• Notizia
  • Scienza

Meizu Pro 6 Plus compare su GeekBench, informazioni generali sul prodotto

Meizu Pro 6 Plus compare su GeekBench, informazioni generali sul prodotto

Per quanto riguarda il Meizu Pro 6 Plus, GeekBench non rivela il modello esatto del processore, limitandosi a catalogarlo come un octa-core con clock a 1.48 GHz supportato da 4GB di RAM. Completano il profilo di questo ottimo Meizu smartphone top di gamma anche la presenza di un connettore di tipo USB Type-C reversibile ed un pacco batterie da 3.4000mAh, più che sufficienti a garantire un utilizzo di discreta durata nel corso di una giornata tipica.

Come per Pro 6 Plus, Meizu ritocca leggermente il design del suo neo annunciato Meizu M3X e lo fa con una scocca scintillante sulla parte posteriore.

Proprio a proposito dello schermo, il Pro 6 Plus sfoggia un display da 5,7 pollici OLED con risoluzione di 2560x1440 pixel, processore Samsung Exynos 8890, che abbiamo già visto all'opera nel Galaxy S7, accompagnato da 4 gigabyte di RAM. Lato storage incontriamo una soluzione a scelta tra 64GB/128GB, con in entrambi i casi sistemi di scatto con sensori da 12 Megapixel aventi funzioni di stabilizzazione ottica dell'immagine e registrazione video 4K ed una frontale da 5 Megapixel.

La connettività è garantita dai moduli WiFi 802.11ac, Bluetooth 4.1, GPS, NFC e LTE. Il pulsante Home nasconde il lettore di impronte digitali mTouch 2.1 e il cardiofrequenzimetro.

Meizu Pro 6 Plus compare su GeekBench, informazioni generali sul prodotto
Meizu Pro 6 Plus compare su GeekBench, informazioni generali sul prodotto

Meizu Pro 6 Plus e Meizu M3X sono i nuovi presunti smartphone del colosso cinese, due dispositivi che hanno schede tecniche completamente diverse.

Il sistema operativo installato è Android 6.0 Marshmallow, personalizzato con la nuova interfaccia Flyme OS 6.

Il restyling è davvero imponente, tanto che sono state introdotte oltre 200 nuove animazioni e più di 1000 ottimizzazioni per ottenere le migliori prestazioni possibili da ogni smartphone. Il motore portante della nuova UI griffata Meizu è One Mind, ossia una intelligenza artificiale sulla quale il produttore cinese ha però lesinato dettagli aggiuntivi. Il phablet sarà disponibile in Cina dall'8 dicembre. I prezzi sono 2.999 yuan (64 GB) e 3.299 yuan (128 GB).

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Statali, confermato aumento di 85 euro

L'incontrocredo sia oggi: vedremo se riusciremo a fare anche l'atto diindirizzo sul pubblico impiego con un aumento di 85 euro. Dunque al momento, le parti rimangono sulle posizioni gia' emerse nel precedente incontro del 24 novembre.

Fope si quota in Borsa

Oggi Borsa Italiana dà il benvenuto a FOPE , azienda vicentina nata nel 1929 specializzata nell'alta gioielleria. Le azioni sono state collocate a 2,9 euro, che comporta una capitalizzazione di 13,3 milioni.

PlayStation Community, app Android ed iOS di Sony per i giocatore PS4

Sony , dopo l'annuncio di ieri, ha rilasciato PlayStation Communities sul Play Store di Google e sull'App Store di Apple. PlayStation Community funziona come un hub , dove si possono trovare giocatori che hanno interessi e preferenze simili.

IPhone 8, il display curvo sembra sempre più vicino

Per il momento è trapelato che solo il modello da 4.7 pollici sarà provvisto dello speciale sistema di ricarica, in aggiunta ad un corpo in vetro.

Chapecoense, aereo precipita in Colombia: 71 morti e 6 sopravvissuti

La causa dell'incidente potrebbe essere un guasto all'impianto elettrico, come comunicato dai piloti alla torre di controllo. Si è invece salvato, perché non era stato convocato per la finale di Copa Sudamericana , Claudio Winck .

Rifiuti, una truffa milionaria allo Stato: un arresto

La revoca del commissariamento era arrivata meno di un mese fa, a seguito del riassetto societario dell'azienda. Bufera sull'Umbria e sulla raccolta dei rifiuti .

Eurozona: inflazione in aumento a novembre (preliminare)

Quanto all'inflazione armonizzata , i prezzi al consumo sono rimasti invariati su mese e sono cresciuti dello 0,7% su anno. Rispetto a ottobre, sono in aumento anche i prezzi del pesce congelato (+0,3%) mentre calano per il pesce fresco (-0,8%).

Nba: Irving trascina i Cavs, Clippers in affanno

Per dare un'idea segnaliamo un dato, il primo tempo di Phoenix frutta 46 punti, con 4 assist e 8 palle perse in totale. E proprio questi due sono stati i migliori in campo, con l'ex Warriors autore di 23 punti, e l'ex Blazers di 21.

Cinisello Balsamo. Ferito in un agguato un nordafricano di 28 anni

La vittima è stata colpita a una gamba e alla schiena e, dileguatisi gli aggressori, è stato soccorso dal 118 e trasportato al Niguarda.

Colombia, precipita aereo della Chapecoense: 75 morti e 6 sopravvissuti

Quest'oggi per il mondo del calcio e non solo un giorno triste a causa dell'incidente aereo , che ha causato 75 morti. Un aereo con 81 persone a bordo diretto all'aeroporto internazionale di Medellin si è schiantato in Colombia .