• Notizia
  • Intrattenimento

Alien Covenant: una nuova immagine ufficiale con Michael Fassbender!

Alien Covenant: una nuova immagine ufficiale con Michael Fassbender!

La seconda foto è stata pubblicata da Empire, e mostra Katherine Waterston nel ruolo di Daniels, la protagonista del film, mentre riceve istruzioni da Ridley Scott.

Solo poche ore fa abbiamo dato un nuovo sguardo al droide Walter interpretato da Michael Fassbender: ora tocca invece a Katherine Waterston (Animali Fantastici e Dove Trovarli), che vediamo nei panni di Daniels assieme al regista Ridley Scott in una immagine dal backstage.

Al contrario di Sigourney in Alien, [Daniels] è in una specie di modalità di sopravvivenza fin dall'inizio.

Ridley Scott ritorna all'universo che ha creato in ALIEN con ALIEN: COVENANT, secondo capitolo della trilogia prequel iniziata con PROMETHEUS, che si connette direttamente alla seminale opera fantascientifica del 1979. L'equipaggio scopre quello che crede essere un paradiso sconosciuto ma si tratta in realtà di un mondo pericoloso ed oscuro il cui unico abitante è il sintetico David, unico sopravvissuto della spedizione Prometheus.

Nel cast troveremo Noomi Rapace, nuovamente nel ruolo di Elizabeth Shaw, e Michael Fassbender che tornerà nel ruolo dell'androide David. La sceneggiatura è scritta da Jack Paglen (Transcendence) e Michael Green (Lanterna Verde). Nel cast anche Danny McBride, Katherine Waterston, Jussie Smolett, Demián Bichir, Amy Seimetz, Carmen Ejogo, Callie Hernandez (Machete Kills), Billy Crudup e James Franco. L'uscita è prevista per l'11 maggio 2017.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Srage di Berlino: Ucciso a Milano il terrorista dei mercatini

Lui è morto, e non potremo ascoltare la sua versione dei fatti. "Questo vuol dire che c'è un sistema di sicurezza che funziona". Secondo la prima ricostruzione della questura, Anis Amri stava camminando quando è stato affiancato da una volante.

Dragon Ball Super: prima puntata. Italia1 streaming e Mediaset replay

Riuscireste a credere che sono passati ben 20 anni dalla prima produzione originale e 30 dalla prima messa in onda in Giappone? Anche il merchandising è stato molto consistente: si va dai videogame ai giochi da tavolo e persino alle carte da collezione.

Roma-Chievo, Massara: "Spalletti è concentrato sui risultati. Ha lanciato un segnale all'ambiente"

Quello che dà il via alla giornata dice: tre minuti all'inizio, spogliatoio, palestra e campo, oppure tre minuti e campo. La personalità è anche quella qualità che consente di vincere le partite e basta, senza pensare a niente o nessuno.

Dragon Ball Super: Le reazioni dei fan sui social al ritorno

Vediamo ora a chi appartiene la voce del principale protagonista di questo cartone animato: Goku . Bandai Namco ha rilasciato il primo DLC pack per Dragon Ball Xenoverse 2: il DB Super Pack 1 .

Poletti inadeguato al ruolo

La sensazione è che gli italiani non se lo leveranno facilmente dai piedi. E le scuse sono sicuramente un segno positivo di umiltà. "Il governo Renzi semmai ne ha limitato l'uso".

Alfano: "Fabrizia Di Lorenzo è tra le vittime dell'attentato di Berlino"

Ancora una volta una nostra giovane connazionale rimane, all'estero, vittima dell'insensata ed esecrabile violenza del terrorismo. Subito dopo la conferma della morte di Fabrizia società e istituzioni si sono stretti attorno al dolore della famiglia.

Bergamo. Daniela Roveri sgozzata in via Keplero. Manca all'appello la borsa

Ha quindi chiamato subito i soccorsi, che però hanno potuto solo constatare il decesso della 48enne. Sul corpo della donna, stando ai primi rilievi del 118, sono presenti vaste ferite da taglio .

Isola dei Famosi, i concorrenti: anche il farmacista Lemme. Cast e novità

Come non è una novità il fatto che i protagonisti di Uomini e Donne conquistino un posticino anche nel mondo di Mediaset. Chissà se la partecipazione alla trasmissione "L'isola de famosi " sarà confermata o smentita dai diretti interessati.

Lavoro, gaffe di Poletti: "Giovani se ne vanno? Alcuni meglio non averli"

Ma il Ministro del Lavoro e delle Politiche sociali non sembra aver chiara la situazione. La ragione è sempre quella: le frasi pronunciate dal ministro due giorni fa .

Campi Flegrei: segni di risveglio secondo gli scienziati

Si è formato 39.000 anni fa, nel corso della più grande eruzione avvenuta in Europa degli ultimi 200.000 anni. Secondo lo studio, il vulcano potrebbe - al moneto - essere vicino ad un punto di pressione critica.