• Notizia
  • Esteri

Napoli, ingegnere ucciso a Chiaia: 51 coltellate

Napoli, ingegnere ucciso a Chiaia: 51 coltellate

E' morto così un ingegnere di 51 anni, Vittorio Matarazzo, in viale Maria Cristina di Savoia, all'altezza del civico 3, nel quartiere Chiaia a Napoli.

Il cadavere del noto professionista, conosciuto da molti in città, è stato trovato riverso in una pozza di sangue ed è probabile che l'omicidio sia avvenuto mentre i negozi erano ancora aperti e quindi qualcuno potrebbe aver notato qualcosa di molto importante che possa quindi aiutare gli inquirenti a capire chi abbia ucciso l'ingegnere 51enne con almeno un fendente che gli ha reciso la carotide. Una vicenda finita addirittura in Procura, con un esposto presentato dallo stesso Matarazzo. Alcuni di essi avrebbero raccontato di essere stati allarmati dalle urla dell'uomo quando è stato colpito a morte.

Secondo quanto accertato dagli investigatori, l'uomo aveva sempre lavorato nell'azienda del padre, scomparso non poco tempo fa. Da mesi Materazzo aveva intrapreso una battaglia legale con i parenti per l'eredità paterna, ma anche sollevando dubbi sulla possibile causa della morte del padre. La Polizia sembrerebbe aver individuato in uno degli aggressori, un uomo coperto da un casco bianco. Gli inquirenti, in queste ore, stanno vagliando le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona, nella speranza che si possa risalire all'identità dell'assassino.

Dalle indagini è emerso, grazie alle testimonianze di alcuni familiari, che l'assassino ha citofonato a casa di Matarazzo, segno che, con tutta probabilità, l'ingegnere conosceva il suo carnefice. Prima calci e pugni in volto, poi la gola sgozzata da coltellate.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

News UeD 30 novembre 2016: Manuel Vallicella si presenta così

Manuel Vallicella, ex corteggiatore di Ludovica Valli , sarà infatti sul trono nei prossimi mesi. Stay tuned per saperne di più!

Con Deseat.me è possibile cancellare ogni traccia sul web

Tutti gli altri servizi a cui siamo iscritti con altri account non compariranno nella lista, perciò bisognerà eliminarli uno alla volta.

Oceania targato Disney presentato a Roma dai registi e dai doppiatori italiani

Comunque è importante che che sia un personaggio femminile come protagonista della storia, è anche un nuovo mondo di intendere le storie.

A gennaio il nuovo album dei Baustelle, a febbraio il…

Domenico di Foligno per terminare, al momento, al Teatro Augusteo di Napoli il 21 aprile 2017. Il 6 marzo il gruppo si esibirà nella vicina Firenze presso il Teatro dell'Opera .

Huawei Mate 9 Pro potrebbe sbarcare in Europa ad un costo…

Sembra infatti che lo smartphone sia stato messo a listino presso alcuni rivenditori nord europei , ad un prezzo pari a 849 Euro . Non è ancora chiaro se si tratti o meno di un inizio distribuzione al fine di una commercializzazione dello smartphone.

LG G6 avrà una batteria rimovibile

Molto probabilmente il successore di LG G5 , dato che quest'ultimo non sta vendendo molto bene, potrebbe arrivare prima del previsto.

Morti in corsia, arrestati sono amanti

Le acquisizioni e gli accertamenti sui computer sono state effettuate da un consulente informatico e da tre ausiliari. Non manca il responsabile del SITRA aziendale (sempre per i reati di omissione, denuncia e favoreggiamenti).

Piazza Affari ringrazia la Bce, Mps non teme più il referendum

Giornata di guadagni invece per Milano, con l'indice guida Ftse Mib, che mostra un rialzo vicino al 2%. Si conferma in forte calo il petrolio (-1,95%), che si attesta a 46,16 dollari per barile.

Introdotta la Notifica degli Screenshot, ecco come funziona — Instagram

La novità arriva dopo quella delle foto e dei video che si autodistruggono automaticamente dopo 24 ore . Al riguardo, Instagram non ha ancora emesso nessun comunicato ufficiale.

Arriva con Boldi il cine-panettone 2.0

Durante la vacanza, le coppie di genitori scoprono che i loro figli, Riccardo e Simone , sono fidanzati con Giulia e Ludovica. Quest'anno il ritorno di Massimo Boldi con Un Natale al Sud , per un film 2.0 al passo coi tempi...