• Notizia
  • Sportivo

Oddo: "Manaj come un Primavera, deve mangiare l'erba! Verre è imprescindibile"

A Bergamo contro l'Atalanta (ore 18, diretta Rai), nel quarto turno di Coppa Italia, Oddo presenta un Pescara ampiamente ritoccato: l'obiettivo è evitare brutte figure, ma allo stesso tempo preservare tutti i potenziali titolari di domenica prossima.

"La difesa a 3 non si mette in soffitta, come nulla, ogni volta si valuta".

In conferenza stampa, Oddo riparte proprio dalla gara contro la Roma: "Siamo partiti malissimo, poi abbiamo cambiato assetto tattico e nel secondo tempo ho visto una grande reazione". Il rigore di Perotti? "Quota punti? Non vi dirò più alcun numero perché poi lo usate contro, come il 10 al mercato che mi avete estorto.Domani non andiamo a fare una passeggiata ma a fare la nostra partita e provando a mettere in difficoltà l'Atalanta". Ancora. "Ovviamente dobbiamo limare i nostri errori che ci sono, in qualcosa manchiamo e si vede, le assenze sono state tante e importanti, ma il campionato è lungo e possiamo superare questo momento". Ed è importante avere tutti a disposizione per poter scegliere. Questo però non deve farci pensare di andare a Bergamo per fare un allenamento.

Oddo per l'impegno di questa sera ha convocato i portieri Fiorillo, Bizzarri e Aldegani; i difensori Biraghi, Gyomber, Zampano, Vitturini e Zuparic; i centrocampisti Bruno, Cristante, Mmemushaj e Verre; gli attaccanti Manaj, Mitrita, Pettinari e Muric; i primavera Maloku, Forte, Mele, Delli Carri e Battista. C'è anche Manaj, dopo l'esclusione dell'Olimpico. Infortunio Bahebeck? Difendo lo staff medico, dispiace che venga attaccato senza senso. La maggioranza degli infortuni avuti è stata da trauma e Bahebeck clinicamente stava benissimo. Anche in Coppa, con tanto di cinque Primavera in distinta: "La Coppa non è solo avvicinamento al Cagliari, ma è chiaro che la gara di domenica sia fondamentale". Abbiamo dimostrato che siamo vivi anche se i punti continuano a non arrivare.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Samsung conferma la possibilità di dividersi in due società

Secondo il Seoul Economic Daily, il board di Samsung dovrebbe riunirsi martedì per formulare una risposta ufficiale a Elliott. Si spiegano così la cessione della parte stampanti e le voci insistenti di abbandono della parte PC.

Francesco Monte diventa opinionista in un noto show di Canale 5

Famoso ex tronista di Uomini e Donne diventa opinionista a Forum! Francesco Monte fa l'opinionista a Forum . Barbara ha detto: "Oggi abbiamo una novità di cui siamo molto felici e che vi vogliamo presentare subito".

Rifiuti, truffa milionaria allo Stato

Centinaia di migliaia sono i cittadini che avrebbero pagato bollette per prestazioni e servizi mai forniti. Entrambi rappresentano un rischio concreto dopo i recenti eventi sismici.

Surface Phone a piccoli passi: Pegatron pronto a produrre le prime unità

Surface Phone diventerebbe così il punto di raccordo tra i dispositivi 2 in 1 e i primi 3 in 1, capaci di funzionare da tablet, notebook e smartphone .

Rapina a mano armata al benzinaio di via Colugna

L'uomo è stato trasportato in ospedale con una ferita al capo, visibilmente sotto choc. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Radiomobile della Compagnia di Udine .

Banca Etruria, sentenza a sorpresa: assolti tutti gli imputati

Lo stesso consulente della procura di Arezzo aveva raggiunto le stesse conclusioni, considerando i criteri utilizzati "ragionevoli".

Gb, grassi animali nelle nuove 5 sterline: vegani in rivolta

A metà 2017 è prevista l'emissione di tagli da 10 sterline, mentre per quelli da 20 bisognerà aspettare il 2020. Vegani in rivolta: le nuove banconote britanniche da 5 sterline contengono grassi animali .

Rifiuti, Umbria: truffa da due milioni di euro. 14 arresti

Eseguito anche l'arresto di undirigente della Gesenu , società pubblico-privata che gestisce iservizi di nettezza urbana. A Perugia , operazione Spazzatura oro connection .

Referendum: Grillo, se Schauble dice sì, #IodicoNo

Un personaggio inquietante che è stato definito ayatollah dell'austerità, Nuovo Führer, Cancelliere-ombra, salvatore dell'Euro . Wolfgang Schaeuble si schiera per il 'Sì' nel referendum costituzionale di domenica prossima in Italia.

Il primo giorno senza Fidel Castro a Cuba

Fidel Castro e' stato "una grande figura dei nostri tempi" che verra' ricordata "dalla storia e dal popolo". Probabilmente fosse morto in battaglia sarebbe asceso come il "Che" a gloria eterna.