• Notizia
  • Intrattenimento

News UeD 30 novembre 2016: Manuel Vallicella si presenta così

News UeD 30 novembre 2016: Manuel Vallicella si presenta così

Pare non si respiri una bella aria all'interno della casa della coppia formatasi nell'ultima edizione di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi. Manuel Vallicella, ex corteggiatore di Ludovica Valli, sarà infatti sul trono nei prossimi mesi.

Sono in tanti infatti ad affermare che la loro crisi sia solo presunta, un tentativo per ritornare sotto i riflettori, accuse che Nicole Mazzocato non accetta e respinge affermando di essersi allontanata dal mondo della televisione per scelta e che insieme a Fabio sono sempre stati una coppia molto riservata.

Inoltre Cristina ha aggiunto che il loro rapporto era fin troppo instabile, dato che le attenzioni di Mariano erano come una luce ad intermittenza:"Di recente io ho attraversato un periodo molto brutto della mia vita per problemi di salute e Mariano mi è stato molto vicino, ma poi l'ho sentito allontanarsi di colpo".

Mario è scettico e ritiene che sarà Francesco ad avere la meglio, mentre Francesco è convinto che Claudio non abbia nei suoi confronti un interesse tanto serio da prefigurare la nascita di una relazione. Quindi non venite qui ad accusare perché siete ridicoli e fuori luogo!

Purtroppo, oggi è un brutto giorno per Silvia Raffaele a causa di un grave lutto che ha colpito la sua famiglia. Cercate di farvi una passeggiata o impiegare il vostro tempo in altro modo! Per poi aggiungere: "Calmatevi!" E così, può succedere che a 77 anni ci si rimetta in pista, più battagliere che mai, con un obiettivo chiaro: trovare un fidanzato nuovo di zecca, piacevole, colto e magari disposto a cucinare qualche manicaretto per la sua dolce metà.

Stay tuned per saperne di più!

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Romina Power presenta il nuovo compagno su Instagram

Romina , però, attraverso il suo profilo Instagram spiazza i fan: “Ormai non ci nascondiamo più”, scrive. Si chiama Brian Sweeney , è americano e si occupa di pubbliche relazioni .

Siria, bombe su Aleppo Est. Su Twitter account racconta la guerra

Il quartiere riconquistato è quello di Hanano , ora "controllato al 100%" secondo fonti delle forze armate di Damasco . Questo mentre continuano i bombardamenti massicci, anche con le temibili bombe-barile.

Chi è la Nuova Fidanzata Cristiano Ronaldo?

Georgina Rodriguez è una giovane modella spagnola che ha conquistato Cristiano Ronaldo con la sua bellezza. Come se fosse stato concordato.

Huawei Mate 9 Pro potrebbe sbarcare in Europa ad un costo…

Sembra infatti che lo smartphone sia stato messo a listino presso alcuni rivenditori nord europei , ad un prezzo pari a 849 Euro . Non è ancora chiaro se si tratti o meno di un inizio distribuzione al fine di una commercializzazione dello smartphone.

Sicurezza, Saviano: Milano e Napoli sono due Italie

A poco a poco ottengono il controllo dei quartieri, sottraendoli alle paranze avversarie, stringendo alleanze con vecchi boss in declino.

LG G6 avrà una batteria rimovibile

Molto probabilmente il successore di LG G5 , dato che quest'ultimo non sta vendendo molto bene, potrebbe arrivare prima del previsto.

Fesival di Sanremo 2017: Carlo Conti anticipazioni su vallette e concorrenti

Lo rivela Conti nell'intervista pubblicata su Chi di questa settimana lasciando dunque aperta questa ipotesi. Negli ultimi tempi si è però fatta spazio di vedere sull'Ariston Pamela Prati e Valeria Marini .

Tragedia nel calcio, solo 3 superstiti nell'incidente aereo del Chapecoense

Il primo bilancio provvisorio - È di 25 morti accertati il bilancio provvisorio dell'incidente aereo. I piloti avevano inviato un messaggio d'emergenza già alle 22 segnalando problemi elettrici.

Il commovente tweet del Torino: "Chapecoense, un destino che ci lega"

La notizia dell'incidente avvenuto in Colombia, il bilancio al momento è di 76 vittime e 6 superstiti, ha colpito l'intero mondo del pallone.

Lufthansa, nuovo stop piloti lascia a terra 800 aerei

Verranno cancellati 816 voli di breve raggio che interesseranno circa 82 mila passeggeri. Lufthansa aveva provato lunedì a far vietare lo sciopero attraverso la via giudiziara.