• Notizia
  • Scienza

PlayStation Community, app Android ed iOS di Sony per i giocatore PS4

PlayStation Community, app Android ed iOS di Sony per i giocatore PS4

Nelle ultime ore Sony ha pubblicato Playstation Communities, terza e ultima app per sistemi operativi iOS e Android dedicata al mondo PlayStation. Ad esempio, l'applicazione dovrebbe consentire di riunire i generi selezionati sotto la categoria "preferiti", ed eseguire i giochi con gli altri membri ad essi interessati, che ovviamente a loro volta dovranno aver installato Community sui propri dispositivi.

Secondo gli sviluppatori, PlayStation Community si suppone renda più facile "rimanere in contatto con i tuoi compagni di gioco della PS4, mentre sono lontani dalla console". Per usare questa app è richiesto un account Sony Entertainment Network.

PlayStation Community funziona come un hub, dove si possono trovare giocatori che hanno interessi e preferenze simili. A partire da domani, si potrà interagire con i gruppi in mobilità grazie alla nuovissima applicazione Community per smartphone Android e iOS.

・Ricevi informazioni sulle attività delle tue community tramite notifiche push mobili.

Sony, dopo l'annuncio di ieri, ha rilasciato PlayStation Communities sul Play Store di Google e sull'App Store di Apple.

L'app ci invierà una notifica quando altri utenti risponderanno ai nostri commenti o post, o quando verremo taggati in un messaggio, e si integrerà alla perfezione con le app PlayStation e PlayStation Messages già esistenti.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Roma: a fuoco auditorium mai aperto, 10 anni per costruirlo

Le fiamme, partite dal sottotetto, sono state spente grazie all'intervento di otto mezzi dei vigili del Fuoco . L'incendio è solo l'ultimo episodio che riguarda una struttura dalla storia sfortunata quanto travagliata.

Apple music: offerta speciale per gli studenti

Tutta la procedura viene svolta attraverso UNiDAYS , un servizio di scontistica che rileva se l'utente sia o meno uno studente . Anche in Italia , a partire da oggi tutti gli studenti potranno avere il 50% di sconto sull'abbonamento di Apple Music .

Beppe Grillo a Roma alla guida del corteo M5S "Io dico No"

Sul piano economico, come ha fatto Luigi Di Maio nei giorni scorsi, prova ad allontanare l'idea di un Movimento pericoloso. Di questi 120 mila euro sono già stati destinati all'acquisto di 100 defibrillatori in tutta la Regione .

Nba: Irving trascina i Cavs, Clippers in affanno

Per dare un'idea segnaliamo un dato, il primo tempo di Phoenix frutta 46 punti, con 4 assist e 8 palle perse in totale. E proprio questi due sono stati i migliori in campo, con l'ex Warriors autore di 23 punti, e l'ex Blazers di 21.

Velletri, anziani maltratti in una casa di riposo: arrestato il titolare

Nell'abitazione del titolare della struttura sono state trovate dosi di cocaina, hashish e marijuana. Quattro dei sei ospiti sono stati affidati alle rispettive famiglie e due ricoverati in ospedale.

Gli angeli di Victoria's Secret conquistano Parigi: tutto pronto per sfilata

In passerella c'erano bellezze del calibro di Tyra Banks, Naomi Campbell, Helena Christensen, Karen Mulfer, Stephanie Seymour. Fra le new entry, oltre alla sorella minore di Gigi Hadid anche Irina Shayk e Luma Grothe.

Pellegrini, nozze? Prima altri traguardi

Buon esordio stagionale per Federica Pellegrini . " L'abito sarà rigorosamente bianco, ci saranno le rose perché mi piacciono e la cerimonia sarà in chiesa ".

Maltempo: allerta rossa in Piemonte e Liguria

Come primo effetto dell'allerta rossa le scuole rimarranno chiuse a Genova, Savona, Sanremo, Imperia e Ventimiglia. Rischio chiusura anche per le provinciali Cavour-Villafranca e Barge-Carde', dove i canali sono esondati.

È arrivato l'albero di Natale in piazza De Ferrari

Qual è la vostra preferita? Se siete in cerca di addobbi di tendenza, allora vi suggeriamo di puntare proprio su queste nuance. Dovreste sapere che le cromie metallizzate hanno ancora un posto d'onore tra i colori moda 2016 per l'albero di Natale .

Con Deseat.me è possibile cancellare ogni traccia sul web

Tutti gli altri servizi a cui siamo iscritti con altri account non compariranno nella lista, perciò bisognerà eliminarli uno alla volta.