• Notizia
  • Sportivo

Napoli, Di Marzio: "Gli azzurri hanno chiesto Nestorovski"

Napoli, Di Marzio:

Nel marasma e nella delusione di una stagione che sta già prendendo una brutta piega, tanto da indurre l'opinione pubblica e gli addetti ai lavori a parlare già di un mini-campionato per la lotta per la salvezza, non può non essere evidente l'apporto che Ilija Nestorovski sta dando - o sta provando a dare - al Palermo. "E' un giocatore che il gol lo sente sempre, il Napoli l'ha intuito".

Oggi però l'ultimo nome accostato al Napoli è uno che sta meravigliando con le sue giocate e con le sue reti tutti i tifosi del Palermo: si tratta di Ilija Nestorovski. Sembrerebbe proprio così, e la notizia è stata confermata anche da Gianni Di Marzio, padre del giornalista Gianluca, ma soprattutto consulente personale di Zamparini ed ex direttore sportivo del Palermo che interviene così ai microfoni di Canale 21: "Vi do una notizia ufficiale sul Napoli".

Calciomercato Napoli, per l'attacco si pensa a Muriel, scambio con Gabbiadini?

Napoli Nestorovski è una voce di mercato spuntata nelle ultime ore. Rottura del crociato, operazione, riabilitazione e tempi di recupero... arrivederci a febbraio/marzo del 2017, fino allora - salvo novità a margine delle trattative di gennaio - si andrà avanti con l'escamotage del 'falso nueve' oppure confidando in un sussulto d'orgoglio di Gabbiadini. Ma d'altro canto l'ipotetico sacrificio del macedone farebbe entrare nelle casse della società rosanero una cifra potenziale che oscillerebbe tra i 25 e i 40 milioni, niente male per un giocatore acquistato la scorsa estate per appena 500 mila euro.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Calcio, Europa League 2016-2017: le probabili formazioni di Fiorentina-Paok Salonicco

La squadra di Sousa rischia il tracollo pochi minuti più tardi, ma viene graziata dal montante colpito da Rodrigues . In mediana agiranno Carlos Sanchez e Vecino , con Chiesa, Ilicic e Bernardeschi a supporto di Babacar .

Rojadirecta HAPOEL INTER Streaming Gratis e Diretta TV

Pioli pero' non fa calcoli: "Nel derby abbiamo dimostrato carattere, vogliamo dare il massimo . Non boccio nessuno, io scelgo man mano quei giocatori che reputo il meglio per la gara.

Il Decreto fiscale è legge

Riguardo alle entrate tributarie per il periodo 1° gennaio-30 settembre 2017, si stima un importo potenzialmente sospeso pari a circa 63,3 milioni di euro.

Ubriaca imbocca contromano tronchetto della A24: fermata dalla stradale

Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Quando si è accorta del pericoloso errore, la giovane ha tentato un'altrettanto pericolosa retromarcia .

Centrali nucleari francesi non sono stabili

Così, tra guasti, manutenzioni ordinarie già programmate e controlli straordinari, i reattori al momento non in funzione sono 12. Oltre a questa problematica, gli operatori avrebbero rilavato un'anomalia generica che Chevet non ha ben identificato.

Il Black Friday spinge lo shopping online

Su Ebay , ma anche su Zalando , ad esempio, si possono trovare articoli e capi di abbigliamento in offerta . Venerdì 25 novembre ci saranno quindi delle offerte black Friday Apple .

Strangola l'ex compagna davanti ai figli piccoli: arrestato

Ad arrestarlo i carabinieri della compagna di Seregno che lo hanno trovato ancora nell'appartamento arrestandolo in flagranza. La donna è stata aggredita in cucina, al secondo piano di una palazzina, sotto gli occhi del figlio di tre anni.

X Factor 2016 streaming quinta puntata. Dove vedere

Arisa Loomy: 'Hey Boy Hey Girl' Chemical Brothers e 'Il Piccolo Corazziere' di Renato Rascel nella versione degli Articolo 31 . Questa sera assisteremo alla quinta puntata dei live di "X Factor", il celebre talent canoro di Sky Uno .

MILANO - Disastroso in Premier League, il Leicester di Claudio Ranieri, matricola

A far gioire Ranieri sono le reti di Okazaki (5') e di Mahrez su calcio di rigore (30'). È il girone della Juve. Zidane si giocherà il primo posto il 7 dicembre al Bernabeu con il Borussia Dortmund , sempre in.

Arrestato a Milano un 38enne con 163 chilogrammi di hashish

Nello stesso contesto veniva deferito in stato di libertà per detenzione di grammi 20 di hashish il genitore di uno dei minori. I carabinieri hanno sequestrato circa 120 grammi di hashish e 450 euro in banconote oltre a un bilancino di precisione.