• Notizia
  • Intrattenimento

Uomini e Donne, Silvia Raffaele in lutto per la morte del padre

Uomini e Donne, Silvia Raffaele in lutto per la morte del padre

Legatissima alla famiglia, Silvia non aveva mai nascosto i grandi sacrifici fatti per stare accanto al padre che, a quanto pare, negli ultimi tempi si era aggravato.

Clarissa Marchese è stata la tronista donna che ha partecipato a questa prima parte di stagione di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi e in onda su Canale 5 da lunedì a venerdì.

Clarissa e Federico sembrano essere inseparabili e non perdono tempo per regalarci le news circa la loro storia nata a Uomini e Donne. Nel video di presentazione a Uomini e donne aveva presentato i suoi genitori e aveva raccontato anche della malattia del papà. Il percorso televisivo della modella e studentessa siciliana, eletta Miss Italia nel 2014, si è terminato con la scelta del corteggiatore Federico Gregucci: i due hanno lasciato il programma insieme.

"Il fidanzato Andrea le sta vicino". Le news di U&D rivelano che appena è stata diffusa la notizia tramite i social moltissimi sono stati i post che le sono arrivati sulle sue pagine Facebook e Instagram. Successivamente comunque ha promesso che l'avrebbe fatto anche se in realtà ancora non è successo e quelle immagini compaiono sul suo profilo.

Riccardo, il tronista di Anagni ha lanciato un ultimatum alla corteggiatrice Camilla nella puntata di ieri, 29 novembre, del trono classico di Uomini e Donne dopo aver scoperto che la ragazza avrebbe mentito su Giulia De Lellis che a Riccardo proprio non va giù. Anche noi di Contattonews - con le nostre affettuose condoglianze - siamo vicini a Silvia in questo momento di dolore.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Pooh: l'ultimo concerto anche al cinema

Quello dei Pooh è stato un addio lunghissimo, coinciso con la grande festa per i loro 50 anni di musica assieme. Il Capodanno, ovvero il giorno dopo l'ultimo storico concerto? "Ci vogliamo bene e questo ci conforta".

Petrolio in calo in vista del vertice OPEC

Azerbaijan e Kazakhstan "copiano" la Russia e fanno sapere che non invieranno alcun delegato in terra austriaca. Questa manifestazione di volontà, non ha fatto altro quindi che far scivolare il prezzo del greggio al ribasso.

Roma: a fuoco auditorium mai aperto, 10 anni per costruirlo

Le fiamme, partite dal sottotetto, sono state spente grazie all'intervento di otto mezzi dei vigili del Fuoco . L'incendio è solo l'ultimo episodio che riguarda una struttura dalla storia sfortunata quanto travagliata.

LEGO Worlds arriverà a febbraio su PlayStation 4 e Xbox One

Un pack aggiuntivo, denominato LEGO Agents , conterrà nuovi personaggi, veicoli, armi e molto altro, che però sarà disponibile su PlayStation 4 in esclusiva per 90 giorni.

Chapecoense, aereo precipita in Colombia: 71 morti e 6 sopravvissuti

La causa dell'incidente potrebbe essere un guasto all'impianto elettrico, come comunicato dai piloti alla torre di controllo. Si è invece salvato, perché non era stato convocato per la finale di Copa Sudamericana , Claudio Winck .

Rifiuti, una truffa milionaria allo Stato: un arresto

La revoca del commissariamento era arrivata meno di un mese fa, a seguito del riassetto societario dell'azienda. Bufera sull'Umbria e sulla raccolta dei rifiuti .

Beppe Grillo a Roma alla guida del corteo M5S "Io dico No"

Sul piano economico, come ha fatto Luigi Di Maio nei giorni scorsi, prova ad allontanare l'idea di un Movimento pericoloso. Di questi 120 mila euro sono già stati destinati all'acquisto di 100 defibrillatori in tutta la Regione .

Fabio Colloricchio, è già crisi con la sua Nicole

Purtroppo, oggi è un brutto giorno per Silvia Raffaele a causa di un grave lutto che ha colpito la sua famiglia. Nella nostra casa ci sono tantissime foto e grandi armadi.

Salerno, tornano i mercatini di Natale. Ecco quando apriranno le 130 casette

Il Mercatino dei Sapori sarà presente anche venerdì 9 e sabato 10 e domenica 11 dicembre . Natale a Bologna non significa solo Santa Lucia.

Napoli, ingegnere ucciso a Chiaia: 51 coltellate

Secondo quanto accertato dagli investigatori, l'uomo aveva sempre lavorato nell'azienda del padre, scomparso non poco tempo fa. Alcuni di essi avrebbero raccontato di essere stati allarmati dalle urla dell'uomo quando è stato colpito a morte.