• Notizia
  • Intrattenimento

Uomini e Donne, Silvia Raffaele in lutto per la morte del padre

Uomini e Donne, Silvia Raffaele in lutto per la morte del padre

Legatissima alla famiglia, Silvia non aveva mai nascosto i grandi sacrifici fatti per stare accanto al padre che, a quanto pare, negli ultimi tempi si era aggravato.

Clarissa Marchese è stata la tronista donna che ha partecipato a questa prima parte di stagione di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi e in onda su Canale 5 da lunedì a venerdì.

Clarissa e Federico sembrano essere inseparabili e non perdono tempo per regalarci le news circa la loro storia nata a Uomini e Donne. Nel video di presentazione a Uomini e donne aveva presentato i suoi genitori e aveva raccontato anche della malattia del papà. Il percorso televisivo della modella e studentessa siciliana, eletta Miss Italia nel 2014, si è terminato con la scelta del corteggiatore Federico Gregucci: i due hanno lasciato il programma insieme.

"Il fidanzato Andrea le sta vicino". Le news di U&D rivelano che appena è stata diffusa la notizia tramite i social moltissimi sono stati i post che le sono arrivati sulle sue pagine Facebook e Instagram. Successivamente comunque ha promesso che l'avrebbe fatto anche se in realtà ancora non è successo e quelle immagini compaiono sul suo profilo.

Riccardo, il tronista di Anagni ha lanciato un ultimatum alla corteggiatrice Camilla nella puntata di ieri, 29 novembre, del trono classico di Uomini e Donne dopo aver scoperto che la ragazza avrebbe mentito su Giulia De Lellis che a Riccardo proprio non va giù. Anche noi di Contattonews - con le nostre affettuose condoglianze - siamo vicini a Silvia in questo momento di dolore.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Torino, padre e figlia trovati morti in casa: è giallo

La famiglia vive in questa zona da almeno quindici anni, il pensionato lavorava nella Fiat e poi come dipendente delle ferrovie. La figlia dell'uomo, Roberta Leone, 41, affetta dalla sindrome di Down , potrebbe invece essere morta stamane.

Milan, se parte Bacca si punta tutto su Gabbiadini: la situazione

Se il PSG è disponibile a depositare denaro contante - ma Bacca è poco convinto di giocare in Francia - il Siviglia lo vorrebbe ad una cifra nettamente inferiore a quanto il Milan lo acquistò due anni fa.

Inter, ritorno di fiamma per Biglia: le richieste di Lotito

Ovviamente, se le cose dovessero rimanere così, la cessione nella sessione di mercato del gennaio prossimo diventerà quasi inevitabile.

LEGO Worlds arriverà a febbraio su PlayStation 4 e Xbox One

Un pack aggiuntivo, denominato LEGO Agents , conterrà nuovi personaggi, veicoli, armi e molto altro, che però sarà disponibile su PlayStation 4 in esclusiva per 90 giorni.

NBA: Westbrook travolge i Knicks, Boston corsara a Miami. Warriors implacabili

Non bastano invece ad Atlanta i 24 di Dennis Schroder e la doppia doppia da 14 punti e 16 rimbalzi di Dwight Howard. A ovest vincono gli Hornets in Tennessee contro Memphis .

IPhone 8, il display curvo sembra sempre più vicino

Per il momento è trapelato che solo il modello da 4.7 pollici sarà provvisto dello speciale sistema di ricarica, in aggiunta ad un corpo in vetro.

Amarone contraffatto, scatta l'inchiesta ei ritiri dal mercato

Sul vino sequestrato sono state già effettuate delle prime analisi, che hanno scongiurato eventuali pericoli per la salute pubblica .

Chapecoense, aereo precipita in Colombia: 71 morti e 6 sopravvissuti

La causa dell'incidente potrebbe essere un guasto all'impianto elettrico, come comunicato dai piloti alla torre di controllo. Si è invece salvato, perché non era stato convocato per la finale di Copa Sudamericana , Claudio Winck .

Ascolti tv, brusco calo per Selfie: bene La mafia uccide solo d'estate

E proprio di una nuova vettura avrà bisogno Lorenzo , il capo-famiglia, una decisione che però potrebbe portare (altri) problemi. Come il film, la storia di La mafia uccide solo d'estate è ispirata all'infanzia dello stesso Pif (che è la voce narrante).

La Gabanelli dopo le lacrime: "Ho sempre voluto andare a fondo"

Noi abbiamo fatto la prima inchiesta sui prodotti derivati, che successivamente è stata acquisita dalle procure. "Era la mia ultima puntata, come ho annunciato, lascio il programma, lascio Report ".