• Notizia
  • Salute

Milan, infortuni per Bonaventura e Mati Fernandez

Milan, infortuni per Bonaventura e Mati Fernandez

Il motore del Milan perde un altro pezzo pregiato dell'11 'made in Italia' costruito da Silvio Berlusconi. Nelle prossime partite Montella dovrà fare a meno di Mati Fernandez e soprattutto di Jack Bonaventura, l'uomo più in forma della formazione meneghina. Entrambi salteranno la sfida col Crotone, poi verranno rivalutati tra sette giorni, ma a questo punto il rischio è che saranno costretti a tornare nel 2017.

Pochi minuti fa è arrivato il comunicato ufficiale del club milanese per quanto riguarda le condizioni di entrambi i calciatori: "AC Milan comunica che dopo esami strumentali effettuati oggi, si è stabilito che Giacomo Bonaventura ha subito una lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia sinistra".

Il cileno, alla prima da titolare dopo i problemi fisici accusati in estate, ha invece rimediato una lesione di primo grado all'adduttore destro: anche per lui niente Crotone e ulteriori info dopo nuovi accertamenti. Di certo ora la situazione in mezzo al campo diventa seria e preoccupante e prevede per forza di cose il lancio di Pasalic oltre al recupero di Poli.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Camorra, colpito clan Mallardo: arresti e sequestri per 12 milioni

L'indagine sarebbe nata a seguito di accurati studi e intercettazioni su vari casi di riciclaggio all'interno del clan Mallardo . Contemporaneamente all'esecuzione del provvedimento cautelare sono state eseguite numerose perquisizioni.

Rogue One: A Star Wars Story non avrà un sequel

Il binomio Lucasfilm/Disney ha creato una campagna in grande stile per la pellicola, postando nuovi cosiddetti final trailer e tv spot, tutti contenenti nuove scene dal film.

Facebook Messenger: ecco i giochi istantanei per le chat

Al termine di una partita, gli utenti in quella conversazione vedranno il punteggio con l'opportunità di avviare sfide. Adesso, coloro che utilizzano Messenger potranno sfidarsi in mini giochi , a partire da Pac-Man .

Rinasce Motor Show Bologna, si parte il 3 dicembre

Il gruppo Fca invece sarà presente con tutti i marchi compreso Mopar, ed esporrà le novità lanciate quest'anno in Italia. Fino al 9 dicembre, pagano 18 euro i ragazzi di età compresa tra 9 e 16 anni, gli over 65 e gli universitari.

30 novembre 2016 | Statali, confermato aumento di 85 euro

In ballo ci sono anche le cifre messe a disposizione nel "maxi-fondo", che per il 2017 ammonta a 1,7 miliardi di euro. Inoltre, di finanziare la contrattazione di secondo livello per organizzare meglio la pubblica amministrazione.

Milano, 32enne ucciso in via Sarpi a colpi d'arma da fuoco

Un uomo di nazionalita' cinese è stato ferito a colpi di arma da fuoco in via Paolo Sarpi , cuore della Chinatown milanese. A chiamare sarebbe stata la moglie , rincasando, dopo averlo trovato a terra agonizzante .

Inghilterra, Southgate confermato per 4 anni

Ufficiale: Gareth Southgate è stato confermato dalla FA ( Football Association ) come commissario tecnico della Nazionale Inglese .

Trump, miliardario Wilbur Ross nuovo segretario al Commercio

Quindi, "i documenti legali che mi escluderanno completamente dalle attività delle aziende sono in via di preparazione". Secondo Brennan, in Siria Mosca andra' avanti fino a quando potra' capitalizzare il massimo successo tattico.

Juventus, Khedira: "Batoste servono, mai abbassare la concentrazione"

"A volte le batoste servono, soprattutto per ricordarsi che non bisogna mai abbassare la concentrazione". Genoa Milan , arrivate dopo gli impegni europei, sono state entrambe partite molto dure.

Easyjet news 2017: investimenti Italia, 200 destinazioni e 53 nuovi aerei

Un percorso di crescita costante per Easyjet che anche nel 2016 ha fatto segnare numeri importanti. A Napoli , in particolare, si concentrerà lo sforzo della compagnia inglese.