• Notizia
  • Sportivo

Pellegrini, nozze? Prima altri traguardi

Pellegrini, nozze? Prima altri traguardi

I ragazzi erano molto emozianati, nuotare nella stessa piscina, in cui poche ore prima, si era esibita Federica Pellegrini insieme a gli altri nazionali ha reso l'esperienza ancora più importante per loro. Al meeting di Massarosa in vasca corta, non solo ha vinto, strapazzando tutte le avversarie, i 200 stile libero e dorso, con prestazioni cronometriche di notevole spessore in vista dei Mondiali in Canada (7-10 dicembre): rispettivamente 1'5335 e 2'0414.

Donne, 50 sl Di Pietro 24 " 27, Ferraioli 24 " 30, Raco 25 " 18, Pezzato 25 " 36; 800 sl Quadarella 8'19 " 69, Trombetti 8'20 " 08; 200 do Pellegrini 2'04 " 14 (29 " 71, 1'01 " 11, 1'32 " 72), Panziera 2'08 " 25, Ramatelli (2000) 2'09 " 63; 200 mx Franceschi 2'10 " 33 (28 " 48, 1'00 " 75, 1'39 " 15), Cusinato 2'10 " 59, Trombetti 2'11 " 47. "E poi, con un signor tempo...".

Buon esordio stagionale per Federica Pellegrini. "L'abito sarà rigorosamente bianco, ci saranno le rose perché mi piacciono e la cerimonia sarà in chiesa". L'adrenalina ce l'ho sempre, anche se faccio la gara del condominio la sento emotivamente: "è un bene, quando smetterò di provare queste sensazioni sarà arrivato il momento di ritirarsi". Tra dieci anni come s'immagina?

Domenica 20 novembre al 12° Gran Premio Italia 2016 e al 40° Trofeo internazionale di nuoto Mussi-Lombardi-Femiano a Massarosa si è tenuta la prima gara Fisdir e Finp dell'anno. "Sto lavorando bene e sono contento del crono - afferma Carini - Sto cercando il record italiano ma devo limare alcuni dettagli: in virata concedo troppo". Ma nel futuro di Federica ci potrebbero essere anche le Olimpiadi di Tokyo del 2020.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Senza fine il calo delle nascite, 17 mila in meno nel 2015

Confermata la tendenza degli ultimi anni , e forse non e' casuale che si chiami così il papa, il nome più gettonato è Francesco . Queste quattro comunità raccolgono da sole il 47,0% delle nascite da madri straniere in Italia (Prospetto 3).

Fabio Colloricchio, è già crisi con la sua Nicole

Purtroppo, oggi è un brutto giorno per Silvia Raffaele a causa di un grave lutto che ha colpito la sua famiglia. Nella nostra casa ci sono tantissime foto e grandi armadi.

È arrivato l'albero di Natale in piazza De Ferrari

Qual è la vostra preferita? Se siete in cerca di addobbi di tendenza, allora vi suggeriamo di puntare proprio su queste nuance. Dovreste sapere che le cromie metallizzate hanno ancora un posto d'onore tra i colori moda 2016 per l'albero di Natale .

Romina Power presenta il nuovo compagno su Instagram

Romina , però, attraverso il suo profilo Instagram spiazza i fan: “Ormai non ci nascondiamo più”, scrive. Si chiama Brian Sweeney , è americano e si occupa di pubbliche relazioni .

Lego Worlds arriva a Febbraio su PlayStation 4 e Xbox One

Prima del lancio, è stato molto importante l'early-access su Steam , come è stato sottolineato da TT Games . Una nuova avventura di mattoncini si staglia all'orizzonte: Warner Bros Interactive annuncia LEGO Worlds .

Siria, bombe su Aleppo Est. Su Twitter account racconta la guerra

Il quartiere riconquistato è quello di Hanano , ora "controllato al 100%" secondo fonti delle forze armate di Damasco . Questo mentre continuano i bombardamenti massicci, anche con le temibili bombe-barile.

Galaxy S8, due anime, tanta memoria, ricchi accessori, e non solo

Nuovi rumors sull'uscita di Samsung Galaxy S8 , il nuovo top di gamma del colosso sudcoreano che sfiderà iPhone 7, ultimo nato in casa Apple.

Xbox One ha venduto più di PlayStation 4 durante il Black Friday

Inoltre, verrà aggiornata man mano che verranno rilasciati nuovi giochi o nuove patch per il supporto dell'HDR. A seguire ci sarà ovviamente anche Project Scorpio a supportare tali funzioni.

Fesival di Sanremo 2017: Carlo Conti anticipazioni su vallette e concorrenti

Lo rivela Conti nell'intervista pubblicata su Chi di questa settimana lasciando dunque aperta questa ipotesi. Negli ultimi tempi si è però fatta spazio di vedere sull'Ariston Pamela Prati e Valeria Marini .

Piazza Affari ringrazia la Bce, Mps non teme più il referendum

Giornata di guadagni invece per Milano, con l'indice guida Ftse Mib, che mostra un rialzo vicino al 2%. Si conferma in forte calo il petrolio (-1,95%), che si attesta a 46,16 dollari per barile.