• Notizia
  • Scienza

Netflix: adesso è possibile anche il download

Netflix: adesso è possibile anche il download

Basta un semplice aggiornamento ed è già possibile scaricare gli episodi di una serie TV o un qualunque altro show e goderseli senza connessione ad internet. Inizialmente la riproduzione è consentito il download solo delle produzioni originali Netflix come Orange is The New Black, Black Mirror, Narcos o The Crown.

Una nuova voce nel menu di Netflix, inoltre, vi permetterà di accedere a tutti i contenuti che avete già scaricato, gestire le code di download e rimuovere i film e le serie tv che avete già visionato, liberando così lo spazio per nuovi contenuti.

L'annuncio è di quelli attesi da tempo, prospettato da poco e divenuto realtà da pochissimi minuti: Netflix ha annunciato attraverso i suoi canali social di aver reso disponibile il download dei suoi contenuti. Il tutto, senza alcun costo per gli abbonati, come spiega la società.

Netflix è ormai una droga per tutti noi, ma da ora lo sarà ancora di più.

Per scaricare la propria serie tv o il proprio film preferito da Netflix sarà sufficiente effettuare il download nel momento in cui ci si trova nei pressi di una connessione wi-fi. Chi non dispone di connettività a banda larga, chi è in viaggio o chi non può collegarsi ad una linea internet, potrà preventivamente scaricare da casa un Film o una Serie TV da poter vedere comodamente senza necessità di collegare lo smartphone o il tablet pc ad una linea a banda larga.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Terremoto di magnitudo 3.7 a Reggio Emilia. Scosse anche nel Mantovano

Si attendono i risultati delle verifiche che le forze dell'ordine stanno provvedendo a ultimare. E la notizia arriva subito dopo dall'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia .

Istat: prezzi al consumo +0,1% A novembre torna l’inflazione

In lieve ripresa l'inflazione che a novembre registra un aumento dello 0,1% rispetto a novembre 2015. L'inflazione acquisita per il 2016 passa a -0,2% dal -0,1% di ottobre.

Quando e come si vota, il quesito referendario

Votano i maggiorenni provvisti di carta d'identità e la tessera elettorale. Indecisi: che dichiarano di andare a votare, ma non sanno ancora cosa.

Serie A: Inter-Fiorentina 4-2. I nerazzurri vincono ma non convincono

Con la doppietta contro i Viola, inoltre, salgono a 12 le reti del capitano nerazzurro in questa stagione . Nel finale di gara, Mauro Icardi segna la sua doppietta personale e chiude la partita sul 4-2.

Statali, confermato aumento di 85 euro

L'incontrocredo sia oggi: vedremo se riusciremo a fare anche l'atto diindirizzo sul pubblico impiego con un aumento di 85 euro. Dunque al momento, le parti rimangono sulle posizioni gia' emerse nel precedente incontro del 24 novembre.

Trump, miliardario Wilbur Ross nuovo segretario al Commercio

Quindi, "i documenti legali che mi escluderanno completamente dalle attività delle aziende sono in via di preparazione". Secondo Brennan, in Siria Mosca andra' avanti fino a quando potra' capitalizzare il massimo successo tattico.

Juventus, Khedira: "Batoste servono, mai abbassare la concentrazione"

"A volte le batoste servono, soprattutto per ricordarsi che non bisogna mai abbassare la concentrazione". Genoa Milan , arrivate dopo gli impegni europei, sono state entrambe partite molto dure.

Easyjet news 2017: investimenti Italia, 200 destinazioni e 53 nuovi aerei

Un percorso di crescita costante per Easyjet che anche nel 2016 ha fatto segnare numeri importanti. A Napoli , in particolare, si concentrerà lo sforzo della compagnia inglese.

Rifiuti, truffa milionaria allo Stato

Centinaia di migliaia sono i cittadini che avrebbero pagato bollette per prestazioni e servizi mai forniti. Entrambi rappresentano un rischio concreto dopo i recenti eventi sismici.

Etruria, domani sentenza primo filone

Processo che vede coinvolti gli ex vertici di Banca Etruria . " Il fatto non costituisce reato " è invece la formula usata dal gup per il capo d'imputazione relativo ai presunti crediti deteriorati.