• Notizia
  • Scienza

Netflix: adesso è possibile anche il download

Netflix: adesso è possibile anche il download

Basta un semplice aggiornamento ed è già possibile scaricare gli episodi di una serie TV o un qualunque altro show e goderseli senza connessione ad internet. Inizialmente la riproduzione è consentito il download solo delle produzioni originali Netflix come Orange is The New Black, Black Mirror, Narcos o The Crown.

Una nuova voce nel menu di Netflix, inoltre, vi permetterà di accedere a tutti i contenuti che avete già scaricato, gestire le code di download e rimuovere i film e le serie tv che avete già visionato, liberando così lo spazio per nuovi contenuti.

L'annuncio è di quelli attesi da tempo, prospettato da poco e divenuto realtà da pochissimi minuti: Netflix ha annunciato attraverso i suoi canali social di aver reso disponibile il download dei suoi contenuti. Il tutto, senza alcun costo per gli abbonati, come spiega la società.

Netflix è ormai una droga per tutti noi, ma da ora lo sarà ancora di più.

Per scaricare la propria serie tv o il proprio film preferito da Netflix sarà sufficiente effettuare il download nel momento in cui ci si trova nei pressi di una connessione wi-fi. Chi non dispone di connettività a banda larga, chi è in viaggio o chi non può collegarsi ad una linea internet, potrà preventivamente scaricare da casa un Film o una Serie TV da poter vedere comodamente senza necessità di collegare lo smartphone o il tablet pc ad una linea a banda larga.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Tragedia in Colombia, precipita un aereo Trasportava la squadra di calcio Chapecoense

Il velivono trasportava 81 persone, di cui 72 passeggeri e nove componenti dell'equipaggio (48 membri del club, 21 giornalisti). La squadra brasiliana viaggiava verso Medellin per l'andata della Copa Sudamericana contro l'Atletico Nacional .

Milano, 32enne ucciso in via Sarpi a colpi d'arma da fuoco

Un uomo di nazionalita' cinese è stato ferito a colpi di arma da fuoco in via Paolo Sarpi , cuore della Chinatown milanese. A chiamare sarebbe stata la moglie , rincasando, dopo averlo trovato a terra agonizzante .

Oddo: "Manaj come un Primavera, deve mangiare l'erba! Verre è imprescindibile"

La maggioranza degli infortuni avuti è stata da trauma e Bahebeck clinicamente stava benissimo. Infortunio Bahebeck? Difendo lo staff medico, dispiace che venga attaccato senza senso.

Easyjet news 2017: investimenti Italia, 200 destinazioni e 53 nuovi aerei

Un percorso di crescita costante per Easyjet che anche nel 2016 ha fatto segnare numeri importanti. A Napoli , in particolare, si concentrerà lo sforzo della compagnia inglese.

Catania: traffico di droga, 16 arresti

Sedici persone sono state arrestate sin dalle prime ore di questa mattina dai carabinieri del comando provinciale di Catania per traffico di droga .

Pula, arrestati i presunti responsabili della rapina al distributore Ip

I due avevano minacciato il titolare con una pistola intimandogli di consegnare l'incasso. In manette sono finiti Gabriele Piddiu e Davide Cuccu , entrambi 19enni, di Pula.

Il primo giorno senza Fidel Castro a Cuba

Fidel Castro e' stato "una grande figura dei nostri tempi" che verra' ricordata "dalla storia e dal popolo". Probabilmente fosse morto in battaglia sarebbe asceso come il "Che" a gloria eterna.

Apple music: offerta speciale per gli studenti

Tutta la procedura viene svolta attraverso UNiDAYS , un servizio di scontistica che rileva se l'utente sia o meno uno studente . Anche in Italia , a partire da oggi tutti gli studenti potranno avere il 50% di sconto sull'abbonamento di Apple Music .

Beppe Grillo a Roma alla guida del corteo M5S "Io dico No"

Sul piano economico, come ha fatto Luigi Di Maio nei giorni scorsi, prova ad allontanare l'idea di un Movimento pericoloso. Di questi 120 mila euro sono già stati destinati all'acquisto di 100 defibrillatori in tutta la Regione .

Cinisello Balsamo. Ferito in un agguato un nordafricano di 28 anni

La vittima è stata colpita a una gamba e alla schiena e, dileguatisi gli aggressori, è stato soccorso dal 118 e trasportato al Niguarda.