• Notizia
  • Scienza

Microsoft: in arrivo due versioni del Surface Phone?

Microsoft: in arrivo due versioni del Surface Phone?

Microsoft non ha intenzione di gettare la spugna nel mercato mobile, in favore di Samsung ed Apple. Questo dispositivo potrebbe essere il Surface Phone, del quale sono trapelate nuove indiscrezioni sulle possibili specifiche.

In base alle informazioni che circolano da diverse settimane, il Surface Phone erediterà alcune caratteristiche dagli ibridi 2-in-1, come il design e i materiali. Microsoft sembra propensa a realizzare ben due versioni con 4 e 6 GB di RAM. La prima sarà indirizzata all'utenza consumer, mentre la seconda alle aziende. Resta ancora da confermare la voce che vedrebbe Surface Phone capace di emulare le applicazioni x86 su architettura ARM in modalità Continuum, per inciso una caratteristica imminente ventilata per il prossimo Windows 10 in debutto a fine 2017 e il cui rilascio dovrebbe coincidere proprio con l'ufficializzazione di Surface Phone.

Ricordiamo che il Surface Phone sarà uno smartphone targato completamente Microsoft, che vorrebbe implementato delle migliori soluzioni software e hardware in circolazione. Le due varianti dovrebbero avere un display da 5,5 pollici di diagonale Quad HD (1440×2560), sfruttabile tramite appositi accessori, come ad esempio una speciale cover tastiera ed una penna con digitalizzatore. Questa è stata sicuramente una conferma indiretta che l'azienda non vuole assolutamente rinunciare al settore smartphone e al suo sistema operativo Windows 10 Mobile.

È da tanto che riportiamo indiscrezioni su un ipotetico Surface Phone, e quella di oggi potrebbe essere la più concreta finora.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

SAVE (Aeroporto di Venezia): raggiunto nuovo record di 9 milioni di passeggeri

Rispetto allo stesso periodo dello scorso anno, la crescita è del +10 per cento, a fronte di una media nazionale del +4 per cento. L'aeroporto Marco Polo di Venezia ha raggiunto oggi il nuovo record di 9 milioni di passeggeri registrati dal 1^ gennaio 2016.

Maltempo: allerta rossa in Piemonte e Liguria

Come primo effetto dell'allerta rossa le scuole rimarranno chiuse a Genova, Savona, Sanremo, Imperia e Ventimiglia. Rischio chiusura anche per le provinciali Cavour-Villafranca e Barge-Carde', dove i canali sono esondati.

Napoli, ingegnere ucciso a Chiaia: 51 coltellate

Secondo quanto accertato dagli investigatori, l'uomo aveva sempre lavorato nell'azienda del padre, scomparso non poco tempo fa. Alcuni di essi avrebbero raccontato di essere stati allarmati dalle urla dell'uomo quando è stato colpito a morte.

È arrivato l'albero di Natale in piazza De Ferrari

Qual è la vostra preferita? Se siete in cerca di addobbi di tendenza, allora vi suggeriamo di puntare proprio su queste nuance. Dovreste sapere che le cromie metallizzate hanno ancora un posto d'onore tra i colori moda 2016 per l'albero di Natale .

PlayStation Plus (PS4): titoli di dicembre 2016 svelati in anticipo [rumour]

L'alternativa è che si tratti di un fake fatto male, ma sarebbe un errore così maldestro che ci sembra improbabile. L'immagine, chiaramente, è da prendere per quello che è: un rumor.

Oceania targato Disney presentato a Roma dai registi e dai doppiatori italiani

Comunque è importante che che sia un personaggio femminile come protagonista della storia, è anche un nuovo mondo di intendere le storie.

Uomini e Donne, Giulia porta ancora scompiglio: le parole di Camilla!

Manuel Vallicella , ex corteggiatore di Ludovica Valli , sarà infatti sul trono nei prossimi mesi. Stay tuned per saperne di più!

Terremoto, notte di paura a Spoleto. Scossa di magnitudo 3.6

A seguire c'è stata un'altra scossa di intensità inferiore , di magnitudo locale 2.8, che ha interessato la stessa area. In questa zona avevamo registrato già una certa sismicità all'altezza del lago di Campotosto.

Galaxy S8, due anime, tanta memoria, ricchi accessori, e non solo

Nuovi rumors sull'uscita di Samsung Galaxy S8 , il nuovo top di gamma del colosso sudcoreano che sfiderà iPhone 7, ultimo nato in casa Apple.

Xbox One ha venduto più di PlayStation 4 durante il Black Friday

Inoltre, verrà aggiornata man mano che verranno rilasciati nuovi giochi o nuove patch per il supporto dell'HDR. A seguire ci sarà ovviamente anche Project Scorpio a supportare tali funzioni.