• Notizia
  • Intrattenimento

Simona Ventura e le parole contro il suo ex marito, Stefano Bettarini

Simona Ventura e le parole contro il suo ex marito, Stefano Bettarini

Simona Ventura è pronta a condurre il nuovo programma tv di Canale 5, Selfie. In studio per lui non c'era nessuno (neanche il figlio appena maggiorenne, Niccolò, che in teoria avrebbe potuto esserci e che forse non ha gradito le parole del padre nei confronti della madre nella famosa chiacchierata notturna con Clemente Russo), e i guai veri sono cominciati quando a Stefano sono cominciate a trapelare le notizie delle denunce contro di lui. In quell'occasione l'ex difensore della Nazionale italiana di calcio aveva confessato di averla tradita con l'ex showgirl di Non è la Rai Antonella Mosetti, la showgirl Alessia Mancini e la soubrette Sara Varone.

Simona Ventura sul suo ex marito ha detto che: "Non so se quello che abbiamo visto è il meglio di lui, sicuramente ha tirato fuori il Bettarini che ho sempre conosciuto".

Grande Fratello Vip 2016, news: le dichiarazioni di Simona Ventura su Stefano Bettarini.

A proposito di Selfie - Le cose cambiano, Simona ha commentato a proposito di quel che vedremo: "All'inizio si rivolgono a noi soprattutto per cambiamenti estetici o di look, ma grattando la superficie emergono sempre problematiche più profonde". È da tempo che Canale 5 non scommette su un programma nuovo, su una start up. "Da sempre amo le sfide". "Ho tuttora delle insicurezze, ma anche se c'è chi ora non lo crederebbe, da adolescente ero una ragazzina solitaria e introversa, avevo paura di soffrire nel confronto con gli altri".

Disse che la Ventura l'ha allontanata per questa ragione, ma non è ben chiaro quanto successo e che bisognerebbe chiedere alla Ventura i motivi di questo suo allontanamento. "Il seno me lo sono rifatto come gesto di ribellione e non mi pento di quella scelta".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Veronesi, aperta la camera ardente in Comune. Funerali laici

Lo ha detto ai giornalisti sempre il figlio Alberto, che è musicista e direttore d'orchestra, a margine della camera ardente . Era una persona che non si è mai risparmiata, ha rilasciato interviste anche fino a quattro giorni prima della sua morte.

Banche, aumentano i prestiti alle famiglie. In calo i tassi sui mutui

La Banca d'Italia ha comunicato oggi che i prestiti al settore privato sono aumentati a settembre dello 0,9% (+0,7% ad agosto). In valore assoluto, le sofferenze lorde sono calate a circa €198,9 miliardi, dai €200,1 miliardi del mese precedente.

USA, non solo Trump, arrivano Marijuana a uso ricreativo e suicidio assistito

Mentre in Florida , Arkansas, Nevada e North Dakota è passata la legalizzazione della cannabis terapeutica. Quattro anni fa, infatti, il Colorado e lo stato di Washington avevano dato il via alla legalizzazione.

L'importante è avere un piano, Stefano Bollani arriva su Rai1

Il poliedrico artista, tra i più noti a livello internazionale, si divertirà nel nuovo show con la musica insieme ai suoi ospiti . L'importante è avere un piano è un programma di Stefano Bollani, scritto con Fosco D'Amelio, Simone Di Rosa, Rosaria Parretti.

Ferrari, nel terzo trimestre utile netto sale del 20% a 113 mln

In calo, invece, l'indebitamento industriale netto , sceso a 585 milioni di euro . Le consegne totali hanno raggiunto 1.978 unità, 29 in più (+1,5%).

Briatore: "Ho inviato a Donald tre magnum di Amarone"

Poi una considerazione sui media, che avevano previsto una vittoria di Hillary Clinton. Ora con il suo post ha alzato il tiro e nessuno può negare che ha fatto centro.

Stefano De Martino e Mariana Rodriguez, la Nuova Coppia

A rivelare l'indiscrezione è stato Valerio Palmieri a Mattino Cinque che ha rilanciato una "voce" che girava dalla sera della finale del Grande Fratello Vip .

Londra, deraglia tram a Croydon: cinque morti e almeno 50 feriti

Un tram a due vagoni deraglia e si ribalta schiacciando i passeggeri. Fra vagoni accartocciati, grida, sangue, sirene e ambulanze.

Radiohead tour 2017, concerti in Italia: date e biglietti

Le prevendite autorizzate sono gestite da Ticketone , Vivaticket e Box Office Toscana e saranno in vendita a partire da venerdì 4 novembre 2016 .

Melania Trump: la nuova First Lady in 10 curiosità

Nel 2006 , nasce Barron William Trump , il quinto figlio del presidente degli Stati Uniti , soprannominato Little Donald. Intanto, è la prima volta che una 'terza moglie' arriva a frequentare i saloni della residenza più famosa del mondo.