• Notizia
  • Scienza

Netflix: adesso è possibile anche il download

Netflix: adesso è possibile anche il download

Basta un semplice aggiornamento ed è già possibile scaricare gli episodi di una serie TV o un qualunque altro show e goderseli senza connessione ad internet. Inizialmente la riproduzione è consentito il download solo delle produzioni originali Netflix come Orange is The New Black, Black Mirror, Narcos o The Crown.

Una nuova voce nel menu di Netflix, inoltre, vi permetterà di accedere a tutti i contenuti che avete già scaricato, gestire le code di download e rimuovere i film e le serie tv che avete già visionato, liberando così lo spazio per nuovi contenuti.

L'annuncio è di quelli attesi da tempo, prospettato da poco e divenuto realtà da pochissimi minuti: Netflix ha annunciato attraverso i suoi canali social di aver reso disponibile il download dei suoi contenuti. Il tutto, senza alcun costo per gli abbonati, come spiega la società.

Netflix è ormai una droga per tutti noi, ma da ora lo sarà ancora di più.

Per scaricare la propria serie tv o il proprio film preferito da Netflix sarà sufficiente effettuare il download nel momento in cui ci si trova nei pressi di una connessione wi-fi. Chi non dispone di connettività a banda larga, chi è in viaggio o chi non può collegarsi ad una linea internet, potrà preventivamente scaricare da casa un Film o una Serie TV da poter vedere comodamente senza necessità di collegare lo smartphone o il tablet pc ad una linea a banda larga.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

30 novembre 2016 | Statali, confermato aumento di 85 euro

In ballo ci sono anche le cifre messe a disposizione nel "maxi-fondo", che per il 2017 ammonta a 1,7 miliardi di euro. Inoltre, di finanziare la contrattazione di secondo livello per organizzare meglio la pubblica amministrazione.

Oddo: "Manaj come un Primavera, deve mangiare l'erba! Verre è imprescindibile"

La maggioranza degli infortuni avuti è stata da trauma e Bahebeck clinicamente stava benissimo. Infortunio Bahebeck? Difendo lo staff medico, dispiace che venga attaccato senza senso.

Easyjet news 2017: investimenti Italia, 200 destinazioni e 53 nuovi aerei

Un percorso di crescita costante per Easyjet che anche nel 2016 ha fatto segnare numeri importanti. A Napoli , in particolare, si concentrerà lo sforzo della compagnia inglese.

Facebook, giochi sbarcano su Messenger

Ora arriva un ulteriore passo in queste direzione con l'introduzione di una piattaforma dedicata al gaming, chiamata Instant Games .

Pooh: l'ultimo concerto anche al cinema

Quello dei Pooh è stato un addio lunghissimo, coinciso con la grande festa per i loro 50 anni di musica assieme. Il Capodanno, ovvero il giorno dopo l'ultimo storico concerto? "Ci vogliamo bene e questo ci conforta".

Il primo giorno senza Fidel Castro a Cuba

Fidel Castro e' stato "una grande figura dei nostri tempi" che verra' ricordata "dalla storia e dal popolo". Probabilmente fosse morto in battaglia sarebbe asceso come il "Che" a gloria eterna.

Chapecoense, aereo precipita in Colombia: 71 morti e 6 sopravvissuti

La causa dell'incidente potrebbe essere un guasto all'impianto elettrico, come comunicato dai piloti alla torre di controllo. Si è invece salvato, perché non era stato convocato per la finale di Copa Sudamericana , Claudio Winck .

Apple music: offerta speciale per gli studenti

Tutta la procedura viene svolta attraverso UNiDAYS , un servizio di scontistica che rileva se l'utente sia o meno uno studente . Anche in Italia , a partire da oggi tutti gli studenti potranno avere il 50% di sconto sull'abbonamento di Apple Music .

Rifiuti, una truffa milionaria allo Stato: un arresto

La revoca del commissariamento era arrivata meno di un mese fa, a seguito del riassetto societario dell'azienda. Bufera sull'Umbria e sulla raccolta dei rifiuti .

Eurozona: inflazione in aumento a novembre (preliminare)

Quanto all'inflazione armonizzata , i prezzi al consumo sono rimasti invariati su mese e sono cresciuti dello 0,7% su anno. Rispetto a ottobre, sono in aumento anche i prezzi del pesce congelato (+0,3%) mentre calano per il pesce fresco (-0,8%).