• Notizia
  • Intrattenimento

Alien Covenant: una nuova immagine ufficiale con Michael Fassbender!

Alien Covenant: una nuova immagine ufficiale con Michael Fassbender!

La seconda foto è stata pubblicata da Empire, e mostra Katherine Waterston nel ruolo di Daniels, la protagonista del film, mentre riceve istruzioni da Ridley Scott.

Solo poche ore fa abbiamo dato un nuovo sguardo al droide Walter interpretato da Michael Fassbender: ora tocca invece a Katherine Waterston (Animali Fantastici e Dove Trovarli), che vediamo nei panni di Daniels assieme al regista Ridley Scott in una immagine dal backstage.

Al contrario di Sigourney in Alien, [Daniels] è in una specie di modalità di sopravvivenza fin dall'inizio.

Ridley Scott ritorna all'universo che ha creato in ALIEN con ALIEN: COVENANT, secondo capitolo della trilogia prequel iniziata con PROMETHEUS, che si connette direttamente alla seminale opera fantascientifica del 1979. L'equipaggio scopre quello che crede essere un paradiso sconosciuto ma si tratta in realtà di un mondo pericoloso ed oscuro il cui unico abitante è il sintetico David, unico sopravvissuto della spedizione Prometheus.

Nel cast troveremo Noomi Rapace, nuovamente nel ruolo di Elizabeth Shaw, e Michael Fassbender che tornerà nel ruolo dell'androide David. La sceneggiatura è scritta da Jack Paglen (Transcendence) e Michael Green (Lanterna Verde). Nel cast anche Danny McBride, Katherine Waterston, Jussie Smolett, Demián Bichir, Amy Seimetz, Carmen Ejogo, Callie Hernandez (Machete Kills), Billy Crudup e James Franco. L'uscita è prevista per l'11 maggio 2017.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Srage di Berlino: Ucciso a Milano il terrorista dei mercatini

Lui è morto, e non potremo ascoltare la sua versione dei fatti. "Questo vuol dire che c'è un sistema di sicurezza che funziona". Secondo la prima ricostruzione della questura, Anis Amri stava camminando quando è stato affiancato da una volante.

Bergamo, donna uccisa a coltellate

Sempre da quanto emerso, non c'è stata nessuna colluttazione con l'assassino: sul cadavere non ci sono altri tipi di lesione. Daniela era dirigente di un'azienda e abitava in via Keplero 11, nel quartiere Colognola di Bergamo .

Dolore per Fabrizia Di Lorenzo, l'italiana uccisa nella strage di Berlino

Il governo tedesco ha offerto fino a 100 mila euro di taglia a chiunque fornisca informazioni utili per portare al suo arresto. Se confermata la tempistica della condanna in Italia, Amri sarebbe entrato in Germania nel 2015, non e' chiaro in quale mese .

Masterchef Italia: 150 cuochi al via dalla stazione centrale di Milano

Per una gara che si annuncia di alto livello: "Sono molto giovani, la media è molto bassa e sono mediamente molto bravi". Per la prima volta a MasterChef ci sarà un sannita: si tratta di Antonella Orsino 37enne contabile di Cusano Mutri .

Autostrada SA-RC: Delrio, deve essere simbolo di un Mezzogiorno onesto e pulito

Tra l'altro, non appena terminata la festa per la fine dei lavori , saranno riaperti cantieri lungo decine di chilometri. La data del 22 dicembre era stata lanciata lo scorso febbraio, all'ex presidente del Consiglio Matteo Renzi .

Fiumicino, operativo il nuovo terminal internazionale extra Schengen

Negli ultimi 2 anni siamo diventati il miglior aeroporto europeo per qualità dei servizi secondo l'Aci". Inaugurata ieri anche la nuova facciata del Terminal 3 , in vetro, del valore di 10 milioni.

Alfano: "Fabrizia Di Lorenzo è tra le vittime dell'attentato di Berlino"

Ancora una volta una nostra giovane connazionale rimane, all'estero, vittima dell'insensata ed esecrabile violenza del terrorismo. Subito dopo la conferma della morte di Fabrizia società e istituzioni si sono stretti attorno al dolore della famiglia.

Giuliano Poletti ei cervelli in fuga

Poletti si dimetterà? Intercettato alla Camera dopo il question time, il ministro ha risposto con un secco no. Opposizioni all'attacco di Giuliano Poletti .

Dragon Ball Super: da domani su Italia 1

Dragon Ball torna quindi su Italia 1 con la prima tv assoluta DRAGON BALL SUPER dal 23 dicembre . Vegeta nel corso di Dragon Ball GT si era tagliato i baffi.

Facebook, Mark Zuckerberg Siamo una media company atipica

Il social network Facebook sta introducendo la funzione Live Audio che però potrebbe anche essere usata per spiare di nascosto qualcuno .