• Notizia
  • Intrattenimento

Replica Il Segreto su Video Mediaset: Streaming Puntata 28 novembre 2016

Telenovela Il segreto trama mercoledì 30 novembre 2016. La trama della seguitissima serie spagnola, con protagonisti Lucas, Sol, Francisca e gli altri abitanti di Puente Viejo, è ricca di dettagli appassionanti.

Le anticipazioni della puntata del 30 novembre 2016 della soap Il segreto, in onda su Canale 5, ci raccontano che il piano di Ramiro funzionerà a metà: l'uomo riuscirà a consegnarsi nelle mani di Guillermo per ottenere la liberazione delle sue familiari, ma qualcosa non andrà per il verso giusto. Non mancheranno le curiosità sui personaggi protagonisti.

Il Segreto puntata di oggi 29 Novembre 2016 Eliseo ricatta Sol, potrebbe rivelare la sua vera identità. Riuscirà a sopravvivere? Appuntamento alle 16,10 su Canale 5 con la puntata di mercoledì! Come ogni giorno ci sarà spazio per la soap opera per circa un'ora, fino all'inizio di Pomeriggio Cinque.

Video Mediaset, dispone anche di tutte le repliche di qualsiasi altro programma televisivo che va in onda nella rete, ma per riguardare esclusivamente quelle della soap opera iberica, basterà cliccare sul link che segue, e si potranno trovare anche foto e curiosità sugli attori de Il Segreto. La Montenegro, come sappiamo, è molto gelosa del suo pupilo ma questa volta, come nel caso di Amalia si è accorta che berta non ha un comportamento "normale". Si è quindi verificata la premonizione del padre di Prado, che non voleva rimanere a Puente Viejo, per paura che qualcuno facesse del male alla sua famiglia. Candela, Carmelo e Severo noteranno la stranezza di Sol ma le domande che le porgeranno non avranno risposta. Severo, in particolare, metterà alle strette Sol quando verrà a sapere che in realtà è la moglie di Eliseo... Hipolito, intanto, sembra abbia avuto un'amnesia e non ricorda tutto quello che gli è successo. Infine, Francisca (Maria Bouzas) cercherà di avvicinarsi a Berta, ma la ragazza la ricambierà in maniera piuttosto distaccata. In loro aiuto accorrerà anche Alfonso (Fernando Coronado).

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Sampdoria-Cagliari, spazio alla Coppa Italia: le probabili formazioni, ampio turnover

In diretta alle 20.50 su Raisport 1 c'è Sampdoria-Cagliari , incontro valido per il quarto turno di Tim Cup . Dieci Primavera tra i convocati, quattro sicuramente in campo come annunciato dallo stesso Rastelli .

Alessandro Falciai nuovo presidente di Monte dei Paschi di Siena

Non sono rassicuranti le indicazioni date nel corso dell'assemblea dei soci che si è svolta oggi a Viale Mazzini a Siena . Unicredit e Mps capitalizzano solo 13 miliardi di dollari, dopo aver perso più di metà del loro valore nel 2016.

Senza fine il calo delle nascite, 17 mila in meno nel 2015

Confermata la tendenza degli ultimi anni , e forse non e' casuale che si chiami così il papa, il nome più gettonato è Francesco . Queste quattro comunità raccolgono da sole il 47,0% delle nascite da madri straniere in Italia (Prospetto 3).

Fabio Colloricchio, è già crisi con la sua Nicole

Purtroppo, oggi è un brutto giorno per Silvia Raffaele a causa di un grave lutto che ha colpito la sua famiglia. Nella nostra casa ci sono tantissime foto e grandi armadi.

Napoli, ingegnere ucciso a Chiaia: 51 coltellate

Secondo quanto accertato dagli investigatori, l'uomo aveva sempre lavorato nell'azienda del padre, scomparso non poco tempo fa. Alcuni di essi avrebbero raccontato di essere stati allarmati dalle urla dell'uomo quando è stato colpito a morte.

News UeD 30 novembre 2016: Manuel Vallicella si presenta così

Manuel Vallicella, ex corteggiatore di Ludovica Valli , sarà infatti sul trono nei prossimi mesi. Stay tuned per saperne di più!

Siria, bombe su Aleppo Est. Su Twitter account racconta la guerra

Il quartiere riconquistato è quello di Hanano , ora "controllato al 100%" secondo fonti delle forze armate di Damasco . Questo mentre continuano i bombardamenti massicci, anche con le temibili bombe-barile.

Simona Ventura a Verissimo parla di Stefano Bettarini e non solo

"I miei figli mi hanno fatto capire che hanno sofferto per certe cose, ma che hanno compreso". Credo - conclude - che ora non ci saranno problemi ad avere un rapporto normale e bello.

Oceania targato Disney presentato a Roma dai registi e dai doppiatori italiani

Comunque è importante che che sia un personaggio femminile come protagonista della storia, è anche un nuovo mondo di intendere le storie.

A gennaio il nuovo album dei Baustelle, a febbraio il…

Domenico di Foligno per terminare, al momento, al Teatro Augusteo di Napoli il 21 aprile 2017. Il 6 marzo il gruppo si esibirà nella vicina Firenze presso il Teatro dell'Opera .