini e non solo

"I miei figli mi hanno fatto capire che hanno sofferto per certe cose, ma che hanno compreso". Credo - conclude - che ora non ci saranno problemi ad avere un rapporto normale e bello.