• Notizia
  • Scienza

Windows 10 Mobile: presunto smartphone HP di fascia media in arrivo

Windows 10 Mobile: presunto smartphone HP di fascia media in arrivo

Microsoft sta distribuendo un nuovo aggiornamento cumulativo di Windows 10 per PC e Mobile all'interno del canale Release Preview del Programma Insider. La sua tattica infatti per ricreare un mercato con Windows 10 Mobile infatti potrebbe essere proprio il lancio di un dispositivo medio di gamma.

Stando alla previsioni ad oggi, il telefono sarà alimentato da un processore Qualcomm della serie Snapdragon 600, che a livello di prestazioni è inferiore del chip che alimenta l'Elite x3 di HP, ossia il Snapdragon 820, lo stesso che troviamo per esempio in Samsung Galaxy S7/S7 edge. La fonte ammette che questo smartphone, nonostante di fascia bassa, supporterà anche Continuum e sarà compatibile con tutti gli accessori che HP ha creato per X3 Elite.

L'update è disponibile sia per sistemi desktop sia per mobile. HP è da un bel po' che sta lavorando al famoso Elite X3, ma ogni volta che gli hanno dedicato uno stand lo smartphone è sempre stato molto "lento", pieno di bug e sembra che la sua presentazione non sarebbe mai arrivata.

Al momento non ci sono altre informazioni circa il prossimo portatile di HP con Windows 10, se non che avrà la caratteristica dei dispositivi Lumia di potersi riattivare con un doppio tap.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Omicidio Fortuna, consulente Procura: "Lanciata nel vuoto viva e cosciente"

Per il medico legale la piccola è caduta di spalle, leggermente inclinata sul lato destro da un'altezza superiore di 10 metri. Il 9 dicembre si terrà un'altra udienza e verrà ascoltato la madre della vittima.

Colletta Alimentare, in provincia raccolti 42 tonnellate

In Sicilia sono state raccolte 436 tonnellate di alimenti (contro 446 del 2015) grazie all'impegno di 17mila volontari impegnati in mille punti vendita.

Milan, infortuni per Bonaventura e Mati Fernandez

Di certo ora la situazione in mezzo al campo diventa seria e preoccupante e prevede per forza di cose il lancio di Pasalic oltre al recupero di Poli.

Amazon Black Friday: una settimana di offerte

Inoltre gli appassionati di tecnologia avranno un giorno in più per poter trovare l'offerta ad hoc in base alle proprie esigenze. Tra questi è incluso anche Trony , negozio di elettrodomestici ed articoli tecnologici con una storia abbastanza recente.

Rogue One: A Star Wars Story non avrà un sequel

Il binomio Lucasfilm/Disney ha creato una campagna in grande stile per la pellicola, postando nuovi cosiddetti final trailer e tv spot, tutti contenenti nuove scene dal film.

Ohio, uomo armato spara in un campus: almeno 7 feriti

Si è appreso che una persona armata si sarebbe introdotta nel campus universitario e avrebbe aperto il fuoco contro i presenti. C'è l'Isis dietro all'attacco al campus dell'università dell'Ohio . "Si tratta di una situazione difficile".

Droga e prostituzione: banda fermata a Milano

Sono stati raggiunti dalla misura cautelare della custodia in carcere tre albanesi di 42, 37 e 30 anni. Operazione rinominata Black Beast .

Istat: prezzi al consumo +0,1% A novembre torna l’inflazione

In lieve ripresa l'inflazione che a novembre registra un aumento dello 0,1% rispetto a novembre 2015. L'inflazione acquisita per il 2016 passa a -0,2% dal -0,1% di ottobre.

Milano, 32enne ucciso in via Sarpi a colpi d'arma da fuoco

Un uomo di nazionalita' cinese è stato ferito a colpi di arma da fuoco in via Paolo Sarpi , cuore della Chinatown milanese. A chiamare sarebbe stata la moglie , rincasando, dopo averlo trovato a terra agonizzante .

Inghilterra, Southgate confermato per 4 anni

Ufficiale: Gareth Southgate è stato confermato dalla FA ( Football Association ) come commissario tecnico della Nazionale Inglese .