• Notizia
  • Esteri

Morto il rapper Cranio Randagio, partecipò a X Factor 2015

Morto il rapper Cranio Randagio, partecipò a X Factor 2015

Ieri mattina a Roma, nell'appartamento di un amico in via Anneo Lucano, nel quartiere residenziale della Balduina: il rapper, a seguito di una serata fra amici, non si è svegliato. Il talento del rap, uno dei più amati nel panorama romano, era stato scelto da Mika nel 2015 per la squadra di "X Factor".

Vittorio Bos Andrei, 22 anni, rapper. Ma chi ha risposto alla richiesta del soccorso non ha potuto fare altro che constatare il decesso del giovane musicista passato da X Factor.

Il ragazzo sarebbe rimasto a dormire nell'appartamento dove si è svolta la festa poi il brusco risveglio causato da un malore. Dopo la forte acclamazione sui social e su YouTube, negli ultimi tempi Cranio Randagio aveva annunciato importanti novità che lo avrebbero visto coinvolto nella pubblicazione del suo primo album. A niente è servito il tentativo degli amici di farlo rinvenire, inutile è stato anche l'intervento dei medici del 118. Una vita breve e intensa quella del rapper romano, che se n'è andato di soppiatto in una notte autunnale. "Quelli non erano i suo amici - precisa a TgCom24 - Era una nuova compagnia". Lunedì al Policlinico Gemelli sarà eseguita l'autopsia per accertare le cause della morte del giovane rapper. "Non so se Vittorio poteva essere salvato, questo non spetta a me stabilirlo, ma so soltanto che mio figlio è uscito venerdì sera per andare a una festa e non è più tornato".

"Ci siamo ammazzati di canne", hanno raccontato alcuni ragazzi presenti alla festa. "Stai zitto! Era una persona con un anima troppo grande per il suo corpo!". Una personalità eclettica ma inquieta Un personaggio eclettico Cranio Randagio, capigliatura rasta e baffo a manubrio da hipster; un giramondo che faceva la spola tra Roma e Milano (città che aveva adottato la sua musica); per un periodo aveva vissuto in Australia; aveva anche trovato la voglia e il tempo di laurearsi. Era tutto organizzato: la location, la scaletta, la strumentazione.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Campagna antitruffe della Polizia di Stato

Sono purtroppo tanti gli episodi in cui i cittadini "over 65" vengono avvicinati e raggirati. Il messaggio che viene lanciato è semplice e preciso: " Non siete soli , chiamateci sempre".

Ricky Martin si sposa, matrimonio con Jwan Yosef

La popstar portoricana Ricky Martin convolerà presto a nozze con il compagno Jwan Yosef . Le sue opere d'arte sono state esposte in numerose mostre ed esibizioni.

Simona Ventura e Mara Venier nemiche per colpa di Maria De Filippi

Che l'ex signora della domenica si sia pentita? Da allora non mi parla più , Mara fa così: "tira su dei muri con le persone". Se parlava bene di me dicevano che lo faceva perché è una mia amica, se parlava male veniva attaccata.

Usa, Obama: diseguaglianza tra più grandi sfide della democrazia

E, "in una società multietnica, multirazziale, multiculturale, come gli Usa , particolarmente complicata, credetemi", osserva Obama .

Furi arriverà su Xbox One nei primi di dicembre

Il nome Xbox derivava dalla contrazione di DirectX e Box , che si riferivano ovviamente alle famose librerie grafiche per Windows. Un evento che tutto il mondo dei videogiochi sta festeggiando con l'hashtag #15YearsOfXbox .

Italia-Germania, amichevole ma non troppo: Euro 2016 brucia ancora…

Arbitro: Artur Manuel Ribeiro Soares Dias (Portogallo). E' stata una buona partita e un buon atteggiamento". NOTE Spettatori 48.700, incasso 685mila euro.

Caso Meredith: la Corte fissa l'udienza per la revisione del processo Guede

La revisione è stata chiesta per contrasto di giudicati con la sentenza che ha assolto Raffaele Sollecito e Amanda Knox. Così, parlando con AdnKronos, l'avvocato Francesco Maresca che ha sempre rappresentato i Kercher.

Milan, Suso: "Sono rinato con Montella, ora sogno la Champions"

Suso ha raccontato al Corriere dello Sport la rinascita con Montella: " Ho iniziato a giocare con continuità, grazie a Montella ". Dicono che ho solo il sinistro, ma io sto lavorando anche sul destro e a Palermo un paio di volte ci ho provato.

Calciomercato Napoli: Pavoletti, De Laurentiis avanza la prima offerta

Prima offerta - Il club di Aurelio De Laurentiis si è mossa in via ufficiale per cercare di soffiare il centravanti al Grifone . Alla ricerca di un sostituto di Milik , il Napoli punta Pavoletti del Genoa ma spunta anche l'ipotesi Babacar .

COP22 sul clima adotta tre antidoti contro la Triumpfobia

In Marocco, sono presenti circa 50 capi di stato che interverranno alla Cop22, la conferenza delle nazioni Unite sui cambiamenti climatici in corso dal 7 novembre al 18 novembre.