• Notizia
  • Intrattenimento

Solo: Marco Bocci al bivio decisivo, anticipazioni 30 novembre, ultima puntata

Solo: Marco Bocci al bivio decisivo, anticipazioni 30 novembre, ultima puntata

L'ultimo appuntamento è previsto infatti mercoledì 30 Novembre in prima serata su Canale 5.

La rete ammiraglia ospita il gran finale di Nome in Codice Solo, la serie che potrebbe prendere il posto di Squadra Antimafia, cancellata dopo l'ottava stagione.

Giunge a conclusione, questa sera alle 21:10 su Canale 5, Solo, la fiction con Marco Bocci nei panni di un agente dello Sco alle prese con una missione sotto copertura per sventare l'arrivo di un carico di droga al porto di Gioia Tauro. Marco è ad un bivio: seppur contro il parere e la decisione dei capi, egli per onore ritornerà in Calabria per portare a termine la sua missione.

Solo: Marco Bocci al bivio decisivo, anticipazioni 30 novembre, ultima puntata
Solo: Marco Bocci al bivio decisivo, anticipazioni 30 novembre, ultima puntata

Ciò che è successo a Roma finisce per influenzare anche Agata (Carlotta Antonelli), sempre più in crisi nel far parte di un mondo che vorrebbe rigettare... Egli lo sorprese con la compagna Barbara (Diane Fleri) in atteggiamenti intimi e mentre li osservava da lontano meditava la sua vendetta. La seconda donna della sua vita potrebbe però condurlo ad operare delle scelte negative correndo il rischio così di essere scoperto. La donna in realtà aveva appena rivelato al compagno di essere incinta e la notizia aveva riavvicinato i due. Bruno Corona quindi, proprio il giorno in cui Barbara avrebbe dovuto recarsi in ospedale per una ecografia e aveva detto a Marco di raggiungerla, si era introdotto in casa sua, uccidendola a sangue freddo con un colpo di pistola all'addome. Nonostante ciò non intende arrendersi. Sarà davvero così? I fan lo sperano perchè quattro episodi non sono davvero stati abbastanza per la storia del giovane infiltrato che si è trovato faccia a faccia con la morte e con la temuta mafia calabrese.

Proprio nell'episodio in onda il 23 novembre scorso, Marco si è accorto di quanto possa brucarsi giocare con il fuoco (e non solo per via della sua promessa al cospetto del Boss Corona).

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Oddo: "Manaj come un Primavera, deve mangiare l'erba! Verre è imprescindibile"

La maggioranza degli infortuni avuti è stata da trauma e Bahebeck clinicamente stava benissimo. Infortunio Bahebeck? Difendo lo staff medico, dispiace che venga attaccato senza senso.

Meizu Pro 6 Plus compare su GeekBench, informazioni generali sul prodotto

Il sistema operativo installato è Android 6.0 Marshmallow, personalizzato con la nuova interfaccia Flyme OS 6 . Il pulsante Home nasconde il lettore di impronte digitali mTouch 2.1 e il cardiofrequenzimetro .

Statali, confermato aumento di 85 euro

L'incontrocredo sia oggi: vedremo se riusciremo a fare anche l'atto diindirizzo sul pubblico impiego con un aumento di 85 euro. Dunque al momento, le parti rimangono sulle posizioni gia' emerse nel precedente incontro del 24 novembre.

Francesco Monte diventa opinionista in un noto show di Canale 5

Famoso ex tronista di Uomini e Donne diventa opinionista a Forum! Francesco Monte fa l'opinionista a Forum . Barbara ha detto: "Oggi abbiamo una novità di cui siamo molto felici e che vi vogliamo presentare subito".

Uomini e Donne, Silvia Raffaele in lutto per la morte del padre

Nel video di presentazione a Uomini e donne aveva presentato i suoi genitori e aveva raccontato anche della malattia del papà. Anche noi di Contattonews - con le nostre affettuose condoglianze - siamo vicini a Silvia in questo momento di dolore.

Petrolio in calo in vista del vertice OPEC

Azerbaijan e Kazakhstan "copiano" la Russia e fanno sapere che non invieranno alcun delegato in terra austriaca. Questa manifestazione di volontà, non ha fatto altro quindi che far scivolare il prezzo del greggio al ribasso.

Roma: a fuoco auditorium mai aperto, 10 anni per costruirlo

Le fiamme, partite dal sottotetto, sono state spente grazie all'intervento di otto mezzi dei vigili del Fuoco . L'incendio è solo l'ultimo episodio che riguarda una struttura dalla storia sfortunata quanto travagliata.

Eurozona: inflazione in aumento a novembre (preliminare)

Quanto all'inflazione armonizzata , i prezzi al consumo sono rimasti invariati su mese e sono cresciuti dello 0,7% su anno. Rispetto a ottobre, sono in aumento anche i prezzi del pesce congelato (+0,3%) mentre calano per il pesce fresco (-0,8%).

Replica Il Segreto su Video Mediaset: Streaming Puntata 28 novembre 2016

Infine, Francisca (Maria Bouzas ) cercherà di avvicinarsi a Berta , ma la ragazza la ricambierà in maniera piuttosto distaccata. Severo , in particolare, metterà alle strette Sol quando verrà a sapere che in realtà è la moglie di Eliseo ...

Colombia, precipita aereo della Chapecoense: 75 morti e 6 sopravvissuti

Quest'oggi per il mondo del calcio e non solo un giorno triste a causa dell'incidente aereo , che ha causato 75 morti. Un aereo con 81 persone a bordo diretto all'aeroporto internazionale di Medellin si è schiantato in Colombia .