• Notizia
  • Sportivo

Napoli - Dinamo Kiev 0-0 risultato finale: highlights e sintesi completa

Napoli - Dinamo Kiev 0-0 risultato finale: highlights e sintesi completa

"Questo è chiaro. L'obiettivo sarebbe quello di non essere influenzati da nulla però è difficile quando ci sono questi risultati prima della partita". "A condizionarci è stato il 3-3 del Benfica ad Istanbul: i portoghesi - racconta Sarri - vincevamo tre a zero ed un loro successo ci avrebbe offerto la possibilità di qualificarci matematicamente vincendo contro gli ucraini".

"Avevo timore a mettere Gabbiadini perché aveva un fastidio al polpaccio". A chi gli chiede infine se il Napoli abbia perso un pizzico di entusiasmo e brillantezza rispetto alla scorsa stagione, Sarri replica che "questa sensazione l'ho avuta un mesetto fa, da allora ho visto rifiorire la squadra in allenamento e poi ha fatto partite di grande fame".

Pari e fischi. Il Napoli fa cilecca con la Dinamo Kiev e sara' costretto a un autentico spareggio nella bolgia del 'Da Luz' contro un Benfica che si e' divorato i tre punti a Istanbul facendosi rimontare tre reti dal Besiktas. Non penso che ci sia un problema fisico, penso che stasera siamo stati condizionati dagli agenti esterni: è la testa dell'uomo, non dovrebbe ma funziona così.

Brutta serata per il Napoli di Maurizio Sarri che ha sprecato una bella occasione contro la Dinamo Kiev già eliminata. La Dinamo invece e' matematicamente fuori dall'Europa con soli due punti racimolati in cinque giornate. Brutto risultato per gli azzurri, ma non drammatico dal punto di vista della classifica: ancora ancorato al primo posto, al Napoli basterebbe 1 punto in Portogallo per la qualificazione. Rudko mette in corner la botta di Hamsik.Entra Gabbiadini e prova qualche conclusione, senza fortuna.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

UDINESE - Danilo perde la testa, Delneri lo allontana dal campo! Ora rischia…

Ne sono seguite schermaglie con i compagni di squadra , con Angella e Badu occorsi per primi a fare da pacere. A far da paciere c'ha pensato Badu, ha preso in carico il compagno e l'ha trascinato verso l'uscita.

Esplode palazzina: un morto e tre feriti a Firenze

Tra i presenti non c'era solo dolore e commozione ma anche volontà di capire: forte l'interrogativo sulle cause dell'esplosione . L'esplosione ha completamente distrutto l'immobile proiettando parti della costruzione a notevole distanza.

"Io ci sono", su Rai 1 la storia di Lucia Annibali

La battaglia condotta sul piano giudiziario ha portato Luca Varani alla condanna a vent'anni di reclusione. Cristiana Capotondi presenta "Io ci sono", in onda su Rai 1 martedì 22 novembre .

Tutto sullo sciopero dei trasporti di venerdì 25 novembre

In aggiunta a ciò, il personale ATAC , società che gestisce i mezzi pubblici di Roma , ha proclamato uno sciopero per venerdì 25. Potranno esserci limitazioni, cancellazioni e ritardi poiché fa parte del Gruppo Ferrovie dello Stato , quindi Trenitalia .

M5S: firme false Palermo, indagati Nuti e Mannino

Gli interrogatori degli indagati dovrebbero iniziare tra il fine settimana e la prossima settimana . Così il vicepresidente della Camera Luigi Di Maio, ospite di Gerardo Greco ad Agorà su RaiTre.

M5S: firme irregolari,4 indagati Bologna

Sembra dunque che per ora non siano contestate firme false, ma irregolarità commesse nella raccolta delle stesse sottoscrizioni. Intanto è salito a dieci il numero degli indagati a Palermo sulle firme false per la lista del M5s alle comunali del 2012.

Firme irregolari, 4 M5s indagati a Bologna

Si ipotizza a carico di quattro individui la violazione della legge elettorale in occasione delle Regionali 2014. Se vuoi restare aggiornato sulle indagini del movimento 5 stelle continua a seguire il nostro blog.

Referendum, Berlusconi: "Se vince il no pronto a un tavolo con Renzi"

Bisogna fare il proporzionale " È indispensabile sedersi al tavolo per fare una nuova riforma e una nuova legge elettorale ", ha detto Silvio Berlusconi .

OnePlus 4, ecco le prime indiscrezioni

Da 16 Megapixel anche la fotocamera anteriore , per garantire selfie perfetti anche in condizioni di scarsa illuminazione. OnePlus 3T sarà disponibile dal 28 Novembre a circa 439 Euro per la versione da 64 GB di memoria interna.

Berlusconi vota No e Mediaset vota Sì

Occasione per parlare del presidente russo un lapsus dell'ex premier che ha confuso la Cia con il Kgb. Agenpress - "Mi accusano di avere detto che Renzi è l'unico leader".