• Notizia
  • Esteri

Milano, 32enne ucciso in via Sarpi a colpi d'arma da fuoco

Milano, 32enne ucciso in via Sarpi a colpi d'arma da fuoco

Un uomo di nazionalita' cinese è stato ferito a colpi di arma da fuoco in via Paolo Sarpi, cuore della Chinatown milanese. Naturalmente sul posto sono intervenuti immediatamente i carabinieri del Nucleo investigativo che avrebbero già trovato nella stessa abitazione una pistola e un bossolo.

Gli inquirenti non escludono alcuna ipotesi, anche se al contrario di quanto emerso in un primo momento prende piede quella dell'omicidio. L'uomo è stato trasportato in codice rosso all'ospedale di Niguarda dove è morto poco dopo. A chiamare sarebbe stata la moglie, rincasando, dopo averlo trovato a terra agonizzante.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Meizu Pro 6 Plus compare su GeekBench, informazioni generali sul prodotto

Il sistema operativo installato è Android 6.0 Marshmallow, personalizzato con la nuova interfaccia Flyme OS 6 . Il pulsante Home nasconde il lettore di impronte digitali mTouch 2.1 e il cardiofrequenzimetro .

Statali, confermato aumento di 85 euro

L'incontrocredo sia oggi: vedremo se riusciremo a fare anche l'atto diindirizzo sul pubblico impiego con un aumento di 85 euro. Dunque al momento, le parti rimangono sulle posizioni gia' emerse nel precedente incontro del 24 novembre.

Papa: domani riceve regista Scorsese

Gli ospiti erano accompagnati da monsignor Dario Edoardo Viganò, Prefetto della Segreteria per la Comunicazione. Martedì 29 novembre, Scorsese ha presentato "Silenzio" in esclusiva a un'assemblea di gesuiti.

Francesco Monte diventa opinionista in un noto show di Canale 5

Famoso ex tronista di Uomini e Donne diventa opinionista a Forum! Francesco Monte fa l'opinionista a Forum . Barbara ha detto: "Oggi abbiamo una novità di cui siamo molto felici e che vi vogliamo presentare subito".

Boldrini, mie proposte a Fb contro uso odio in rete

Ci riaggiorneremo presto e vedremo come andare avanti. "Quindi per noi è importante stabilire con Facebook una comunicazione che miri però ai dei riscontri reali".

Rifiuti, truffa milionaria allo Stato

Centinaia di migliaia sono i cittadini che avrebbero pagato bollette per prestazioni e servizi mai forniti. Entrambi rappresentano un rischio concreto dopo i recenti eventi sismici.

Rapina a mano armata al benzinaio di via Colugna

L'uomo è stato trasportato in ospedale con una ferita al capo, visibilmente sotto choc. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Radiomobile della Compagnia di Udine .

Processo Banca Etruria, arriva la prima sentenza: assolti gli ex vertici

I pm Roberto Rossi e Julia Maggiore avevano chiesto due anni e 8 mesi per Fornasari e Bronchi e due anni per Canestri . Inoltre mentre Bankitalia ha presentato una istanza di risarcimento danni per 320mila euro .

Rifiuti, Umbria: truffa da due milioni di euro. 14 arresti

Eseguito anche l'arresto di undirigente della Gesenu , società pubblico-privata che gestisce iservizi di nettezza urbana. A Perugia , operazione Spazzatura oro connection .

Ventole RoadPro

La ventola RoadPro, grazie alla sua potenza e al suo lungo cavo, può essere utilizzata anche durante i picnic o i campeggi. La base regolabile permette di decidere l'angolo attraverso il quale verrà diretto il flusso d'aria all'interno dell'auto.