• Notizia
  • Sportivo

Oddo: "Manaj come un Primavera, deve mangiare l'erba! Verre è imprescindibile"

Oddo:

A Bergamo contro l'Atalanta (ore 18, diretta Rai), nel quarto turno di Coppa Italia, Oddo presenta un Pescara ampiamente ritoccato: l'obiettivo è evitare brutte figure, ma allo stesso tempo preservare tutti i potenziali titolari di domenica prossima.

"La difesa a 3 non si mette in soffitta, come nulla, ogni volta si valuta".

In conferenza stampa, Oddo riparte proprio dalla gara contro la Roma: "Siamo partiti malissimo, poi abbiamo cambiato assetto tattico e nel secondo tempo ho visto una grande reazione". Il rigore di Perotti? "Quota punti? Non vi dirò più alcun numero perché poi lo usate contro, come il 10 al mercato che mi avete estorto.Domani non andiamo a fare una passeggiata ma a fare la nostra partita e provando a mettere in difficoltà l'Atalanta". Ancora. "Ovviamente dobbiamo limare i nostri errori che ci sono, in qualcosa manchiamo e si vede, le assenze sono state tante e importanti, ma il campionato è lungo e possiamo superare questo momento". Ed è importante avere tutti a disposizione per poter scegliere. Questo però non deve farci pensare di andare a Bergamo per fare un allenamento.

Oddo per l'impegno di questa sera ha convocato i portieri Fiorillo, Bizzarri e Aldegani; i difensori Biraghi, Gyomber, Zampano, Vitturini e Zuparic; i centrocampisti Bruno, Cristante, Mmemushaj e Verre; gli attaccanti Manaj, Mitrita, Pettinari e Muric; i primavera Maloku, Forte, Mele, Delli Carri e Battista. C'è anche Manaj, dopo l'esclusione dell'Olimpico. Infortunio Bahebeck? Difendo lo staff medico, dispiace che venga attaccato senza senso. La maggioranza degli infortuni avuti è stata da trauma e Bahebeck clinicamente stava benissimo. Anche in Coppa, con tanto di cinque Primavera in distinta: "La Coppa non è solo avvicinamento al Cagliari, ma è chiaro che la gara di domenica sia fondamentale". Abbiamo dimostrato che siamo vivi anche se i punti continuano a non arrivare.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Easyjet news 2017: investimenti Italia, 200 destinazioni e 53 nuovi aerei

Un percorso di crescita costante per Easyjet che anche nel 2016 ha fatto segnare numeri importanti. A Napoli , in particolare, si concentrerà lo sforzo della compagnia inglese.

Catania: traffico di droga, 16 arresti

Sedici persone sono state arrestate sin dalle prime ore di questa mattina dai carabinieri del comando provinciale di Catania per traffico di droga .

Fope si quota in Borsa

Oggi Borsa Italiana dà il benvenuto a FOPE , azienda vicentina nata nel 1929 specializzata nell'alta gioielleria. Le azioni sono state collocate a 2,9 euro, che comporta una capitalizzazione di 13,3 milioni.

Facebook, giochi sbarcano su Messenger

Ora arriva un ulteriore passo in queste direzione con l'introduzione di una piattaforma dedicata al gaming, chiamata Instant Games .

IPhone 8, il display curvo sembra sempre più vicino

Per il momento è trapelato che solo il modello da 4.7 pollici sarà provvisto dello speciale sistema di ricarica, in aggiunta ad un corpo in vetro.

Chapecoense, aereo precipita in Colombia: 71 morti e 6 sopravvissuti

La causa dell'incidente potrebbe essere un guasto all'impianto elettrico, come comunicato dai piloti alla torre di controllo. Si è invece salvato, perché non era stato convocato per la finale di Copa Sudamericana , Claudio Winck .

Nba: Irving trascina i Cavs, Clippers in affanno

Per dare un'idea segnaliamo un dato, il primo tempo di Phoenix frutta 46 punti, con 4 assist e 8 palle perse in totale. E proprio questi due sono stati i migliori in campo, con l'ex Warriors autore di 23 punti, e l'ex Blazers di 21.

Replica Il Segreto su Video Mediaset: Streaming Puntata 28 novembre 2016

Infine, Francisca (Maria Bouzas ) cercherà di avvicinarsi a Berta , ma la ragazza la ricambierà in maniera piuttosto distaccata. Severo , in particolare, metterà alle strette Sol quando verrà a sapere che in realtà è la moglie di Eliseo ...

Colombia, precipita aereo della Chapecoense: 75 morti e 6 sopravvissuti

Quest'oggi per il mondo del calcio e non solo un giorno triste a causa dell'incidente aereo , che ha causato 75 morti. Un aereo con 81 persone a bordo diretto all'aeroporto internazionale di Medellin si è schiantato in Colombia .

Alessandro Falciai nuovo presidente di Monte dei Paschi di Siena

Non sono rassicuranti le indicazioni date nel corso dell'assemblea dei soci che si è svolta oggi a Viale Mazzini a Siena . Unicredit e Mps capitalizzano solo 13 miliardi di dollari, dopo aver perso più di metà del loro valore nel 2016.