• Notizia
  • Salute

Milan, infortuni per Bonaventura e Mati Fernandez

Milan, infortuni per Bonaventura e Mati Fernandez

Il motore del Milan perde un altro pezzo pregiato dell'11 'made in Italia' costruito da Silvio Berlusconi. Nelle prossime partite Montella dovrà fare a meno di Mati Fernandez e soprattutto di Jack Bonaventura, l'uomo più in forma della formazione meneghina. Entrambi salteranno la sfida col Crotone, poi verranno rivalutati tra sette giorni, ma a questo punto il rischio è che saranno costretti a tornare nel 2017.

Pochi minuti fa è arrivato il comunicato ufficiale del club milanese per quanto riguarda le condizioni di entrambi i calciatori: "AC Milan comunica che dopo esami strumentali effettuati oggi, si è stabilito che Giacomo Bonaventura ha subito una lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia sinistra".

Il cileno, alla prima da titolare dopo i problemi fisici accusati in estate, ha invece rimediato una lesione di primo grado all'adduttore destro: anche per lui niente Crotone e ulteriori info dopo nuovi accertamenti. Di certo ora la situazione in mezzo al campo diventa seria e preoccupante e prevede per forza di cose il lancio di Pasalic oltre al recupero di Poli.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Droga e prostituzione: banda fermata a Milano

Sono stati raggiunti dalla misura cautelare della custodia in carcere tre albanesi di 42, 37 e 30 anni. Operazione rinominata Black Beast .

Rinasce Motor Show Bologna, si parte il 3 dicembre

Il gruppo Fca invece sarà presente con tutti i marchi compreso Mopar, ed esporrà le novità lanciate quest'anno in Italia. Fino al 9 dicembre, pagano 18 euro i ragazzi di età compresa tra 9 e 16 anni, gli over 65 e gli universitari.

Oddo: "Manaj come un Primavera, deve mangiare l'erba! Verre è imprescindibile"

La maggioranza degli infortuni avuti è stata da trauma e Bahebeck clinicamente stava benissimo. Infortunio Bahebeck? Difendo lo staff medico, dispiace che venga attaccato senza senso.

Meizu Pro 6 Plus compare su GeekBench, informazioni generali sul prodotto

Il sistema operativo installato è Android 6.0 Marshmallow, personalizzato con la nuova interfaccia Flyme OS 6 . Il pulsante Home nasconde il lettore di impronte digitali mTouch 2.1 e il cardiofrequenzimetro .

Easyjet news 2017: investimenti Italia, 200 destinazioni e 53 nuovi aerei

Un percorso di crescita costante per Easyjet che anche nel 2016 ha fatto segnare numeri importanti. A Napoli , in particolare, si concentrerà lo sforzo della compagnia inglese.

LEGO Worlds arriverà a febbraio su PlayStation 4 e Xbox One

Un pack aggiuntivo, denominato LEGO Agents , conterrà nuovi personaggi, veicoli, armi e molto altro, che però sarà disponibile su PlayStation 4 in esclusiva per 90 giorni.

Apple music: offerta speciale per gli studenti

Tutta la procedura viene svolta attraverso UNiDAYS , un servizio di scontistica che rileva se l'utente sia o meno uno studente . Anche in Italia , a partire da oggi tutti gli studenti potranno avere il 50% di sconto sull'abbonamento di Apple Music .

Rifiuti, una truffa milionaria allo Stato: un arresto

La revoca del commissariamento era arrivata meno di un mese fa, a seguito del riassetto societario dell'azienda. Bufera sull'Umbria e sulla raccolta dei rifiuti .

Beppe Grillo a Roma alla guida del corteo M5S "Io dico No"

Sul piano economico, come ha fatto Luigi Di Maio nei giorni scorsi, prova ad allontanare l'idea di un Movimento pericoloso. Di questi 120 mila euro sono già stati destinati all'acquisto di 100 defibrillatori in tutta la Regione .

Eurozona: inflazione in aumento a novembre (preliminare)

Quanto all'inflazione armonizzata , i prezzi al consumo sono rimasti invariati su mese e sono cresciuti dello 0,7% su anno. Rispetto a ottobre, sono in aumento anche i prezzi del pesce congelato (+0,3%) mentre calano per il pesce fresco (-0,8%).