• Notizia
  • Sportivo

Napoli - Dinamo Kiev 0-0 risultato finale: highlights e sintesi completa

Napoli - Dinamo Kiev 0-0 risultato finale: highlights e sintesi completa

"Questo è chiaro. L'obiettivo sarebbe quello di non essere influenzati da nulla però è difficile quando ci sono questi risultati prima della partita". "A condizionarci è stato il 3-3 del Benfica ad Istanbul: i portoghesi - racconta Sarri - vincevamo tre a zero ed un loro successo ci avrebbe offerto la possibilità di qualificarci matematicamente vincendo contro gli ucraini".

"Avevo timore a mettere Gabbiadini perché aveva un fastidio al polpaccio". A chi gli chiede infine se il Napoli abbia perso un pizzico di entusiasmo e brillantezza rispetto alla scorsa stagione, Sarri replica che "questa sensazione l'ho avuta un mesetto fa, da allora ho visto rifiorire la squadra in allenamento e poi ha fatto partite di grande fame".

Pari e fischi. Il Napoli fa cilecca con la Dinamo Kiev e sara' costretto a un autentico spareggio nella bolgia del 'Da Luz' contro un Benfica che si e' divorato i tre punti a Istanbul facendosi rimontare tre reti dal Besiktas. Non penso che ci sia un problema fisico, penso che stasera siamo stati condizionati dagli agenti esterni: è la testa dell'uomo, non dovrebbe ma funziona così.

Brutta serata per il Napoli di Maurizio Sarri che ha sprecato una bella occasione contro la Dinamo Kiev già eliminata. La Dinamo invece e' matematicamente fuori dall'Europa con soli due punti racimolati in cinque giornate. Brutto risultato per gli azzurri, ma non drammatico dal punto di vista della classifica: ancora ancorato al primo posto, al Napoli basterebbe 1 punto in Portogallo per la qualificazione. Rudko mette in corner la botta di Hamsik.Entra Gabbiadini e prova qualche conclusione, senza fortuna.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Hapoel Beer Sheva-Inter streaming e diretta tv, dove vederla

Il tecnico nerazzurro ha parlato in conferenza stampa delle news Inter: Calciomercato.it seguirà in diretto le sue dichiarazioni. HAPOEL (4-2-3-1): Goresh; Bitton, Taha , Vitor , Korhut; Radi, Hoban; Buzaglo , Melikson , Sahar; Maranhao .

Vittorio Veneto, attentato incendiario al municipio

Quattro molotov lanciate contro la sede del municipio a Vittorio Veneto , in provincia di Treviso . Iniziativa che è vista come il fumo negli occhi dai cittadini che hanno annunciato le barricate.

Referendum, Berlusconi:sono pentito di quanto detto su Mediaset

Lo ha detto il premier Matteo Renzi parlando del referendum all'inaugurazione della nuova sede Camplus a Roma. E che la sua azienda, Mediaset , sia orientata verso il Sì.

Il Galaxy S7 esplode: Samsung rilascia un comunicato

Nel bel mezzo di un numero crescente di rapporti, Samsung consiglia ai consumatori di mantenere la calma mentre effettua le dovute indagini.

FOX Live: Liga Rock Park di Luciano Ligabue

Nel docufilm la storia di Made in Italy , scritta da Emanuele Milasi e Alessia Rotondo, è raccontata per immagini. La grande musica approda sui canali Fox Life .

"Io ci sono", su Rai 1 la storia di Lucia Annibali

La battaglia condotta sul piano giudiziario ha portato Luca Varani alla condanna a vent'anni di reclusione. Cristiana Capotondi presenta "Io ci sono", in onda su Rai 1 martedì 22 novembre .

Firme irregolari, 4 M5s indagati a Bologna

Si ipotizza a carico di quattro individui la violazione della legge elettorale in occasione delle Regionali 2014. Se vuoi restare aggiornato sulle indagini del movimento 5 stelle continua a seguire il nostro blog.

Berlusconi vota No e Mediaset vota Sì

Occasione per parlare del presidente russo un lapsus dell'ex premier che ha confuso la Cia con il Kgb. Agenpress - "Mi accusano di avere detto che Renzi è l'unico leader".

Nadal continua a perdere posizioni in classifica….e capelli!

L'ex numero uno del mondo di tennis, Rafa Nadal , si è sottoposto a Madrid a un trattamento per il trapianto di capelli. Tieniti aggiornata via mail con i migliori contenuti della settimana!

Anticipazioni, cosa vedremo ad Amici 2017 sabato 26 novembre: le prove

In alternativa, si possono rivedere le repliche nei video postati nel sito ufficiale o su Witty TV . Di seguito, le anticipazioni sugli orari programmazione e dove seguire la diretta .