• Notizia
  • Intrattenimento

Simona Ventura e le parole contro il suo ex marito, Stefano Bettarini

Simona Ventura e le parole contro il suo ex marito, Stefano Bettarini

Simona Ventura è pronta a condurre il nuovo programma tv di Canale 5, Selfie. In studio per lui non c'era nessuno (neanche il figlio appena maggiorenne, Niccolò, che in teoria avrebbe potuto esserci e che forse non ha gradito le parole del padre nei confronti della madre nella famosa chiacchierata notturna con Clemente Russo), e i guai veri sono cominciati quando a Stefano sono cominciate a trapelare le notizie delle denunce contro di lui. In quell'occasione l'ex difensore della Nazionale italiana di calcio aveva confessato di averla tradita con l'ex showgirl di Non è la Rai Antonella Mosetti, la showgirl Alessia Mancini e la soubrette Sara Varone.

Simona Ventura sul suo ex marito ha detto che: "Non so se quello che abbiamo visto è il meglio di lui, sicuramente ha tirato fuori il Bettarini che ho sempre conosciuto".

Grande Fratello Vip 2016, news: le dichiarazioni di Simona Ventura su Stefano Bettarini.

A proposito di Selfie - Le cose cambiano, Simona ha commentato a proposito di quel che vedremo: "All'inizio si rivolgono a noi soprattutto per cambiamenti estetici o di look, ma grattando la superficie emergono sempre problematiche più profonde". È da tempo che Canale 5 non scommette su un programma nuovo, su una start up. "Da sempre amo le sfide". "Ho tuttora delle insicurezze, ma anche se c'è chi ora non lo crederebbe, da adolescente ero una ragazzina solitaria e introversa, avevo paura di soffrire nel confronto con gli altri".

Disse che la Ventura l'ha allontanata per questa ragione, ma non è ben chiaro quanto successo e che bisognerebbe chiedere alla Ventura i motivi di questo suo allontanamento. "Il seno me lo sono rifatto come gesto di ribellione e non mi pento di quella scelta".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Ascolti tv, I Medici chiude con il botto: confermata la seconda stagione

Martedì 08 novembre 2016 i Masters of Florence sono giunti alla loro ultima puntata su Rai 1 (l'appuntamento numero 4). Lorenzo il Vecchio indaga fino a scoprire prove incriminanti su Pazzi, ma le conseguenze non saranno indolori.

L'importante è avere un piano, Stefano Bollani arriva su Rai1

Il poliedrico artista, tra i più noti a livello internazionale, si divertirà nel nuovo show con la musica insieme ai suoi ospiti . L'importante è avere un piano è un programma di Stefano Bollani, scritto con Fosco D'Amelio, Simone Di Rosa, Rosaria Parretti.

Batterio pericoloso, Conad ritira il formaggio di una marca famosa

Conad dieci giorni fa aveva ritirato le Vongole veraci di Goro per la presenza di un altro batterio l'Escherichia col. Il lotto contaminato è il n° 16279048 confezione 200g. con scadenza minima 19.11.16.

'Ndrangheta, "Operazione Doomsday2": 18 arresti

Intercettazioni, pedinamenti , riprese e riscontri alle dichiarazioni di pentitihanno consentito di ricostruire tre anni di egemonia dellacosca.

Antonella Giglio nuovo amministratore unico Ama

Giglio ha spiegato la modalità con cui è stata selezionata: "Ho inviato il mio curriculum e a quanto pare sono stata scelta ".

Stefano De Martino e Mariana Rodriguez, la Nuova Coppia

A rivelare l'indiscrezione è stato Valerio Palmieri a Mattino Cinque che ha rilanciato una "voce" che girava dalla sera della finale del Grande Fratello Vip .

DONALD TRUMP | è il nuovo presidente USA! Battuta a sorpresa HILLARY CLINTON

Questo miserabile, ignorante, pericoloso pagliaccio part-time, e sociopatico a tempo pieno, sarà il nostro prossimo presidente. Governanti e partiti hanno deluso l'elettorato, che si ribellato.

Rocco Schiavone anticipazioni: un caso difficile per il vicequestore

Visto il suo profondo amore, il vicequestore riesce a comunicare con lei attraverso il suo fantasma. Nessuno di noi crede di morire davvero, il vicequestore l'ha capito. "È a suo modo un anarchico".

Londra, deraglia tram a Croydon: cinque morti e almeno 50 feriti

Un tram a due vagoni deraglia e si ribalta schiacciando i passeggeri. Fra vagoni accartocciati, grida, sangue, sirene e ambulanze.

STREAMING ILLEGALE Il Gip sequestra 152 siti internet Su disposizione del

Secondo il gip l'oscuramento si è reso necessario una volta riscontrata la violazione delle norme a tutela del diritto d'autore . Si tratta dell'operazione più vasta mai lanciata in Italia per numero di soggetti coinvolti.