• Notizia
  • Intrattenimento

Rogue One: A Star Wars Story non avrà un sequel

Rogue One: A Star Wars Story non avrà un sequel

Rogue One: A Star Wars Story racconta la storia di un improbabile gruppo di eroi, uniti per intraprendere una missione coraggiosa e apparentemente impossibile al fine di sottrarre i piani per la costruzione della più potente arma di distruzione: la Morte Nera.

Nuovo trailer esteso di Rogue One: A Star Wars Story, lo spin-off di Star Wars che il 15 dicembre prossimo sarà finalmente nelle sale, ad un anno dal settimo capitolo della saga e dodici mesi prima dell'Episodio VIII.

Il binomio Lucasfilm/Disney ha creato una campagna in grande stile per la pellicola, postando nuovi cosiddetti final trailer e tv spot, tutti contenenti nuove scene dal film. Atteso per la presenza di Darth Vader, che finalmente tornerà nei film dedicati a Guerre Stellari.

Protagonista sarà la ribelle Jyn Erso (Felicity Jones), accompagnata in questa avventura da Diego Luna, Riz Ahmed, Ben Mendelsohn, Jiang Wen, Donnie Yen, Forest Whitaker, Mads Mikkelsen, Alan Tudyk e Genevieve O'Reilly.

Secondo quanto riporta Deadline, il 76% delle transazioni su Movietickets è per Star Wars, mentre Fandango ha annunciato che "in pochi minuti sono stati venduti centinaia di migliaia di biglietti".

Il film di Edwards quasi certamente non batterà i record di Il Risveglio della Forza (che raccolse 100 milioni di dollari solo nelle prevendite, debuttando poi con l'incredibile cifra di 247.9 milioni di dollari nel weekend), ma comunque nelle prevendite americane sta riscuotendo un discreto successo.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

30 novembre 2016 | Statali, confermato aumento di 85 euro

In ballo ci sono anche le cifre messe a disposizione nel "maxi-fondo", che per il 2017 ammonta a 1,7 miliardi di euro. Inoltre, di finanziare la contrattazione di secondo livello per organizzare meglio la pubblica amministrazione.

Istat: prezzi al consumo +0,1% A novembre torna l’inflazione

In lieve ripresa l'inflazione che a novembre registra un aumento dello 0,1% rispetto a novembre 2015. L'inflazione acquisita per il 2016 passa a -0,2% dal -0,1% di ottobre.

Inghilterra, Southgate confermato per 4 anni

Ufficiale: Gareth Southgate è stato confermato dalla FA ( Football Association ) come commissario tecnico della Nazionale Inglese .

Solo: Marco Bocci al bivio decisivo, anticipazioni 30 novembre, ultima puntata

La donna in realtà aveva appena rivelato al compagno di essere incinta e la notizia aveva riavvicinato i due. L'ultimo appuntamento è previsto infatti mercoledì 30 Novembre in prima serata su Canale 5.

Rifiuti: bollette per false prestazioni, truffa milionaria a Perugia

Durante l'operazione è stato sequestrato l'impianto rifiuti Tsa di Borgogiglione che si aggiunge al sequestro di Petramelina. Entrambi rappresentano un rischio concreto dopo i recenti eventi sismici.

Spread Btp-Bund sotto i 175 punti

In apertura di seduta lo spread fra i BTp a 10 anni e i Bund di pari scadenza è arrivato a lambire quota 190 punti base (toccando un massimo a 189,5).

Statali, confermato aumento di 85 euro

L'incontrocredo sia oggi: vedremo se riusciremo a fare anche l'atto diindirizzo sul pubblico impiego con un aumento di 85 euro. Dunque al momento, le parti rimangono sulle posizioni gia' emerse nel precedente incontro del 24 novembre.

Samsung conferma la possibilità di dividersi in due società

Secondo il Seoul Economic Daily, il board di Samsung dovrebbe riunirsi martedì per formulare una risposta ufficiale a Elliott. Si spiegano così la cessione della parte stampanti e le voci insistenti di abbandono della parte PC.

Boldrini, mie proposte a Fb contro uso odio in rete

Ci riaggiorneremo presto e vedremo come andare avanti. "Quindi per noi è importante stabilire con Facebook una comunicazione che miri però ai dei riscontri reali".

Surface Phone a piccoli passi: Pegatron pronto a produrre le prime unità

Surface Phone diventerebbe così il punto di raccordo tra i dispositivi 2 in 1 e i primi 3 in 1, capaci di funzionare da tablet, notebook e smartphone .