• Notizia
  • Intrattenimento

Simona Ventura e le parole contro il suo ex marito, Stefano Bettarini

Simona Ventura e le parole contro il suo ex marito, Stefano Bettarini

Simona Ventura è pronta a condurre il nuovo programma tv di Canale 5, Selfie. In studio per lui non c'era nessuno (neanche il figlio appena maggiorenne, Niccolò, che in teoria avrebbe potuto esserci e che forse non ha gradito le parole del padre nei confronti della madre nella famosa chiacchierata notturna con Clemente Russo), e i guai veri sono cominciati quando a Stefano sono cominciate a trapelare le notizie delle denunce contro di lui. In quell'occasione l'ex difensore della Nazionale italiana di calcio aveva confessato di averla tradita con l'ex showgirl di Non è la Rai Antonella Mosetti, la showgirl Alessia Mancini e la soubrette Sara Varone.

Simona Ventura sul suo ex marito ha detto che: "Non so se quello che abbiamo visto è il meglio di lui, sicuramente ha tirato fuori il Bettarini che ho sempre conosciuto".

Grande Fratello Vip 2016, news: le dichiarazioni di Simona Ventura su Stefano Bettarini.

A proposito di Selfie - Le cose cambiano, Simona ha commentato a proposito di quel che vedremo: "All'inizio si rivolgono a noi soprattutto per cambiamenti estetici o di look, ma grattando la superficie emergono sempre problematiche più profonde". È da tempo che Canale 5 non scommette su un programma nuovo, su una start up. "Da sempre amo le sfide". "Ho tuttora delle insicurezze, ma anche se c'è chi ora non lo crederebbe, da adolescente ero una ragazzina solitaria e introversa, avevo paura di soffrire nel confronto con gli altri".

Disse che la Ventura l'ha allontanata per questa ragione, ma non è ben chiaro quanto successo e che bisognerebbe chiedere alla Ventura i motivi di questo suo allontanamento. "Il seno me lo sono rifatto come gesto di ribellione e non mi pento di quella scelta".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Ferrari, nel terzo trimestre utile netto sale del 20% a 113 mln

In calo, invece, l'indebitamento industriale netto , sceso a 585 milioni di euro . Le consegne totali hanno raggiunto 1.978 unità, 29 in più (+1,5%).

Padre soffoca la figlia di 3 mesi: ecco cosa è accaduto

Nel febbraio del 2016, ha ucciso la figlia di tre mesi soffocandola nel letto dell'ospedale pediatrico di Bari, Giovanni XXVIII dove era ricoverata.

Sono siciliani i pescherecci sequestrati in Egitto

L'ambasciata italiana al Cairo sta seguendo il caso dai primi minuti con un proprio rappresentante giunto ad Alessandria . Nella notte sono stati sequestrati due pescherecci della flotta di Mazara del Vallo (Trapani) in acque internazionali .

Antonella Giglio nuovo amministratore unico Ama

Giglio ha spiegato la modalità con cui è stata selezionata: "Ho inviato il mio curriculum e a quanto pare sono stata scelta ".

Facebook Messenger permette alle aziende di inviare pubblicità sotto forma di messaggi

Ai clienti viene data la possibilità di disattivare le conversazioni aperte, in modo da bloccare la ricezione di pubblicità . Facebook Messenger sta crescendo molto rapidamente e sta sempre di più diventando una realtà separata dal social network .

DONALD TRUMP | è il nuovo presidente USA! Battuta a sorpresa HILLARY CLINTON

Questo miserabile, ignorante, pericoloso pagliaccio part-time, e sociopatico a tempo pieno, sarà il nostro prossimo presidente. Governanti e partiti hanno deluso l'elettorato, che si ribellato.

Le Iene indagano sul Bagarinaggio dei biglietti online

Segue Tiziano Ferro , altro artista della scuderia: " Vorrei concedermi alla rabbia e all'istinto del momento ma la verità è che non posso ".

Melania e Michelle: due diversissime First Lady

Nel 2013 Melania Trump ha lanciato la sua collezione di orologi e gioielli e una linea di creme per la skincare di lusso. Melania incontrò quello che sarebbe diventato suo marito a un party a New York nel 1998.

Londra, deraglia tram a Croydon: cinque morti e almeno 50 feriti

Un tram a due vagoni deraglia e si ribalta schiacciando i passeggeri. Fra vagoni accartocciati, grida, sangue, sirene e ambulanze.

Radiohead tour 2017, concerti in Italia: date e biglietti

Le prevendite autorizzate sono gestite da Ticketone , Vivaticket e Box Office Toscana e saranno in vendita a partire da venerdì 4 novembre 2016 .