• Notizia
  • Sportivo

Napoli, Di Marzio: "Gli azzurri hanno chiesto Nestorovski"

Napoli, Di Marzio:

Nel marasma e nella delusione di una stagione che sta già prendendo una brutta piega, tanto da indurre l'opinione pubblica e gli addetti ai lavori a parlare già di un mini-campionato per la lotta per la salvezza, non può non essere evidente l'apporto che Ilija Nestorovski sta dando - o sta provando a dare - al Palermo. "E' un giocatore che il gol lo sente sempre, il Napoli l'ha intuito".

Oggi però l'ultimo nome accostato al Napoli è uno che sta meravigliando con le sue giocate e con le sue reti tutti i tifosi del Palermo: si tratta di Ilija Nestorovski. Sembrerebbe proprio così, e la notizia è stata confermata anche da Gianni Di Marzio, padre del giornalista Gianluca, ma soprattutto consulente personale di Zamparini ed ex direttore sportivo del Palermo che interviene così ai microfoni di Canale 21: "Vi do una notizia ufficiale sul Napoli".

Calciomercato Napoli, per l'attacco si pensa a Muriel, scambio con Gabbiadini?

Napoli Nestorovski è una voce di mercato spuntata nelle ultime ore. Rottura del crociato, operazione, riabilitazione e tempi di recupero... arrivederci a febbraio/marzo del 2017, fino allora - salvo novità a margine delle trattative di gennaio - si andrà avanti con l'escamotage del 'falso nueve' oppure confidando in un sussulto d'orgoglio di Gabbiadini. Ma d'altro canto l'ipotetico sacrificio del macedone farebbe entrare nelle casse della società rosanero una cifra potenziale che oscillerebbe tra i 25 e i 40 milioni, niente male per un giocatore acquistato la scorsa estate per appena 500 mila euro.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Madia, +85 euro in rinnovo contratti PA

L'intenzione del ministro e' quella di convocare per domani i segretari generali di Cgil , Cisl e Uil . Si chiede anche di far rientrare nel perimetro dell'accordo il comparto della scuola.

Luigi Di Maio a Battipaglia per il No al Referendum

Sbaragliare il campo da tutte le camarille di potentati e tornare alla democrazia. Grazie alla nostra denuncia per ora l'emendamento vergogna è stato accantonato.

Rojadirecta HAPOEL INTER Streaming Gratis e Diretta TV

Pioli pero' non fa calcoli: "Nel derby abbiamo dimostrato carattere, vogliamo dare il massimo . Non boccio nessuno, io scelgo man mano quei giocatori che reputo il meglio per la gara.

Selfie: il video del litigio fra Tina Cipollari e Katia Ricciarelli

Gemma però lascia lo studio senza 'ritocchini' perché nessuno dei mentori ritenga abbia bisogno di un aiuto per migliorare. Una 'guerra' che tende a diramarsi anche in prima serata quella tra le due donne.

Milano, no dei giudici alla doppia stepchild adoption

Il Tribunale dei Minorenni diMilano rigetta la domanda 'incrociata' di due donne conviventiper adottare la figlia biologica l'una dell'altra, bimbe fattenascere nel progetto di coppia con la fecondazione assistita.

Qualcomm Snapdragon 835 e 660: ecco le caratteristiche

Per questo, però, si dovrà aspettare il secondo trimestre del 2017 , sempre stando alle indiscrezioni di cui sopra. Anzi, in basso a sinistra nel documento si legge proprio "S8", previsto per il Mobile World Congress del 2017.

Centrali nucleari francesi non sono stabili

Così, tra guasti, manutenzioni ordinarie già programmate e controlli straordinari, i reattori al momento non in funzione sono 12. Oltre a questa problematica, gli operatori avrebbero rilavato un'anomalia generica che Chevet non ha ben identificato.

Maltempo: pescatore disperso, ricerche sospese

Le ricerche, finora purtroppo dall'esito negativo , sono rese difficili dalle avverse condizioni meteo . Sono state mobilitate per le ricerche in acqua anche la Capitaneria di Porto e Guardia Costiera.

X Factor 2016 streaming quinta puntata. Dove vedere

Arisa Loomy: 'Hey Boy Hey Girl' Chemical Brothers e 'Il Piccolo Corazziere' di Renato Rascel nella versione degli Articolo 31 . Questa sera assisteremo alla quinta puntata dei live di "X Factor", il celebre talent canoro di Sky Uno .

Carlo, genio dell'informatica ucciso dalla leucemia: "Sarà il primo beato 2.0"

Era solito progettare algoritmi per il suo computer , creava filmati e animazioni con gli amici che riempivano spesso casa sua. Parallelamente alla creatività e alla sorprendente abilità tecnologica, cresce anche una fede tanto precoce quanto fervente.