• Notizia
  • Scienza

Oblivion e altri quattro titoli si aggiungono alla lista dei titoli retrocompatibili per Xbox One

Oblivion e altri quattro titoli si aggiungono alla lista dei titoli retrocompatibili per Xbox One

Microsoft ha da poco annunciato una nuova selezione di videogiochi disponibili alla retrocompatibilità su Xbox One.

Se da un lato l'arrivo di alcuni giochi di guerra tra i retrocompatibili è falso (COD: MW3?), lo stesso non si può dire di The Elder Scrolls IV: Oblivion. Sicuramente due giochi molto attesi dagli utenti della ammiraglia Microsoft.

Gli altri giochi presenti risultano essere Medal of Honor: Airborne, Trine 2 e AstroPop. Diversamente potrete acquistarli e giocarci su Xbox One.

Nonostante questo, Adobe specifica che in un quadro più generale PlayStation 4 rimane la console più venduta della stagione, con Xbox One ad occupare la seconda posizione.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Meizu Pro 6 Plus e M3X sui benchmark: caratteristiche hardware

Gli smartphone Meizu possono essere acquistati anche in Italia , quindi anche il nuovo modello dovrebbe arrivare nel nostro paese. Inoltre è presente la funzionalità Always On Display che consente la visualizzazione di informazioni anche a schermo spento.

Borsa:Milano prosegue positiva,bene Mps

Banco Popolare cede il 4,04%, Bpm il 3,76%, Unicredit il 3,55%, Intesa il 2,52% e Ubi il 2,24%. Tonfo di IMA, che mostra una caduta del 2,84%.

Pooh: ultimo concerto a Bologna il 30 dicembre

Intravedo il porto e non è una bella sensazione, perchè 50 anni non si possono cancellare così. Voglio vederla in positivo, riprenderemo in mano la nostra vita.

Siria, civili in fuga da Aleppo

Sarà fondamentale, per evitare che la guerra civile si trasformi in un conflitto turco-siriano, il ruolo diplomatico della Russia. Inoltre la vittoria di Fillon alle primarie francesi, aprirebbe la strada per un appoggio della Francia al governo di Aleppo .

Terrorismo, l'Italia rinuncia all'estradizione: il Mullah Krekar esce dal carcere

Il suo avvocato, Brynjar Meling, ha salutato la decisione e la prossima liberazione di Krekar come "una vittoria del diritto". Najmaddin Faraj Ahmad, conosciuto come Mullah Krekar , verrà rilasciato oggi, ha precisato l'agenzia di sicurezza norvegese.

Netflix: adesso è possibile anche il download

Netflix è ormai una droga per tutti noi, ma da ora lo sarà ancora di più. Il tutto, senza alcun costo per gli abbonati, come spiega la società.

Tragedia in Colombia, precipita un aereo Trasportava la squadra di calcio Chapecoense

Il velivono trasportava 81 persone, di cui 72 passeggeri e nove componenti dell'equipaggio (48 membri del club, 21 giornalisti). La squadra brasiliana viaggiava verso Medellin per l'andata della Copa Sudamericana contro l'Atletico Nacional .

30 novembre 2016 | Statali, confermato aumento di 85 euro

In ballo ci sono anche le cifre messe a disposizione nel "maxi-fondo", che per il 2017 ammonta a 1,7 miliardi di euro. Inoltre, di finanziare la contrattazione di secondo livello per organizzare meglio la pubblica amministrazione.

Statali, confermato aumento di 85 euro

L'incontrocredo sia oggi: vedremo se riusciremo a fare anche l'atto diindirizzo sul pubblico impiego con un aumento di 85 euro. Dunque al momento, le parti rimangono sulle posizioni gia' emerse nel precedente incontro del 24 novembre.

Uomini e Donne, Silvia Raffaele in lutto per la morte del padre

Nel video di presentazione a Uomini e donne aveva presentato i suoi genitori e aveva raccontato anche della malattia del papà. Anche noi di Contattonews - con le nostre affettuose condoglianze - siamo vicini a Silvia in questo momento di dolore.