• Notizia
  • Scienza

IPhone 8, il display curvo sembra sempre più vicino

IPhone 8, il display curvo sembra sempre più vicino

Apple non vuole sbagliare con il prossimo iPhone soprattutto perché sarà l'iPhone del decimo anniversario e gli utenti si attendono davvero tanto.

Viste le grandi novità in arrivo con il prossimo dispositivo, infatti, è facile pensare che il team dell'azienda di Cupertino utilizzerà il nome di iPhone 8 e non iPhone 7S.

I display OLED sono caratterizzati anche dalla loro maggior efficenza, come a differenza dei display LCD, non richiedono una retroilluminazione per illuminare lo schermo perchè durante la visualizzazione di immagini, o comunque, parti nere, i pixel interessati rimangono completamente spenti e questo, associato alla mancanza di retroilluminazione porta a preservare la durata della batteria.

Non sono passati neppure 2 mesi dal lancio del rivoluzionario iPhone 7, che già rumors apparsi in rete parlando del prossimo rivoluzionario iPhone 8.

Stando alle prime ipotesi, questo iPhone con display OLED costerà più dei suoi predecessori, anche considerando che questo tipologia di pannello costa solitamente circa 50$ in più rispetto ad un LCD.

Il modello top di gamma dovrebbe chiamarsi iPhone 8 Pro e si porrà al di sopra di un ipotetico iPhone 8 Plus. Samsung da sola forse però non riuscirebbe a tenere testa ai propri device e a quelli di Apple, e quest'ultima quando possibile non gradisce di legarsi a un solo produttore per la fornitura di un elemento dei suoi smartphone.

Per il momento è trapelato che solo il modello da 4.7 pollici sarà provvisto dello speciale sistema di ricarica, in aggiunta ad un corpo in vetro. Grazie ad essi, Apple sarà in grado di incorporare all'interno del proprio smartphone le componenti hardware più importanti, quali fotocamera FaceTime, speaker audio e sensore per le impronte digitali, Touch ID, all'interno del display, il quale sarà caratterizzato da una soluzione di continuità edge-to-edge.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Rifiuti, una truffa milionaria allo Stato: un arresto

La revoca del commissariamento era arrivata meno di un mese fa, a seguito del riassetto societario dell'azienda. Bufera sull'Umbria e sulla raccolta dei rifiuti .

Gli angeli di Victoria's Secret conquistano Parigi: tutto pronto per sfilata

In passerella c'erano bellezze del calibro di Tyra Banks, Naomi Campbell, Helena Christensen, Karen Mulfer, Stephanie Seymour. Fra le new entry, oltre alla sorella minore di Gigi Hadid anche Irina Shayk e Luma Grothe.

Colombia, precipita aereo della Chapecoense: 75 morti e 6 sopravvissuti

Quest'oggi per il mondo del calcio e non solo un giorno triste a causa dell'incidente aereo , che ha causato 75 morti. Un aereo con 81 persone a bordo diretto all'aeroporto internazionale di Medellin si è schiantato in Colombia .

Senza fine il calo delle nascite, 17 mila in meno nel 2015

Confermata la tendenza degli ultimi anni , e forse non e' casuale che si chiami così il papa, il nome più gettonato è Francesco . Queste quattro comunità raccolgono da sole il 47,0% delle nascite da madri straniere in Italia (Prospetto 3).

SAVE (Aeroporto di Venezia): raggiunto nuovo record di 9 milioni di passeggeri

Rispetto allo stesso periodo dello scorso anno, la crescita è del +10 per cento, a fronte di una media nazionale del +4 per cento. L'aeroporto Marco Polo di Venezia ha raggiunto oggi il nuovo record di 9 milioni di passeggeri registrati dal 1^ gennaio 2016.

È arrivato l'albero di Natale in piazza De Ferrari

Qual è la vostra preferita? Se siete in cerca di addobbi di tendenza, allora vi suggeriamo di puntare proprio su queste nuance. Dovreste sapere che le cromie metallizzate hanno ancora un posto d'onore tra i colori moda 2016 per l'albero di Natale .

Romina Power presenta il nuovo compagno su Instagram

Romina , però, attraverso il suo profilo Instagram spiazza i fan: “Ormai non ci nascondiamo più”, scrive. Si chiama Brian Sweeney , è americano e si occupa di pubbliche relazioni .

Con Deseat.me è possibile cancellare ogni traccia sul web

Tutti gli altri servizi a cui siamo iscritti con altri account non compariranno nella lista, perciò bisognerà eliminarli uno alla volta.

Siria, bombe su Aleppo Est. Su Twitter account racconta la guerra

Il quartiere riconquistato è quello di Hanano , ora "controllato al 100%" secondo fonti delle forze armate di Damasco . Questo mentre continuano i bombardamenti massicci, anche con le temibili bombe-barile.

PlayStation Plus (PS4): titoli di dicembre 2016 svelati in anticipo [rumour]

L'alternativa è che si tratti di un fake fatto male, ma sarebbe un errore così maldestro che ci sembra improbabile. L'immagine, chiaramente, è da prendere per quello che è: un rumor.