• Notizia
  • Scienza

Rinasce Motor Show Bologna, si parte il 3 dicembre

Rinasce Motor Show Bologna, si parte il 3 dicembre

Il gruppo Fca invece sarà presente con tutti i marchi compreso Mopar, ed esporrà le novità lanciate quest'anno in Italia.

Al Motor Show Bologna 2016 tra tutte le case automobilistiche non poteva mancare la sezione extra lusso. Spettatori che saranno allietati, come sempre, da mostre, circuiti off road ed esposizioni in anteprima dei modelli presto sul mercato.

Gli iscritti a Fiat Music hanno superato in questo momento le 4 mila unità e sulla pagina Facebook dell'evento segnaliamo il superamento dei 2 milioni di contatti con più di 100 mila interazioni giornaliere, segnale che i giovani stanno molto apprezzando questa manifestazione organizzata dal gruppo Fiat Chrysler Automobiles.

Rispondono all'appello anche i marchi delle auto più prestigiose.

Debutto al Motor Show 2016 per la concept Frangivento Asfanè HypersportItalia, la prima supercar full electric italiana, disegnata da Giorgio Pirolo e realizzata da Paolo Mancini. Gli organizzatori hanno creato un salone moderno e social che prevede, tra l'altro, anche la presenza di grandi campioni che parteciperanno con proprie performance e la mostra di esclusive auto d'epoca. Il bolide italiano presente al Motor Show sarà declinato nell'edizione speciale denominata HypersportItalia., mentre il nome "Asfanè" deriva da una espressione dialettale che significa: "non si può fare", intesa come espressione di meraviglia per il risultato raggiunto.

Non mancheranno gli spettacoli.

Se quanto detto finora vi ha fatto venire l'acquolina in bocca, non disperate perché è già possibile acquistare i biglietti per il Motor Show 2016 in prevendita sul sito ufficiale, nelle biglietterie e ricevitorie autorizzate e sul sito di MyWay Ticket.

Per i biglietti ci saranno sconti e agevolazioni. Dal 3 al 9 il biglietto costa 22 euro, il 10 e l'11 dicembre invece, il prezzo è 25 euro. Per questi due giorni è prevista anche l'abbonamento al costo di 36 euro. Fino al 9 dicembre, pagano 18 euro i ragazzi di età compresa tra 9 e 16 anni, gli over 65 e gli universitari. Presente anche la riduzione per gruppi dalle 10 alle 50 persone.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Milano, 32enne ucciso in via Sarpi a colpi d'arma da fuoco

Un uomo di nazionalita' cinese è stato ferito a colpi di arma da fuoco in via Paolo Sarpi , cuore della Chinatown milanese. A chiamare sarebbe stata la moglie , rincasando, dopo averlo trovato a terra agonizzante .

Oddo: "Manaj come un Primavera, deve mangiare l'erba! Verre è imprescindibile"

La maggioranza degli infortuni avuti è stata da trauma e Bahebeck clinicamente stava benissimo. Infortunio Bahebeck? Difendo lo staff medico, dispiace che venga attaccato senza senso.

Statali, confermato aumento di 85 euro

L'incontrocredo sia oggi: vedremo se riusciremo a fare anche l'atto diindirizzo sul pubblico impiego con un aumento di 85 euro. Dunque al momento, le parti rimangono sulle posizioni gia' emerse nel precedente incontro del 24 novembre.

Petrolio in calo in vista del vertice OPEC

Azerbaijan e Kazakhstan "copiano" la Russia e fanno sapere che non invieranno alcun delegato in terra austriaca. Questa manifestazione di volontà, non ha fatto altro quindi che far scivolare il prezzo del greggio al ribasso.

IPhone 8, il display curvo sembra sempre più vicino

Per il momento è trapelato che solo il modello da 4.7 pollici sarà provvisto dello speciale sistema di ricarica, in aggiunta ad un corpo in vetro.

Apple music: offerta speciale per gli studenti

Tutta la procedura viene svolta attraverso UNiDAYS , un servizio di scontistica che rileva se l'utente sia o meno uno studente . Anche in Italia , a partire da oggi tutti gli studenti potranno avere il 50% di sconto sull'abbonamento di Apple Music .

Nba: Irving trascina i Cavs, Clippers in affanno

Per dare un'idea segnaliamo un dato, il primo tempo di Phoenix frutta 46 punti, con 4 assist e 8 palle perse in totale. E proprio questi due sono stati i migliori in campo, con l'ex Warriors autore di 23 punti, e l'ex Blazers di 21.

Velletri, anziani maltratti in una casa di riposo: arrestato il titolare

Nell'abitazione del titolare della struttura sono state trovate dosi di cocaina, hashish e marijuana. Quattro dei sei ospiti sono stati affidati alle rispettive famiglie e due ricoverati in ospedale.

Instagram: Introdotta la Notifica degli Screenshot, ecco come funziona…

Come vedete è stato effettuato lo screen da un altro utente che visualizzava la storia , ma non è arrivata alcuna notifica . Instagram ha integrato una nuova funzionalità "anti spioni" all'interno della sua applicazione.

Gli angeli di Victoria's Secret conquistano Parigi: tutto pronto per sfilata

In passerella c'erano bellezze del calibro di Tyra Banks, Naomi Campbell, Helena Christensen, Karen Mulfer, Stephanie Seymour. Fra le new entry, oltre alla sorella minore di Gigi Hadid anche Irina Shayk e Luma Grothe.