• Notizia
  • Scienza

Microsoft: in arrivo due versioni del Surface Phone?

Microsoft: in arrivo due versioni del Surface Phone?

Microsoft non ha intenzione di gettare la spugna nel mercato mobile, in favore di Samsung ed Apple. Questo dispositivo potrebbe essere il Surface Phone, del quale sono trapelate nuove indiscrezioni sulle possibili specifiche.

In base alle informazioni che circolano da diverse settimane, il Surface Phone erediterà alcune caratteristiche dagli ibridi 2-in-1, come il design e i materiali. Microsoft sembra propensa a realizzare ben due versioni con 4 e 6 GB di RAM. La prima sarà indirizzata all'utenza consumer, mentre la seconda alle aziende. Resta ancora da confermare la voce che vedrebbe Surface Phone capace di emulare le applicazioni x86 su architettura ARM in modalità Continuum, per inciso una caratteristica imminente ventilata per il prossimo Windows 10 in debutto a fine 2017 e il cui rilascio dovrebbe coincidere proprio con l'ufficializzazione di Surface Phone.

Ricordiamo che il Surface Phone sarà uno smartphone targato completamente Microsoft, che vorrebbe implementato delle migliori soluzioni software e hardware in circolazione. Le due varianti dovrebbero avere un display da 5,5 pollici di diagonale Quad HD (1440×2560), sfruttabile tramite appositi accessori, come ad esempio una speciale cover tastiera ed una penna con digitalizzatore. Questa è stata sicuramente una conferma indiretta che l'azienda non vuole assolutamente rinunciare al settore smartphone e al suo sistema operativo Windows 10 Mobile.

È da tanto che riportiamo indiscrezioni su un ipotetico Surface Phone, e quella di oggi potrebbe essere la più concreta finora.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Salerno, tornano i mercatini di Natale. Ecco quando apriranno le 130 casette

Il Mercatino dei Sapori sarà presente anche venerdì 9 e sabato 10 e domenica 11 dicembre . Natale a Bologna non significa solo Santa Lucia.

News UeD 30 novembre 2016: Manuel Vallicella si presenta così

Manuel Vallicella, ex corteggiatore di Ludovica Valli , sarà infatti sul trono nei prossimi mesi. Stay tuned per saperne di più!

Romina Power presenta il nuovo compagno su Instagram

Romina , però, attraverso il suo profilo Instagram spiazza i fan: “Ormai non ci nascondiamo più”, scrive. Si chiama Brian Sweeney , è americano e si occupa di pubbliche relazioni .

Siria, bombe su Aleppo Est. Su Twitter account racconta la guerra

Il quartiere riconquistato è quello di Hanano , ora "controllato al 100%" secondo fonti delle forze armate di Damasco . Questo mentre continuano i bombardamenti massicci, anche con le temibili bombe-barile.

Chi è la Nuova Fidanzata Cristiano Ronaldo?

Georgina Rodriguez è una giovane modella spagnola che ha conquistato Cristiano Ronaldo con la sua bellezza. Come se fosse stato concordato.

Oceania targato Disney presentato a Roma dai registi e dai doppiatori italiani

Comunque è importante che che sia un personaggio femminile come protagonista della storia, è anche un nuovo mondo di intendere le storie.

Uomini e Donne, Giulia porta ancora scompiglio: le parole di Camilla!

Manuel Vallicella , ex corteggiatore di Ludovica Valli , sarà infatti sul trono nei prossimi mesi. Stay tuned per saperne di più!

Omicidio a Chiaia, la vittima è un 51enne: si chiama Vittorio Matarazzo

L'ingegnere è sceso in strada ed è rimasto vittima della violenta coltellata che sarebbe stata inferta dopo in brutto litigio. Addirittura, da quello che i parenti di Matarazzo avrebbero raccontato alla Polizia , l'assassino avrebbe citofonato.

Morti in corsia, arrestati sono amanti

Le acquisizioni e gli accertamenti sui computer sono state effettuate da un consulente informatico e da tre ausiliari. Non manca il responsabile del SITRA aziendale (sempre per i reati di omissione, denuncia e favoreggiamenti).

Eurozona, Dijsselbloem: non siamo pronti per allentare politiche di bilancio

Dijsselbloem ha ricordato a Moscovici che le decisioni le prendono "i 19 ministri finanziari". Il numero uno dell'Eurogruppo non ha risparmiato attacchi alla Commissione.