• Notizia
  • Scienza

Lego Worlds arriva a Febbraio su PlayStation 4 e Xbox One

Lego Worlds arriva a Febbraio su PlayStation 4 e Xbox One

Prima del lancio, è stato molto importante l'early-access su Steam, come è stato sottolineato da TT Games.

Una nuova avventura di mattoncini si staglia all'orizzonte: Warner Bros Interactive annuncia LEGO Worlds.

Warner Bros., TT Games e The LEGO Group hanno annunciato l'uscita di LEGO Worlds: uscirà il 24 febbraio 2017 per PS4, Xbox One e PC.

È un bel periodo per gli amanti dei mattoncini danesi: mentre il toys-to-life LEGO Dimensions continua a macinare vendite, TT Games ne approfitta per annunciare che, dopo un periodo di circa un anno di accesso anticipato su Steam, LEGO Worlds è pronto al debutto ufficiale.

"In LEGO® Worlds, i giocatori intranno un emozionante viaggio per diventare un Mastro Costruttore, in un open-world composto da ambienti interamente realizzati in LEGO®", ha dichiarato Jonathan Smith, Head of Production, TT Games. Ci saranno anche modalità multiplayer online, che consentiranno agli utenti di interagire ed esplorare insieme i mondi di gioco, oltre a creare qualsiasi cosa in compagnia di altri giocatori. Costruire, personalizzare i vostri alter-ego, creare dei veicoli o enormi strutture.

"LEGO Worlds amplia ulteriormente la nostra serie di videogiochi LEGO® con una nuova esperienza che racchiude tutto il divertimento del costruire fisicamente con i mattoncini LEGO", ha dichiarato David Haddad, Presidente di Warner Bros. "Crediamo che Lego Worlds abbia il potenziale di ispirare e sviluppare i costruttori di domani attraverso la sua esperienza di gioco creativo senza limiti".

Esplorando il mondo di LEGO Worlds, si potranno scoprire tesori in ambientazioni divertenti e fantastiche - tra cowboy che cavalcano giraffe, vampiri che inseguono Yeti, invasioni zombi e tanto altro.

LEGO Agents è un pack aggiuntivo del videogame che metterà a disposizione dei giocatori nuovi personaggi, armi aggiuntive, veicoli.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Siria, bombe su Aleppo Est. Su Twitter account racconta la guerra

Il quartiere riconquistato è quello di Hanano , ora "controllato al 100%" secondo fonti delle forze armate di Damasco . Questo mentre continuano i bombardamenti massicci, anche con le temibili bombe-barile.

PlayStation Plus (PS4): titoli di dicembre 2016 svelati in anticipo [rumour]

L'alternativa è che si tratti di un fake fatto male, ma sarebbe un errore così maldestro che ci sembra improbabile. L'immagine, chiaramente, è da prendere per quello che è: un rumor.

Oceania targato Disney presentato a Roma dai registi e dai doppiatori italiani

Comunque è importante che che sia un personaggio femminile come protagonista della storia, è anche un nuovo mondo di intendere le storie.

Uomini e Donne, Giulia porta ancora scompiglio: le parole di Camilla!

Manuel Vallicella , ex corteggiatore di Ludovica Valli , sarà infatti sul trono nei prossimi mesi. Stay tuned per saperne di più!

Terremoto, notte di paura a Spoleto. Scossa di magnitudo 3.6

A seguire c'è stata un'altra scossa di intensità inferiore , di magnitudo locale 2.8, che ha interessato la stessa area. In questa zona avevamo registrato già una certa sismicità all'altezza del lago di Campotosto.

LG G6 avrà una batteria rimovibile

Molto probabilmente il successore di LG G5 , dato che quest'ultimo non sta vendendo molto bene, potrebbe arrivare prima del previsto.

Eurozona, Dijsselbloem: non siamo pronti per allentare politiche di bilancio

Dijsselbloem ha ricordato a Moscovici che le decisioni le prendono "i 19 ministri finanziari". Il numero uno dell'Eurogruppo non ha risparmiato attacchi alla Commissione.

Ford Fiesta MY 2017: primo sguardo alla settima generazione [FOTO LEAKED]

Per la prima volta, inoltre, la nuova Ford Fiesta 2017 verrà proposta con sistema audio premium B&O Play Sound System . In occasione del evento " Go Further " di Colonia Ford ha svelato la nuova generazione - la settima - della Fiesta.

Tragedia nel calcio, solo 3 superstiti nell'incidente aereo del Chapecoense

Il primo bilancio provvisorio - È di 25 morti accertati il bilancio provvisorio dell'incidente aereo. I piloti avevano inviato un messaggio d'emergenza già alle 22 segnalando problemi elettrici.

Siglato il nuovo contratto nazionale dei metalmeccanici

E' un benchmark di riferimento per tutta l'industria di Paese, un parametro di base in grado di fare da apripista". L'intesa riguarda 1,6 milioni di operai e prevede un aumento medio mensile di 92 euro .