• Notizia
  • Scienza

Oblivion e altri quattro titoli si aggiungono alla lista dei titoli retrocompatibili per Xbox One

Oblivion e altri quattro titoli si aggiungono alla lista dei titoli retrocompatibili per Xbox One

Microsoft ha da poco annunciato una nuova selezione di videogiochi disponibili alla retrocompatibilità su Xbox One.

Se da un lato l'arrivo di alcuni giochi di guerra tra i retrocompatibili è falso (COD: MW3?), lo stesso non si può dire di The Elder Scrolls IV: Oblivion. Sicuramente due giochi molto attesi dagli utenti della ammiraglia Microsoft.

Gli altri giochi presenti risultano essere Medal of Honor: Airborne, Trine 2 e AstroPop. Diversamente potrete acquistarli e giocarci su Xbox One.

Nonostante questo, Adobe specifica che in un quadro più generale PlayStation 4 rimane la console più venduta della stagione, con Xbox One ad occupare la seconda posizione.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

NBA: Davis travolge i Lakers, cadono Spurs e Cavaliers

Cadono anche Houston (120-101 a Utah ) e Charlotte (89-112 con Detroit , 11 punti per Belinelli ). Un super James Harden (38+10 assist) trascina i Rockets al Moda Center, casa dei Blazers .

Apple Music per Android introduce l'abbonamento scontato per studenti

A questo punto il sistema utilizzerà UNiDAYS per verificare che quell'utente sia realmente uno studente . Proponendo un abbonamento a Apple Music a un prezzo dimezzato per gli studenti universitari .

Borsa:Milano prosegue positiva,bene Mps

Banco Popolare cede il 4,04%, Bpm il 3,76%, Unicredit il 3,55%, Intesa il 2,52% e Ubi il 2,24%. Tonfo di IMA, che mostra una caduta del 2,84%.

Pooh: ultimo concerto a Bologna il 30 dicembre

Intravedo il porto e non è una bella sensazione, perchè 50 anni non si possono cancellare così. Voglio vederla in positivo, riprenderemo in mano la nostra vita.

Siria, civili in fuga da Aleppo

Sarà fondamentale, per evitare che la guerra civile si trasformi in un conflitto turco-siriano, il ruolo diplomatico della Russia. Inoltre la vittoria di Fillon alle primarie francesi, aprirebbe la strada per un appoggio della Francia al governo di Aleppo .

MARVEL VS. CAPCOM 4 al PlayStation Experience 2016?

Le assenze, invece, riguarderebbero soprattutto gli X-Men anche se naturalmente non ci sono conferme di alcun tipo al riguardo. Capcom 4 sarebbe attualmente in fase di lavorazione, con la prospettiva di una data di uscita per il 2017.

Colletta Alimentare, in provincia raccolti 42 tonnellate

In Sicilia sono state raccolte 436 tonnellate di alimenti (contro 446 del 2015) grazie all'impegno di 17mila volontari impegnati in mille punti vendita.

Sci: prova discesa Val d'Isere,bene Fill

Il norvegese si presenta subito come uno dei grandi favoriti per il supergigante di venerdì e per la discesa di sabato. Tra gli altri azzurri spicca il risultato di Emanuele Buzzi , diciannovesimo a 1.67 da Jansrud.

Amazon Black Friday: una settimana di offerte

Inoltre gli appassionati di tecnologia avranno un giorno in più per poter trovare l'offerta ad hoc in base alle proprie esigenze. Tra questi è incluso anche Trony , negozio di elettrodomestici ed articoli tecnologici con una storia abbastanza recente.

Rogue One: A Star Wars Story non avrà un sequel

Il binomio Lucasfilm/Disney ha creato una campagna in grande stile per la pellicola, postando nuovi cosiddetti final trailer e tv spot, tutti contenenti nuove scene dal film.