• Notizia
  • Scienza

Rinasce Motor Show Bologna, si parte il 3 dicembre

Rinasce Motor Show Bologna, si parte il 3 dicembre

Il gruppo Fca invece sarà presente con tutti i marchi compreso Mopar, ed esporrà le novità lanciate quest'anno in Italia.

Al Motor Show Bologna 2016 tra tutte le case automobilistiche non poteva mancare la sezione extra lusso. Spettatori che saranno allietati, come sempre, da mostre, circuiti off road ed esposizioni in anteprima dei modelli presto sul mercato.

Gli iscritti a Fiat Music hanno superato in questo momento le 4 mila unità e sulla pagina Facebook dell'evento segnaliamo il superamento dei 2 milioni di contatti con più di 100 mila interazioni giornaliere, segnale che i giovani stanno molto apprezzando questa manifestazione organizzata dal gruppo Fiat Chrysler Automobiles.

Rispondono all'appello anche i marchi delle auto più prestigiose.

Debutto al Motor Show 2016 per la concept Frangivento Asfanè HypersportItalia, la prima supercar full electric italiana, disegnata da Giorgio Pirolo e realizzata da Paolo Mancini. Gli organizzatori hanno creato un salone moderno e social che prevede, tra l'altro, anche la presenza di grandi campioni che parteciperanno con proprie performance e la mostra di esclusive auto d'epoca. Il bolide italiano presente al Motor Show sarà declinato nell'edizione speciale denominata HypersportItalia., mentre il nome "Asfanè" deriva da una espressione dialettale che significa: "non si può fare", intesa come espressione di meraviglia per il risultato raggiunto.

Non mancheranno gli spettacoli.

Se quanto detto finora vi ha fatto venire l'acquolina in bocca, non disperate perché è già possibile acquistare i biglietti per il Motor Show 2016 in prevendita sul sito ufficiale, nelle biglietterie e ricevitorie autorizzate e sul sito di MyWay Ticket.

Per i biglietti ci saranno sconti e agevolazioni. Dal 3 al 9 il biglietto costa 22 euro, il 10 e l'11 dicembre invece, il prezzo è 25 euro. Per questi due giorni è prevista anche l'abbonamento al costo di 36 euro. Fino al 9 dicembre, pagano 18 euro i ragazzi di età compresa tra 9 e 16 anni, gli over 65 e gli universitari. Presente anche la riduzione per gruppi dalle 10 alle 50 persone.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

30 novembre 2016 | Statali, confermato aumento di 85 euro

In ballo ci sono anche le cifre messe a disposizione nel "maxi-fondo", che per il 2017 ammonta a 1,7 miliardi di euro. Inoltre, di finanziare la contrattazione di secondo livello per organizzare meglio la pubblica amministrazione.

Istat: prezzi al consumo +0,1% A novembre torna l’inflazione

In lieve ripresa l'inflazione che a novembre registra un aumento dello 0,1% rispetto a novembre 2015. L'inflazione acquisita per il 2016 passa a -0,2% dal -0,1% di ottobre.

Quando e come si vota, il quesito referendario

Votano i maggiorenni provvisti di carta d'identità e la tessera elettorale. Indecisi: che dichiarano di andare a votare, ma non sanno ancora cosa.

Solo: Marco Bocci al bivio decisivo, anticipazioni 30 novembre, ultima puntata

La donna in realtà aveva appena rivelato al compagno di essere incinta e la notizia aveva riavvicinato i due. L'ultimo appuntamento è previsto infatti mercoledì 30 Novembre in prima serata su Canale 5.

Oddo: "Manaj come un Primavera, deve mangiare l'erba! Verre è imprescindibile"

La maggioranza degli infortuni avuti è stata da trauma e Bahebeck clinicamente stava benissimo. Infortunio Bahebeck? Difendo lo staff medico, dispiace che venga attaccato senza senso.

Meizu Pro 6 Plus compare su GeekBench, informazioni generali sul prodotto

Il sistema operativo installato è Android 6.0 Marshmallow, personalizzato con la nuova interfaccia Flyme OS 6 . Il pulsante Home nasconde il lettore di impronte digitali mTouch 2.1 e il cardiofrequenzimetro .

Spread Btp-Bund sotto i 175 punti

In apertura di seduta lo spread fra i BTp a 10 anni e i Bund di pari scadenza è arrivato a lambire quota 190 punti base (toccando un massimo a 189,5).

Easyjet news 2017: investimenti Italia, 200 destinazioni e 53 nuovi aerei

Un percorso di crescita costante per Easyjet che anche nel 2016 ha fatto segnare numeri importanti. A Napoli , in particolare, si concentrerà lo sforzo della compagnia inglese.

Boldrini, mie proposte a Fb contro uso odio in rete

Ci riaggiorneremo presto e vedremo come andare avanti. "Quindi per noi è importante stabilire con Facebook una comunicazione che miri però ai dei riscontri reali".

Banca Etruria, sentenza a sorpresa: assolti tutti gli imputati

Lo stesso consulente della procura di Arezzo aveva raggiunto le stesse conclusioni, considerando i criteri utilizzati "ragionevoli".