• Notizia
  • Scienza

IPhone 8, ricarica wireless "super veloce". Tutte le novità in arrivo

IPhone 8, ricarica wireless

Dal notissimo Ming-Chi Kuo arriva, infatti, la notizia che il nuovo top gamma della casa di Cupertino sarà completamente in vetro per favorire la ricarica wireless; da Forbes arrivano conferme intorno alla rivoluzione della fotocamera che dovrebbe presentare un sensore apposito per la gestione del teleobiettivo (non solo del grandangolo, come in uso nei top gamma di diverse case); infine, dal sito giapponese RBB Today, arriva una notizia inaspettata, uno dei modelli di iPhone 8 potrebbe avere il display flessibile.

iPhone 8, le ultime indiscrezioni. Differenze chiave nella personalità sono state anche osservate negli utenti iPhone, i quali dimostrano livelli più bassi di onestà-umiltà e livelli più alti di emotività.

Entrando nello specifico, stando ad indiscrezioni recenti trapelate online, il successore dell'iPhone di settima generazione sarà un qualcosa di innovativo, un qualcosa che farà rimanere a bocca aperta anche i più scettici, iniziando dalla presenza di un corpo interamente in vetro.

Sarebbe la prima volta che Cupertino decide di offrire questa funzionalità in un iPhone, anche se altre aziende lo fanno da tempo. Lo stesso analista come vi abbiamo già detto in un precedente articolo ha dichiarato che Apple potrebbe rilasciare oltre ai soliti tagli da 4,7 e 5,5 pollici un nuovo modello con schermo OLED che potrebbe presentare quindi la caratteristica della scocca posteriore in vetro.

Secondo l'ormai più che affidabile analista, sarà proprio il passaggio da metallo a involucro in vetro a consentire alla società californiana di implementare la funzione di ricarica senza fili nel prossimo iPhone.

Per il momento è tutto ciò che sappiamo sul prossimo iPhone 8.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Maltempo sul nord Italia: sfollati in Liguria, in Piemonte esonda il Tanaro

Chiuse parecchie strade a causa dell'esondazione del fiume Tanaro ed è previsto che il livello del corso fluviale salga ancora. Per lo stesso motivo sono chiuse la strada che unisce Ortovero a Villanova d'Albenga e quella da Bormida a Collemagno.

Pioli: "Vogliamo dare il massimo e vincere"

C'è voglia di rivalsa in casa Inter e i calciatori stanno contando le ore che li separa dal fischio di inizio. BANEGA - "A me piacciono i calciatori dinamici e lui è molto bravo a muoversi tra le linee".

Inquinamento dell'aria, in Europa troppi morti

Sono i dati del Rapporto " Qualità dell'aria in Europa 2016 ", pubblicato dall'Agenzia europea per l'ambiente ( Eea ). Il particolato più causare o aggravare malattie cardiovascolari, asma e cancro ai polmoni.

Balotelli: "Amo Napoli e i napoletani"

All'Inter ho trascorso anni bellissimi, non sputo dove ho mangiato ma il Milan è sempre nel cuore. Chi puo' essere decisivo? Se non gioca Bacca , spero in Lapadula .

Berlusconi avverte i cinesi: "Se salta il cl"

Sono le due e trenta del mattino e Silvio Berlusconi è reduce dalla sua prima apparizione stagionale a San Siro. Il calcio è diventato il gioco del monopoli. "Sarà un Milan tutto italiano e molto giovane".

Napoli - Dinamo Kiev 0-0 risultato finale: highlights e sintesi completa

Brutta serata per il Napoli di Maurizio Sarri che ha sprecato una bella occasione contro la Dinamo Kiev già eliminata. La Dinamo invece e' matematicamente fuori dall'Europa con soli due punti racimolati in cinque giornate.

UDINESE - Danilo perde la testa, Delneri lo allontana dal campo! Ora rischia…

Ne sono seguite schermaglie con i compagni di squadra , con Angella e Badu occorsi per primi a fare da pacere. A far da paciere c'ha pensato Badu, ha preso in carico il compagno e l'ha trascinato verso l'uscita.

Bond subordinati MPS convertiti in azioni potrebbero dimezzarsi di valore

Si tratta di un dato abbastanza sorprendente, che cozza decisamente con i toni drammatici con cui la banca ha proposto ai piccoli risparmiatori (il retail) la conversione dei bond in azioni.

Referendum, il "metodo De Luca" per far vincere il Sì

Non è un'illazione, solo le sue parole registrate e diffuse da tutti i media italiani. Testimone dell'ipotetico "reato" il sindaco di Pozzuoli Figliolia.

Esplode palazzina: un morto e tre feriti a Firenze

Tra i presenti non c'era solo dolore e commozione ma anche volontà di capire: forte l'interrogativo sulle cause dell'esplosione . L'esplosione ha completamente distrutto l'immobile proiettando parti della costruzione a notevole distanza.