• Notizia
  • Sportivo

Oddo: "Manaj come un Primavera, deve mangiare l'erba! Verre è imprescindibile"

Oddo:

A Bergamo contro l'Atalanta (ore 18, diretta Rai), nel quarto turno di Coppa Italia, Oddo presenta un Pescara ampiamente ritoccato: l'obiettivo è evitare brutte figure, ma allo stesso tempo preservare tutti i potenziali titolari di domenica prossima.

"La difesa a 3 non si mette in soffitta, come nulla, ogni volta si valuta".

In conferenza stampa, Oddo riparte proprio dalla gara contro la Roma: "Siamo partiti malissimo, poi abbiamo cambiato assetto tattico e nel secondo tempo ho visto una grande reazione". Il rigore di Perotti? "Quota punti? Non vi dirò più alcun numero perché poi lo usate contro, come il 10 al mercato che mi avete estorto.Domani non andiamo a fare una passeggiata ma a fare la nostra partita e provando a mettere in difficoltà l'Atalanta". Ancora. "Ovviamente dobbiamo limare i nostri errori che ci sono, in qualcosa manchiamo e si vede, le assenze sono state tante e importanti, ma il campionato è lungo e possiamo superare questo momento". Ed è importante avere tutti a disposizione per poter scegliere. Questo però non deve farci pensare di andare a Bergamo per fare un allenamento.

Oddo per l'impegno di questa sera ha convocato i portieri Fiorillo, Bizzarri e Aldegani; i difensori Biraghi, Gyomber, Zampano, Vitturini e Zuparic; i centrocampisti Bruno, Cristante, Mmemushaj e Verre; gli attaccanti Manaj, Mitrita, Pettinari e Muric; i primavera Maloku, Forte, Mele, Delli Carri e Battista. C'è anche Manaj, dopo l'esclusione dell'Olimpico. Infortunio Bahebeck? Difendo lo staff medico, dispiace che venga attaccato senza senso. La maggioranza degli infortuni avuti è stata da trauma e Bahebeck clinicamente stava benissimo. Anche in Coppa, con tanto di cinque Primavera in distinta: "La Coppa non è solo avvicinamento al Cagliari, ma è chiaro che la gara di domenica sia fondamentale". Abbiamo dimostrato che siamo vivi anche se i punti continuano a non arrivare.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Francesco Monte diventa opinionista in un noto show di Canale 5

Famoso ex tronista di Uomini e Donne diventa opinionista a Forum! Francesco Monte fa l'opinionista a Forum . Barbara ha detto: "Oggi abbiamo una novità di cui siamo molto felici e che vi vogliamo presentare subito".

Uomini e Donne, Silvia Raffaele in lutto per la morte del padre

Nel video di presentazione a Uomini e donne aveva presentato i suoi genitori e aveva raccontato anche della malattia del papà. Anche noi di Contattonews - con le nostre affettuose condoglianze - siamo vicini a Silvia in questo momento di dolore.

Il primo giorno senza Fidel Castro a Cuba

Fidel Castro e' stato "una grande figura dei nostri tempi" che verra' ricordata "dalla storia e dal popolo". Probabilmente fosse morto in battaglia sarebbe asceso come il "Che" a gloria eterna.

Petrolio in calo in vista del vertice OPEC

Azerbaijan e Kazakhstan "copiano" la Russia e fanno sapere che non invieranno alcun delegato in terra austriaca. Questa manifestazione di volontà, non ha fatto altro quindi che far scivolare il prezzo del greggio al ribasso.

Roma: a fuoco auditorium mai aperto, 10 anni per costruirlo

Le fiamme, partite dal sottotetto, sono state spente grazie all'intervento di otto mezzi dei vigili del Fuoco . L'incendio è solo l'ultimo episodio che riguarda una struttura dalla storia sfortunata quanto travagliata.

LEGO Worlds arriverà a febbraio su PlayStation 4 e Xbox One

Un pack aggiuntivo, denominato LEGO Agents , conterrà nuovi personaggi, veicoli, armi e molto altro, che però sarà disponibile su PlayStation 4 in esclusiva per 90 giorni.

IPhone 8, il display curvo sembra sempre più vicino

Per il momento è trapelato che solo il modello da 4.7 pollici sarà provvisto dello speciale sistema di ricarica, in aggiunta ad un corpo in vetro.

Beppe Grillo a Roma alla guida del corteo M5S "Io dico No"

Sul piano economico, come ha fatto Luigi Di Maio nei giorni scorsi, prova ad allontanare l'idea di un Movimento pericoloso. Di questi 120 mila euro sono già stati destinati all'acquisto di 100 defibrillatori in tutta la Regione .

Eurozona: inflazione in aumento a novembre (preliminare)

Quanto all'inflazione armonizzata , i prezzi al consumo sono rimasti invariati su mese e sono cresciuti dello 0,7% su anno. Rispetto a ottobre, sono in aumento anche i prezzi del pesce congelato (+0,3%) mentre calano per il pesce fresco (-0,8%).

Cresce l'attesa per il Monster Energy Monza Rally Show

Sul palco i conduttori coinvolgeranno costantemente il pubblico con i piloti in pausa tra una prova e l'altra, per dei giochi.