• Notizia
  • Scienza

Meizu Pro 6 Plus compare su GeekBench, informazioni generali sul prodotto

Meizu Pro 6 Plus compare su GeekBench, informazioni generali sul prodotto

Per quanto riguarda il Meizu Pro 6 Plus, GeekBench non rivela il modello esatto del processore, limitandosi a catalogarlo come un octa-core con clock a 1.48 GHz supportato da 4GB di RAM. Completano il profilo di questo ottimo Meizu smartphone top di gamma anche la presenza di un connettore di tipo USB Type-C reversibile ed un pacco batterie da 3.4000mAh, più che sufficienti a garantire un utilizzo di discreta durata nel corso di una giornata tipica.

Come per Pro 6 Plus, Meizu ritocca leggermente il design del suo neo annunciato Meizu M3X e lo fa con una scocca scintillante sulla parte posteriore.

Proprio a proposito dello schermo, il Pro 6 Plus sfoggia un display da 5,7 pollici OLED con risoluzione di 2560x1440 pixel, processore Samsung Exynos 8890, che abbiamo già visto all'opera nel Galaxy S7, accompagnato da 4 gigabyte di RAM. Lato storage incontriamo una soluzione a scelta tra 64GB/128GB, con in entrambi i casi sistemi di scatto con sensori da 12 Megapixel aventi funzioni di stabilizzazione ottica dell'immagine e registrazione video 4K ed una frontale da 5 Megapixel.

La connettività è garantita dai moduli WiFi 802.11ac, Bluetooth 4.1, GPS, NFC e LTE. Il pulsante Home nasconde il lettore di impronte digitali mTouch 2.1 e il cardiofrequenzimetro.

Meizu Pro 6 Plus e Meizu M3X sono i nuovi presunti smartphone del colosso cinese, due dispositivi che hanno schede tecniche completamente diverse.

Il sistema operativo installato è Android 6.0 Marshmallow, personalizzato con la nuova interfaccia Flyme OS 6.

Il restyling è davvero imponente, tanto che sono state introdotte oltre 200 nuove animazioni e più di 1000 ottimizzazioni per ottenere le migliori prestazioni possibili da ogni smartphone. Il motore portante della nuova UI griffata Meizu è One Mind, ossia una intelligenza artificiale sulla quale il produttore cinese ha però lesinato dettagli aggiuntivi. Il phablet sarà disponibile in Cina dall'8 dicembre. I prezzi sono 2.999 yuan (64 GB) e 3.299 yuan (128 GB).

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Oddo: "Manaj come un Primavera, deve mangiare l'erba! Verre è imprescindibile"

La maggioranza degli infortuni avuti è stata da trauma e Bahebeck clinicamente stava benissimo. Infortunio Bahebeck? Difendo lo staff medico, dispiace che venga attaccato senza senso.

Trump, miliardario Wilbur Ross nuovo segretario al Commercio

Quindi, "i documenti legali che mi escluderanno completamente dalle attività delle aziende sono in via di preparazione". Secondo Brennan, in Siria Mosca andra' avanti fino a quando potra' capitalizzare il massimo successo tattico.

Juventus, Khedira: "Batoste servono, mai abbassare la concentrazione"

"A volte le batoste servono, soprattutto per ricordarsi che non bisogna mai abbassare la concentrazione". Genoa Milan , arrivate dopo gli impegni europei, sono state entrambe partite molto dure.

Rifiuti, truffa milionaria allo Stato

Centinaia di migliaia sono i cittadini che avrebbero pagato bollette per prestazioni e servizi mai forniti. Entrambi rappresentano un rischio concreto dopo i recenti eventi sismici.

Svizzera, bocciato stop al nucleare

Il quesito mirava allo spegnimento delle centrali nucleari di Beznau 1 e 2 e di Mühleberg già nel 2017. Quelle di Gösgen ( cantone Soletta) e di Leibstadt (Argovia) rispettivamente nel 2024 e nel 2029.

Fope si quota in Borsa

Oggi Borsa Italiana dà il benvenuto a FOPE , azienda vicentina nata nel 1929 specializzata nell'alta gioielleria. Le azioni sono state collocate a 2,9 euro, che comporta una capitalizzazione di 13,3 milioni.

Gb, grassi animali nelle nuove 5 sterline: vegani in rivolta

A metà 2017 è prevista l'emissione di tagli da 10 sterline, mentre per quelli da 20 bisognerà aspettare il 2020. Vegani in rivolta: le nuove banconote britanniche da 5 sterline contengono grassi animali .

Referendum: Grillo, se Schauble dice sì, #IodicoNo

Un personaggio inquietante che è stato definito ayatollah dell'austerità, Nuovo Führer, Cancelliere-ombra, salvatore dell'Euro . Wolfgang Schaeuble si schiera per il 'Sì' nel referendum costituzionale di domenica prossima in Italia.

Golf, Tiger Woods torna in campo all'Hero World Challenge: "Mi sento pronto"

Allo stesso tempo la cautela è d'obbligo, visti i precedenti dietrofront e le difficoltà del passato recente. Ora posso effettuare tutti i colpi possibili e ho il pieno controllo di tutti i gesti tecnici ".

PlayStation Community, app Android ed iOS di Sony per i giocatore PS4

Sony , dopo l'annuncio di ieri, ha rilasciato PlayStation Communities sul Play Store di Google e sull'App Store di Apple. PlayStation Community funziona come un hub , dove si possono trovare giocatori che hanno interessi e preferenze simili.