• Notizia
  • Scienza

Meizu Pro 6 Plus compare su GeekBench, informazioni generali sul prodotto

Meizu Pro 6 Plus compare su GeekBench, informazioni generali sul prodotto

Per quanto riguarda il Meizu Pro 6 Plus, GeekBench non rivela il modello esatto del processore, limitandosi a catalogarlo come un octa-core con clock a 1.48 GHz supportato da 4GB di RAM. Completano il profilo di questo ottimo Meizu smartphone top di gamma anche la presenza di un connettore di tipo USB Type-C reversibile ed un pacco batterie da 3.4000mAh, più che sufficienti a garantire un utilizzo di discreta durata nel corso di una giornata tipica.

Come per Pro 6 Plus, Meizu ritocca leggermente il design del suo neo annunciato Meizu M3X e lo fa con una scocca scintillante sulla parte posteriore.

Proprio a proposito dello schermo, il Pro 6 Plus sfoggia un display da 5,7 pollici OLED con risoluzione di 2560x1440 pixel, processore Samsung Exynos 8890, che abbiamo già visto all'opera nel Galaxy S7, accompagnato da 4 gigabyte di RAM. Lato storage incontriamo una soluzione a scelta tra 64GB/128GB, con in entrambi i casi sistemi di scatto con sensori da 12 Megapixel aventi funzioni di stabilizzazione ottica dell'immagine e registrazione video 4K ed una frontale da 5 Megapixel.

La connettività è garantita dai moduli WiFi 802.11ac, Bluetooth 4.1, GPS, NFC e LTE. Il pulsante Home nasconde il lettore di impronte digitali mTouch 2.1 e il cardiofrequenzimetro.

Meizu Pro 6 Plus compare su GeekBench, informazioni generali sul prodotto
Meizu Pro 6 Plus compare su GeekBench, informazioni generali sul prodotto

Meizu Pro 6 Plus e Meizu M3X sono i nuovi presunti smartphone del colosso cinese, due dispositivi che hanno schede tecniche completamente diverse.

Il sistema operativo installato è Android 6.0 Marshmallow, personalizzato con la nuova interfaccia Flyme OS 6.

Il restyling è davvero imponente, tanto che sono state introdotte oltre 200 nuove animazioni e più di 1000 ottimizzazioni per ottenere le migliori prestazioni possibili da ogni smartphone. Il motore portante della nuova UI griffata Meizu è One Mind, ossia una intelligenza artificiale sulla quale il produttore cinese ha però lesinato dettagli aggiuntivi. Il phablet sarà disponibile in Cina dall'8 dicembre. I prezzi sono 2.999 yuan (64 GB) e 3.299 yuan (128 GB).

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Oddo: "Manaj come un Primavera, deve mangiare l'erba! Verre è imprescindibile"

La maggioranza degli infortuni avuti è stata da trauma e Bahebeck clinicamente stava benissimo. Infortunio Bahebeck? Difendo lo staff medico, dispiace che venga attaccato senza senso.

Fope si quota in Borsa

Oggi Borsa Italiana dà il benvenuto a FOPE , azienda vicentina nata nel 1929 specializzata nell'alta gioielleria. Le azioni sono state collocate a 2,9 euro, che comporta una capitalizzazione di 13,3 milioni.

Uomini e Donne, Silvia Raffaele in lutto per la morte del padre

Nel video di presentazione a Uomini e donne aveva presentato i suoi genitori e aveva raccontato anche della malattia del papà. Anche noi di Contattonews - con le nostre affettuose condoglianze - siamo vicini a Silvia in questo momento di dolore.

PlayStation Community, app Android ed iOS di Sony per i giocatore PS4

Sony , dopo l'annuncio di ieri, ha rilasciato PlayStation Communities sul Play Store di Google e sull'App Store di Apple. PlayStation Community funziona come un hub , dove si possono trovare giocatori che hanno interessi e preferenze simili.

LEGO Worlds arriverà a febbraio su PlayStation 4 e Xbox One

Un pack aggiuntivo, denominato LEGO Agents , conterrà nuovi personaggi, veicoli, armi e molto altro, che però sarà disponibile su PlayStation 4 in esclusiva per 90 giorni.

Apple music: offerta speciale per gli studenti

Tutta la procedura viene svolta attraverso UNiDAYS , un servizio di scontistica che rileva se l'utente sia o meno uno studente . Anche in Italia , a partire da oggi tutti gli studenti potranno avere il 50% di sconto sull'abbonamento di Apple Music .

Rifiuti, una truffa milionaria allo Stato: un arresto

La revoca del commissariamento era arrivata meno di un mese fa, a seguito del riassetto societario dell'azienda. Bufera sull'Umbria e sulla raccolta dei rifiuti .

Cinisello Balsamo. Ferito in un agguato un nordafricano di 28 anni

La vittima è stata colpita a una gamba e alla schiena e, dileguatisi gli aggressori, è stato soccorso dal 118 e trasportato al Niguarda.

Cresce l'attesa per il Monster Energy Monza Rally Show

Sul palco i conduttori coinvolgeranno costantemente il pubblico con i piloti in pausa tra una prova e l'altra, per dei giochi.

Colombia, precipita aereo della Chapecoense: 75 morti e 6 sopravvissuti

Quest'oggi per il mondo del calcio e non solo un giorno triste a causa dell'incidente aereo , che ha causato 75 morti. Un aereo con 81 persone a bordo diretto all'aeroporto internazionale di Medellin si è schiantato in Colombia .