• Notizia
  • Scienza

Windows 10 Mobile: presunto smartphone HP di fascia media in arrivo

Windows 10 Mobile: presunto smartphone HP di fascia media in arrivo

Microsoft sta distribuendo un nuovo aggiornamento cumulativo di Windows 10 per PC e Mobile all'interno del canale Release Preview del Programma Insider. La sua tattica infatti per ricreare un mercato con Windows 10 Mobile infatti potrebbe essere proprio il lancio di un dispositivo medio di gamma.

Stando alla previsioni ad oggi, il telefono sarà alimentato da un processore Qualcomm della serie Snapdragon 600, che a livello di prestazioni è inferiore del chip che alimenta l'Elite x3 di HP, ossia il Snapdragon 820, lo stesso che troviamo per esempio in Samsung Galaxy S7/S7 edge. La fonte ammette che questo smartphone, nonostante di fascia bassa, supporterà anche Continuum e sarà compatibile con tutti gli accessori che HP ha creato per X3 Elite.

L'update è disponibile sia per sistemi desktop sia per mobile. HP è da un bel po' che sta lavorando al famoso Elite X3, ma ogni volta che gli hanno dedicato uno stand lo smartphone è sempre stato molto "lento", pieno di bug e sembra che la sua presentazione non sarebbe mai arrivata.

Al momento non ci sono altre informazioni circa il prossimo portatile di HP con Windows 10, se non che avrà la caratteristica dei dispositivi Lumia di potersi riattivare con un doppio tap.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Droga e prostituzione: banda fermata a Milano

Sono stati raggiunti dalla misura cautelare della custodia in carcere tre albanesi di 42, 37 e 30 anni. Operazione rinominata Black Beast .

Tragedia in Colombia, precipita un aereo Trasportava la squadra di calcio Chapecoense

Il velivono trasportava 81 persone, di cui 72 passeggeri e nove componenti dell'equipaggio (48 membri del club, 21 giornalisti). La squadra brasiliana viaggiava verso Medellin per l'andata della Copa Sudamericana contro l'Atletico Nacional .

Milano, 32enne ucciso in via Sarpi a colpi d'arma da fuoco

Un uomo di nazionalita' cinese è stato ferito a colpi di arma da fuoco in via Paolo Sarpi , cuore della Chinatown milanese. A chiamare sarebbe stata la moglie , rincasando, dopo averlo trovato a terra agonizzante .

Derby a rischio per Salah. Infortunio in allenamento

Non arrivano buone notizie per la Roma e per i suoi tifosi in vista del sentitissimo derby con la Lazio di domenica. La nota stonata è l'infortunio capitato a Salh nel corso dell'allenamento odierno.

Pula, arrestati i presunti responsabili della rapina al distributore Ip

I due avevano minacciato il titolare con una pistola intimandogli di consegnare l'incasso. In manette sono finiti Gabriele Piddiu e Davide Cuccu , entrambi 19enni, di Pula.

Fope si quota in Borsa

Oggi Borsa Italiana dà il benvenuto a FOPE , azienda vicentina nata nel 1929 specializzata nell'alta gioielleria. Le azioni sono state collocate a 2,9 euro, che comporta una capitalizzazione di 13,3 milioni.

Pooh: l'ultimo concerto anche al cinema

Quello dei Pooh è stato un addio lunghissimo, coinciso con la grande festa per i loro 50 anni di musica assieme. Il Capodanno, ovvero il giorno dopo l'ultimo storico concerto? "Ci vogliamo bene e questo ci conforta".

Petrolio in calo in vista del vertice OPEC

Azerbaijan e Kazakhstan "copiano" la Russia e fanno sapere che non invieranno alcun delegato in terra austriaca. Questa manifestazione di volontà, non ha fatto altro quindi che far scivolare il prezzo del greggio al ribasso.

Roma: a fuoco auditorium mai aperto, 10 anni per costruirlo

Le fiamme, partite dal sottotetto, sono state spente grazie all'intervento di otto mezzi dei vigili del Fuoco . L'incendio è solo l'ultimo episodio che riguarda una struttura dalla storia sfortunata quanto travagliata.

LEGO Worlds arriverà a febbraio su PlayStation 4 e Xbox One

Un pack aggiuntivo, denominato LEGO Agents , conterrà nuovi personaggi, veicoli, armi e molto altro, che però sarà disponibile su PlayStation 4 in esclusiva per 90 giorni.