• Notizia
  • Scienza

Lego Worlds arriva a Febbraio su PlayStation 4 e Xbox One

Lego Worlds arriva a Febbraio su PlayStation 4 e Xbox One

Prima del lancio, è stato molto importante l'early-access su Steam, come è stato sottolineato da TT Games.

Una nuova avventura di mattoncini si staglia all'orizzonte: Warner Bros Interactive annuncia LEGO Worlds.

Warner Bros., TT Games e The LEGO Group hanno annunciato l'uscita di LEGO Worlds: uscirà il 24 febbraio 2017 per PS4, Xbox One e PC.

È un bel periodo per gli amanti dei mattoncini danesi: mentre il toys-to-life LEGO Dimensions continua a macinare vendite, TT Games ne approfitta per annunciare che, dopo un periodo di circa un anno di accesso anticipato su Steam, LEGO Worlds è pronto al debutto ufficiale.

"In LEGO® Worlds, i giocatori intranno un emozionante viaggio per diventare un Mastro Costruttore, in un open-world composto da ambienti interamente realizzati in LEGO®", ha dichiarato Jonathan Smith, Head of Production, TT Games. Ci saranno anche modalità multiplayer online, che consentiranno agli utenti di interagire ed esplorare insieme i mondi di gioco, oltre a creare qualsiasi cosa in compagnia di altri giocatori. Costruire, personalizzare i vostri alter-ego, creare dei veicoli o enormi strutture.

"LEGO Worlds amplia ulteriormente la nostra serie di videogiochi LEGO® con una nuova esperienza che racchiude tutto il divertimento del costruire fisicamente con i mattoncini LEGO", ha dichiarato David Haddad, Presidente di Warner Bros. "Crediamo che Lego Worlds abbia il potenziale di ispirare e sviluppare i costruttori di domani attraverso la sua esperienza di gioco creativo senza limiti".

Esplorando il mondo di LEGO Worlds, si potranno scoprire tesori in ambientazioni divertenti e fantastiche - tra cowboy che cavalcano giraffe, vampiri che inseguono Yeti, invasioni zombi e tanto altro.

LEGO Agents è un pack aggiuntivo del videogame che metterà a disposizione dei giocatori nuovi personaggi, armi aggiuntive, veicoli.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Chi è la Nuova Fidanzata Cristiano Ronaldo?

Georgina Rodriguez è una giovane modella spagnola che ha conquistato Cristiano Ronaldo con la sua bellezza. Come se fosse stato concordato.

PlayStation Plus (PS4): titoli di dicembre 2016 svelati in anticipo [rumour]

L'alternativa è che si tratti di un fake fatto male, ma sarebbe un errore così maldestro che ci sembra improbabile. L'immagine, chiaramente, è da prendere per quello che è: un rumor.

Galaxy S8, due anime, tanta memoria, ricchi accessori, e non solo

Nuovi rumors sull'uscita di Samsung Galaxy S8 , il nuovo top di gamma del colosso sudcoreano che sfiderà iPhone 7, ultimo nato in casa Apple.

Huawei Mate 9 Pro potrebbe sbarcare in Europa ad un costo…

Sembra infatti che lo smartphone sia stato messo a listino presso alcuni rivenditori nord europei , ad un prezzo pari a 849 Euro . Non è ancora chiaro se si tratti o meno di un inizio distribuzione al fine di una commercializzazione dello smartphone.

Il doodle di Google per Louisa May Alcott

Anche le tre sorelle raggiunsero una loro notorietà: Anna Alcott Pratt, Elizabeth Sewall Alcott e Abigail May Alcott Nieriker . Crebbe in compagnia di luminari del suo tempo, come Ralph Waldo Emerson, Nathaniel Hawthorne ed Henry David Thoreau.

Sicurezza, Saviano: Milano e Napoli sono due Italie

A poco a poco ottengono il controllo dei quartieri, sottraendoli alle paranze avversarie, stringendo alleanze con vecchi boss in declino.

LG G6 avrà una batteria rimovibile

Molto probabilmente il successore di LG G5 , dato che quest'ultimo non sta vendendo molto bene, potrebbe arrivare prima del previsto.

Introdotta la Notifica degli Screenshot, ecco come funziona — Instagram

La novità arriva dopo quella delle foto e dei video che si autodistruggono automaticamente dopo 24 ore . Al riguardo, Instagram non ha ancora emesso nessun comunicato ufficiale.

Castro: giunta Livorno, registro lutto

Sarà disponibile da fino a domenica 4 dicembre, nel Comune di Livorno , il Registro delle condoglianze per la morte di Fidel Castro .

Camorra, droga e estersioni: blitz nel Napoletano, 42 arresti dimensione font +

Sequestrati inoltre due esercizi commerciali e beni immobili ai capoclan, Antonio e Andrea Ferro. Un clan fortemente militarizzato, che ha una cassa che sostiene le famiglie ed i detenuti.