• Notizia
  • Sportivo

Nba: Irving trascina i Cavs, Clippers in affanno

Nba: Irving trascina i Cavs, Clippers in affanno

Anche a Milwaukee i leader dei Cavs scivolano contro le lunghe braccia di Antetokounmpo che domina il match. Per dare un'idea segnaliamo un dato, il primo tempo di Phoenix frutta 46 punti, con 4 assist e 8 palle perse in totale. Per i Magic, non basta Fournier (27+7 assist e 6 rimbalzi). DeMarcus Cousins distrugge i Brooklyn Nets con 37 e 11 rimbalzi. I Raptors passano senza problemi 122-75 contro i 76ers, 13° vittoria consecutiva per la franchigia di Toronto contro quella di Philadelphia. E proprio questi due sono stati i migliori in campo, con l'ex Warriors autore di 23 punti, e l'ex Blazers di 21. La squadra che negli ultimi anni ha offeso il suo grande passato fa leva su ben tre europei, il play spagnolo Sergio Rodriguez tornato nella NBA con un contratto da 8 milioni di dollari che lui sta onorando a suon di assist (7,2 di media), il turco Ersan Ilyasova che gira come un pacco postale nei giri di mercato e può garantire punti e rimbalzi e il gioiello croato Dario Saric che tiene il campo nella sua prima stagione NBA e forse deve definire meglio il suo ruolo magari giocare small forward come Gallinari. Sarebbe banale ridurre il tutto a una gara a chi tira meglio, ma la definizione non si allontana di troppo. Cadono anche Houston (120-101 a Utah) e Charlotte (89-112 con Detroit, 11 punti per Belinelli). I losangelini sono la brutta copia di quanto avevamo ammirato fino ad una settimana fa: terzo ko consecutivo, stavolta addirittura in casa dei Nets (127-122 dopo 2 supplementari), che sono una delle peggiori formazioni dell'intera Lega. Perdono anche i Clippers sul parquet del Barclays contro i Nets.

New Orleans Pelicans - Los Angeles Lakers. Per NOLA, nonostante i 28 punti con 14 rimbalzi del solito Anthony Davis, questa è una brutta sconfitta, considerato che si stava notevolmente avvicinando alla zona PO.

Milwaukee Bucks - Cleveland Cavaliers. Insufficiente per gli ospiti la tripla doppia da 26 punti, 13 assist e 10 rimbalzi di Chris Paul. J.R. Smith è l'unica nota negativa con un 1 su 22 al tiro nelle ultime 2 prestazioni.

Bucks: Antetokounmpo 34 (70% al tiro), Parker 18, Beasley 17.

I Cleveland Cavaliers, campioni NBA in carica. I cambi di lineup di coach Frank Vogel non hanno portato i risultati sperati ai Magic (6-11, 5-12 ATS, 6-11 O/U) che arrivano da 4 sconfitte consecutive.

In una gara che ha fornito spettacolo a frotte, gli Houston Rockets vincono in casa dei Portland Trail Blazers per 130 a 114, con un successo talmente largo da far apparire la partita come una passeggiata, cosa che così non è stata. Per gli Spurs sono inutili i 21 di Leonard contro la buona prova di Ibaka (18 punti), Fournier (13 punti e 7 assist) e Vucevic (12 punti e 10 rimbalzi).

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Cresce l'attesa per il Monster Energy Monza Rally Show

Sul palco i conduttori coinvolgeranno costantemente il pubblico con i piloti in pausa tra una prova e l'altra, per dei giochi.

Velletri, anziani maltratti in una casa di riposo: arrestato il titolare

Nell'abitazione del titolare della struttura sono state trovate dosi di cocaina, hashish e marijuana. Quattro dei sei ospiti sono stati affidati alle rispettive famiglie e due ricoverati in ospedale.

Replica Il Segreto su Video Mediaset: Streaming Puntata 28 novembre 2016

Infine, Francisca (Maria Bouzas ) cercherà di avvicinarsi a Berta , ma la ragazza la ricambierà in maniera piuttosto distaccata. Severo , in particolare, metterà alle strette Sol quando verrà a sapere che in realtà è la moglie di Eliseo ...

Colombia, precipita aereo della Chapecoense: 75 morti e 6 sopravvissuti

Quest'oggi per il mondo del calcio e non solo un giorno triste a causa dell'incidente aereo , che ha causato 75 morti. Un aereo con 81 persone a bordo diretto all'aeroporto internazionale di Medellin si è schiantato in Colombia .

Fabio Colloricchio, è già crisi con la sua Nicole

Purtroppo, oggi è un brutto giorno per Silvia Raffaele a causa di un grave lutto che ha colpito la sua famiglia. Nella nostra casa ci sono tantissime foto e grandi armadi.

News UeD 30 novembre 2016: Manuel Vallicella si presenta così

Manuel Vallicella, ex corteggiatore di Ludovica Valli , sarà infatti sul trono nei prossimi mesi. Stay tuned per saperne di più!

È arrivato l'albero di Natale in piazza De Ferrari

Qual è la vostra preferita? Se siete in cerca di addobbi di tendenza, allora vi suggeriamo di puntare proprio su queste nuance. Dovreste sapere che le cromie metallizzate hanno ancora un posto d'onore tra i colori moda 2016 per l'albero di Natale .

Romina Power presenta il nuovo compagno su Instagram

Romina , però, attraverso il suo profilo Instagram spiazza i fan: “Ormai non ci nascondiamo più”, scrive. Si chiama Brian Sweeney , è americano e si occupa di pubbliche relazioni .

PlayStation Plus (PS4): titoli di dicembre 2016 svelati in anticipo [rumour]

L'alternativa è che si tratti di un fake fatto male, ma sarebbe un errore così maldestro che ci sembra improbabile. L'immagine, chiaramente, è da prendere per quello che è: un rumor.

Galaxy S8, due anime, tanta memoria, ricchi accessori, e non solo

Nuovi rumors sull'uscita di Samsung Galaxy S8 , il nuovo top di gamma del colosso sudcoreano che sfiderà iPhone 7, ultimo nato in casa Apple.