• Notizia
  • Intrattenimento

Uomini e Donne, Silvia Raffaele in lutto per la morte del padre

Uomini e Donne, Silvia Raffaele in lutto per la morte del padre

Legatissima alla famiglia, Silvia non aveva mai nascosto i grandi sacrifici fatti per stare accanto al padre che, a quanto pare, negli ultimi tempi si era aggravato.

Clarissa Marchese è stata la tronista donna che ha partecipato a questa prima parte di stagione di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi e in onda su Canale 5 da lunedì a venerdì.

Clarissa e Federico sembrano essere inseparabili e non perdono tempo per regalarci le news circa la loro storia nata a Uomini e Donne. Nel video di presentazione a Uomini e donne aveva presentato i suoi genitori e aveva raccontato anche della malattia del papà. Il percorso televisivo della modella e studentessa siciliana, eletta Miss Italia nel 2014, si è terminato con la scelta del corteggiatore Federico Gregucci: i due hanno lasciato il programma insieme.

"Il fidanzato Andrea le sta vicino". Le news di U&D rivelano che appena è stata diffusa la notizia tramite i social moltissimi sono stati i post che le sono arrivati sulle sue pagine Facebook e Instagram. Successivamente comunque ha promesso che l'avrebbe fatto anche se in realtà ancora non è successo e quelle immagini compaiono sul suo profilo.

Riccardo, il tronista di Anagni ha lanciato un ultimatum alla corteggiatrice Camilla nella puntata di ieri, 29 novembre, del trono classico di Uomini e Donne dopo aver scoperto che la ragazza avrebbe mentito su Giulia De Lellis che a Riccardo proprio non va giù. Anche noi di Contattonews - con le nostre affettuose condoglianze - siamo vicini a Silvia in questo momento di dolore.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

PlayStation Community, app Android ed iOS di Sony per i giocatore PS4

Sony , dopo l'annuncio di ieri, ha rilasciato PlayStation Communities sul Play Store di Google e sull'App Store di Apple. PlayStation Community funziona come un hub , dove si possono trovare giocatori che hanno interessi e preferenze simili.

Apple music: offerta speciale per gli studenti

Tutta la procedura viene svolta attraverso UNiDAYS , un servizio di scontistica che rileva se l'utente sia o meno uno studente . Anche in Italia , a partire da oggi tutti gli studenti potranno avere il 50% di sconto sull'abbonamento di Apple Music .

Cinisello Balsamo. Ferito in un agguato un nordafricano di 28 anni

La vittima è stata colpita a una gamba e alla schiena e, dileguatisi gli aggressori, è stato soccorso dal 118 e trasportato al Niguarda.

Velletri, anziani maltratti in una casa di riposo: arrestato il titolare

Nell'abitazione del titolare della struttura sono state trovate dosi di cocaina, hashish e marijuana. Quattro dei sei ospiti sono stati affidati alle rispettive famiglie e due ricoverati in ospedale.

Colombia, precipita aereo della Chapecoense: 75 morti e 6 sopravvissuti

Quest'oggi per il mondo del calcio e non solo un giorno triste a causa dell'incidente aereo , che ha causato 75 morti. Un aereo con 81 persone a bordo diretto all'aeroporto internazionale di Medellin si è schiantato in Colombia .

Sampdoria-Cagliari, spazio alla Coppa Italia: le probabili formazioni, ampio turnover

In diretta alle 20.50 su Raisport 1 c'è Sampdoria-Cagliari , incontro valido per il quarto turno di Tim Cup . Dieci Primavera tra i convocati, quattro sicuramente in campo come annunciato dallo stesso Rastelli .

Microsoft: in arrivo due versioni del Surface Phone?

Questo dispositivo potrebbe essere il Surface Phone , del quale sono trapelate nuove indiscrezioni sulle possibili specifiche. Microsoft non ha intenzione di gettare la spugna nel mercato mobile, in favore di Samsung ed Apple .

Senza fine il calo delle nascite, 17 mila in meno nel 2015

Confermata la tendenza degli ultimi anni , e forse non e' casuale che si chiami così il papa, il nome più gettonato è Francesco . Queste quattro comunità raccolgono da sole il 47,0% delle nascite da madri straniere in Italia (Prospetto 3).

Napoli, ingegnere ucciso a Chiaia: 51 coltellate

Secondo quanto accertato dagli investigatori, l'uomo aveva sempre lavorato nell'azienda del padre, scomparso non poco tempo fa. Alcuni di essi avrebbero raccontato di essere stati allarmati dalle urla dell'uomo quando è stato colpito a morte.

News UeD 30 novembre 2016: Manuel Vallicella si presenta così

Manuel Vallicella, ex corteggiatore di Ludovica Valli , sarà infatti sul trono nei prossimi mesi. Stay tuned per saperne di più!