• Notizia
  • Scienza

Meizu Pro 6 Plus e M3X sui benchmark: caratteristiche hardware

Meizu Pro 6 Plus e M3X sui benchmark: caratteristiche hardware

Il produttore cinese può contare sulla collaborazione di Samsung, come testimonia il nuovo Pro 6 Plus, annunciato questa mattina.

Flyme 6 è disponibile da oggi in closed beta e dal 30 dicembre sarà disponibile nella forma di beta pubblica per i seguenti dispositivi: Meizu Pro 6, MX6, MX5, Pro 5, MX4, MX4 Pro, M3 Max, M3 Note, M3E, M3s, M2 Note, M2, M1 Note, U20 e U10. Il dispositivo, che si colloca al vertice dell'offerta, integra diversi componenti di fascia alta, tra cui il processore Exynos 8890, lo stesso dei Galaxy S7 e S7 edge.

Probabilmente Meizu non ha la stessa notorietà di Huawei, Xiaomi e OnePlus, ma come i suoi diretti concorrenti realizza smartphone dalle ottime caratteristiche. Gli smartphone Meizu possono essere acquistati anche in Italia, quindi anche il nuovo modello dovrebbe arrivare nel nostro paese. Inoltre è presente la funzionalità Always On Display che consente la visualizzazione di informazioni anche a schermo spento. Per la fotocamera frontale è stato scelto un sensore da 5 megapixel con apertura f/2.0. Sono inoltre presenti la porta USB 3.1 Type-C, un sensore ad infrarossi e una comparto audio Hi-Fi (chip ESS ES9018K2M e ADI AD45275).

La connettività è garantita dai moduli WiFi 802.11ac, Bluetooth 4.1, GPS, NFC e LTE. La batteria interna è da 3400 mAh con ricarica rapida mCharge a 8V 3A. Secondo quanto riferisce Geekbench, sotto la sua scocca dovremmo trovare un processore MediaTek MT6757, 3GB di RAM, una GPU Mali-T880 e un sistema operativo Android 6.0.1 Marshmallow con personalizzazione Flyme 6. Il cuore della nuova interfaccia si chiama One Mind, una intelligenza artificiale della quale però Meizu non ha rivelato alcun dettaglio.

Il restyling è davvero imponente, tanto che sono state introdotte oltre 200 nuove animazioni e più di 1000 ottimizzazioni per ottenere le migliori prestazioni possibili da ogni smartphone.

Tutto l'hardware di Meizu Pro 6 Plus è contenuto in 155.6 x 75.7 x 7.3 mm per un peso di 158 grammi. Al momento non è noto se e quando inizierà la distribuzione internazionale.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Siria, civili in fuga da Aleppo

Sarà fondamentale, per evitare che la guerra civile si trasformi in un conflitto turco-siriano, il ruolo diplomatico della Russia. Inoltre la vittoria di Fillon alle primarie francesi, aprirebbe la strada per un appoggio della Francia al governo di Aleppo .

Referendum costituzionale: cosa faranno Draghi e la BCE se vince il No

In merito al referendum costituzionale italiano di domenica prossima Draghi non si sbottona: "Non posso fare commenti su futuri avvenimenti politici".

Terrorismo, l'Italia rinuncia all'estradizione: il Mullah Krekar esce dal carcere

Il suo avvocato, Brynjar Meling, ha salutato la decisione e la prossima liberazione di Krekar come "una vittoria del diritto". Najmaddin Faraj Ahmad, conosciuto come Mullah Krekar , verrà rilasciato oggi, ha precisato l'agenzia di sicurezza norvegese.

Milan, infortuni per Bonaventura e Mati Fernandez

Di certo ora la situazione in mezzo al campo diventa seria e preoccupante e prevede per forza di cose il lancio di Pasalic oltre al recupero di Poli.

Netflix: adesso è possibile anche il download

Netflix è ormai una droga per tutti noi, ma da ora lo sarà ancora di più. Il tutto, senza alcun costo per gli abbonati, come spiega la società.

Tragedia in Colombia, precipita un aereo Trasportava la squadra di calcio Chapecoense

Il velivono trasportava 81 persone, di cui 72 passeggeri e nove componenti dell'equipaggio (48 membri del club, 21 giornalisti). La squadra brasiliana viaggiava verso Medellin per l'andata della Copa Sudamericana contro l'Atletico Nacional .

Derby a rischio per Salah. Infortunio in allenamento

Non arrivano buone notizie per la Roma e per i suoi tifosi in vista del sentitissimo derby con la Lazio di domenica. La nota stonata è l'infortunio capitato a Salh nel corso dell'allenamento odierno.

Statali, confermato aumento di 85 euro

L'incontrocredo sia oggi: vedremo se riusciremo a fare anche l'atto diindirizzo sul pubblico impiego con un aumento di 85 euro. Dunque al momento, le parti rimangono sulle posizioni gia' emerse nel precedente incontro del 24 novembre.

Francesco Monte diventa opinionista in un noto show di Canale 5

Famoso ex tronista di Uomini e Donne diventa opinionista a Forum! Francesco Monte fa l'opinionista a Forum . Barbara ha detto: "Oggi abbiamo una novità di cui siamo molto felici e che vi vogliamo presentare subito".

Pula, arrestati i presunti responsabili della rapina al distributore Ip

I due avevano minacciato il titolare con una pistola intimandogli di consegnare l'incasso. In manette sono finiti Gabriele Piddiu e Davide Cuccu , entrambi 19enni, di Pula.