• Notizia
  • Sportivo

Pioli: "Vogliamo dare il massimo e vincere"

Pioli:

"Abbiamo dimostrato carattere, vogliamo dare il massimo anche domani".

Il tecnico dell'Hapoel Beer Sheva, Barak Bakhar, nonostante la vittoria dell'andata sa che per la sua squadra domani sera contro l'Inter non sarà facile e nella conferenza stampa di presentazione ha messo in guardia i suoi uomini. Stiamo lavorando in campo e fuori per migliorare e i giocatori si sono messi a disposizione con positività e volontà. "Ho studiato i nostri avversari, l'Hapoel Be'er Sheva fa bene in campionato e lo ha fatto anche in Europa, sono forti tecnicamente e fisicamente ma possiamo fare bene". C'è voglia di rivalsa in casa Inter e i calciatori stanno contando le ore che li separa dal fischio di inizio.

Impresa disperata per l'Inter che per qualificarsi ai sedicesimi di Europa League dovrà innazitutto vincere le ultime due gare e sperare in una clamorosa concomitanza di risultati. L'incontro, valido per il quinto turno della fase a gironi, non sarà trasmesso in chiaro su Tv8 ma solo su Sky, sia in diretta tv che in streaming (gratis per gli abbonati) tramite Sky Go. Questa gara arriva nel momento migliore: dobbiamo scalare una montagna, ma ci proveremo. "Voglio solo lavorare e sfruttare questa grande occasione per riportare l'Inter dove merita".

BANEGA - "A me piacciono i calciatori dinamici e lui è molto bravo a muoversi tra le linee".

Non potra' fare affidamento su Medel che si operera' al ginocchio e tornera' dopo la sosta natalizia.

"Dobbiamo riscattare la partita dell'andata - spiega l'esterno, seduto al fianco di Pioli alla vigilia - non abbiamo giocato da Inter". Alle ore 23.00 largo a Gol Collection - Uefa Europa League con le interviste a caldo e gli highlight di tutti gli altri incontri in programma, compresi quelli che vedono impegnate Fiorentina, Roma e Sassuolo in campo, rispettivamente, contro Paok Salonnico, Viktoria Plzen e Athletic Bilbao. "Detto questo, è vero anche che amo avere un centrocampo dinamico". Il mister dell'Inter ha analizzato la situazione.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Maltempo, Tanaro esonda nel cuneese. In Liguria allerta rossa e sfollati

Nelle prossime ore verranno chiusi i ponti, per ora il fiume è monitorato da vigili del fuoco e protezione civile. Il Tanaro , a Garessio , è esondato in via Vittorio Emanuele.Chiusi i ponti Odasso, Barjols e 'della Lepetit'.

Opzione donna, pensioni da 1.140 euro. Taglio 18%

Il Governo è intenzionato a presentare alcuni emendamenti che influiscono sugli interventi previdenziali della manovra. Una delle modifiche sulle quali si sta maggiormente discutendo è la cosiddetta Quota 41 .

Francia: energia nucleare a rischio, fermi 12 reattori

Visto che in campo nucleare la regolamentazione è molto stringente, è sufficiente un lieve scostamento dalle specifiche per arrivare alla fermata dell'impianto".

Riccardi: "Energas, le bugie del No al referendum costituzionale"

Renzi , a dodici giorni dal voto, sta girando le piazze italiane esattamente come la Lega Nord ed il Movimento 5 Stelle che sono assolutamente contrari.

Balotelli: "Amo Napoli e i napoletani"

All'Inter ho trascorso anni bellissimi, non sputo dove ho mangiato ma il Milan è sempre nel cuore. Chi puo' essere decisivo? Se non gioca Bacca , spero in Lapadula .

UDINESE - Danilo perde la testa, Delneri lo allontana dal campo! Ora rischia…

Ne sono seguite schermaglie con i compagni di squadra , con Angella e Badu occorsi per primi a fare da pacere. A far da paciere c'ha pensato Badu, ha preso in carico il compagno e l'ha trascinato verso l'uscita.

Riforma pensioni ultime notizie: Inps, arrivano le dimissioni di Cioffi

Dalla nota emerge che, a quanto pare, le tensioni all'interno dell'Istituto di previdenza sociale proseguono da tanto tempo. Nomina che spetta a Poletti ma su proposta del Presidente Boeri.

Bond subordinati MPS convertiti in azioni potrebbero dimezzarsi di valore

Si tratta di un dato abbastanza sorprendente, che cozza decisamente con i toni drammatici con cui la banca ha proposto ai piccoli risparmiatori (il retail) la conversione dei bond in azioni.

Referendum, il "metodo De Luca" per far vincere il Sì

Non è un'illazione, solo le sue parole registrate e diffuse da tutti i media italiani. Testimone dell'ipotetico "reato" il sindaco di Pozzuoli Figliolia.

M5S: firme false Palermo, indagati Nuti e Mannino

Gli interrogatori degli indagati dovrebbero iniziare tra il fine settimana e la prossima settimana . Così il vicepresidente della Camera Luigi Di Maio, ospite di Gerardo Greco ad Agorà su RaiTre.