• Notizia
  • Sportivo

Pioli: "Vogliamo dare il massimo e vincere"

Pioli:

"Abbiamo dimostrato carattere, vogliamo dare il massimo anche domani".

Il tecnico dell'Hapoel Beer Sheva, Barak Bakhar, nonostante la vittoria dell'andata sa che per la sua squadra domani sera contro l'Inter non sarà facile e nella conferenza stampa di presentazione ha messo in guardia i suoi uomini. Stiamo lavorando in campo e fuori per migliorare e i giocatori si sono messi a disposizione con positività e volontà. "Ho studiato i nostri avversari, l'Hapoel Be'er Sheva fa bene in campionato e lo ha fatto anche in Europa, sono forti tecnicamente e fisicamente ma possiamo fare bene". C'è voglia di rivalsa in casa Inter e i calciatori stanno contando le ore che li separa dal fischio di inizio.

Impresa disperata per l'Inter che per qualificarsi ai sedicesimi di Europa League dovrà innazitutto vincere le ultime due gare e sperare in una clamorosa concomitanza di risultati. L'incontro, valido per il quinto turno della fase a gironi, non sarà trasmesso in chiaro su Tv8 ma solo su Sky, sia in diretta tv che in streaming (gratis per gli abbonati) tramite Sky Go. Questa gara arriva nel momento migliore: dobbiamo scalare una montagna, ma ci proveremo. "Voglio solo lavorare e sfruttare questa grande occasione per riportare l'Inter dove merita".

BANEGA - "A me piacciono i calciatori dinamici e lui è molto bravo a muoversi tra le linee".

Non potra' fare affidamento su Medel che si operera' al ginocchio e tornera' dopo la sosta natalizia.

"Dobbiamo riscattare la partita dell'andata - spiega l'esterno, seduto al fianco di Pioli alla vigilia - non abbiamo giocato da Inter". Alle ore 23.00 largo a Gol Collection - Uefa Europa League con le interviste a caldo e gli highlight di tutti gli altri incontri in programma, compresi quelli che vedono impegnate Fiorentina, Roma e Sassuolo in campo, rispettivamente, contro Paok Salonnico, Viktoria Plzen e Athletic Bilbao. "Detto questo, è vero anche che amo avere un centrocampo dinamico". Il mister dell'Inter ha analizzato la situazione.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Samsung Galaxy S7 e Android 7.0 Nougat beta: update arrivato

Per non parlare poi del risparmio energetico che abbassava la risoluzione fino a 1280 x 720 . A voi interesserebbe un Samsung Galaxy S7 in versione Jet Black?

Balotelli: "Amo Napoli e i napoletani"

All'Inter ho trascorso anni bellissimi, non sputo dove ho mangiato ma il Milan è sempre nel cuore. Chi puo' essere decisivo? Se non gioca Bacca , spero in Lapadula .

Italiani di nuovo felici dopo 5 anni. Vero o falso?

Le relazioni familiari si confermano la dimensione a cui corrisponde la percentuale più alta di persone soddisfatte , il 90,1% nel 2016.

Nalbero, partiti i lavori sul lungomare di Napoli

Il ticket di ingresso per visitare l'Albero , i cui piani saranno occupati da bistrot, lounge bar, terrazze panoramiche, sale per mostre ed eventi , si aggirerà intorno ai 5 euro.

Vittorio Veneto, attentato incendiario al municipio

Quattro molotov lanciate contro la sede del municipio a Vittorio Veneto , in provincia di Treviso . Iniziativa che è vista come il fumo negli occhi dai cittadini che hanno annunciato le barricate.

UDINESE - Danilo perde la testa, Delneri lo allontana dal campo! Ora rischia…

Ne sono seguite schermaglie con i compagni di squadra , con Angella e Badu occorsi per primi a fare da pacere. A far da paciere c'ha pensato Badu, ha preso in carico il compagno e l'ha trascinato verso l'uscita.

Referendum, il "metodo De Luca" per far vincere il Sì

Non è un'illazione, solo le sue parole registrate e diffuse da tutti i media italiani. Testimone dell'ipotetico "reato" il sindaco di Pozzuoli Figliolia.

Il Galaxy S7 esplode: Samsung rilascia un comunicato

Nel bel mezzo di un numero crescente di rapporti, Samsung consiglia ai consumatori di mantenere la calma mentre effettua le dovute indagini.

FOX Live: Liga Rock Park di Luciano Ligabue

Nel docufilm la storia di Made in Italy , scritta da Emanuele Milasi e Alessia Rotondo, è raccontata per immagini. La grande musica approda sui canali Fox Life .

Tutto sullo sciopero dei trasporti di venerdì 25 novembre

In aggiunta a ciò, il personale ATAC , società che gestisce i mezzi pubblici di Roma , ha proclamato uno sciopero per venerdì 25. Potranno esserci limitazioni, cancellazioni e ritardi poiché fa parte del Gruppo Ferrovie dello Stato , quindi Trenitalia .