• Notizia
  • Scienza

Donna uccisa a coltellate mentre rientrava a casa: giallo a Bergamo

Donna uccisa a coltellate mentre rientrava a casa: giallo a Bergamo

Uccisa con una coltellata alla gola mentre rientrava in casa, giallo sull'omicidio avvenuto a Bergamo, nel quartiere di Colognola.

Sul corpo della donna sono state rilevate vaste ferite da arma da taglio.

Le indagini, coordinate dal sostituto procuratore Davide Palmieri, proseguono ininterrottamente da oltre 48 ore senza tralasciare nessuna pista. Sul posto sono stati chiamati prontamente i soccorritori, che tuttavia non hanno potuto fare niente di fronte alla gravità della situazione, se non constatare il decesso della donna. Alla fine dell'interrogatorio l'uomo è stato rimandato a casa, perchè per la sera dell'omicidio ha un alibi inattaccabile e a suo carico non sono emersi elementi di colpevolezza.

Donna uccisa a coltellate mentre rientrava a casa: giallo a Bergamo
Donna uccisa a coltellate mentre rientrava a casa: giallo a Bergamo

Daniela era appena tornata dal lavoro: aveva parcheggiato l'auto nella piazzetta davanti a casa e poco dopo ha incontrato il suo assassino. Sono stati ascoltati i familiari e i conoscenti, i colleghi di lavoro e i compagni della palestra. All'interno, oltre al denaro e alle carte di credito, c'era il telefono cellulare della donna, che potrebbe contenere informazioni preziose sulla sua sfera privata di una vita che pare senza ombre. Dirigente di una ditta meccanica, si era trasferita a Bergamo con la sua famiglia tanti anni fa. E' accaduto ieri sera verso le 21 a Bergamo, nel quartiere di Colognola, in via Keplero 11.

Per prima cosa sono stati ascoltati i vicini, per cercare di capire se avessero sentito qualcosa e potessero fornire qualche indizio in più per le ricerche.

La vittima lavorava come responsabile della contabilità presso un'azienda specializzata in prodotti ceramici, la Icra Spa di San Paolo d'Argon. Era iscritta al centro "Il Club" di Azzano San Paolo, dove frequentava il corso di spinning in pausa pranzo.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Isola dei Famosi 2017: Gianluca Vacchi e la fidanzata nel cast?

Grazie ad Alberico Lemme , abbiamo potuto assistere ad episodi anche spiacevoli che sono sfociati anche nella violenza fisica. La prima coppia gay nata nello studio di Uomini e Donne potrebbe essere tra i nuovi concorrenti dell'Isola dei Famosi.

Maugeri, Formigoni: porterò questa croce per 18 mesi e poi sarò assolto

I giudici hanno deciso il trasferimento di quelle quote in capo allo storico amico di Formigoni , Alberto Perego , assolto. Sei anni per corruzione e beni di lusso per 6,6 milioni di euro sequestrati.

Alien Covenant: una nuova immagine ufficiale con Michael Fassbender!

Al contrario di Sigourney in Alien, [Daniels] è in una specie di modalità di sopravvivenza fin dall'inizio. La sceneggiatura è scritta da Jack Paglen ( Transcendence ) e Michael Green ( Lanterna Verde ).

Bergamo, donna uccisa a coltellate

Sempre da quanto emerso, non c'è stata nessuna colluttazione con l'assassino: sul cadavere non ci sono altri tipi di lesione. Daniela era dirigente di un'azienda e abitava in via Keplero 11, nel quartiere Colognola di Bergamo .

Dragon Ball Super: prima puntata. Italia1 streaming e Mediaset replay

Riuscireste a credere che sono passati ben 20 anni dalla prima produzione originale e 30 dalla prima messa in onda in Giappone? Anche il merchandising è stato molto consistente: si va dai videogame ai giochi da tavolo e persino alle carte da collezione.

Dragon Ball Super: Le reazioni dei fan sui social al ritorno

Vediamo ora a chi appartiene la voce del principale protagonista di questo cartone animato: Goku . Bandai Namco ha rilasciato il primo DLC pack per Dragon Ball Xenoverse 2: il DB Super Pack 1 .

Masterchef Italia: 150 cuochi al via dalla stazione centrale di Milano

Per una gara che si annuncia di alto livello: "Sono molto giovani, la media è molto bassa e sono mediamente molto bravi". Per la prima volta a MasterChef ci sarà un sannita: si tratta di Antonella Orsino 37enne contabile di Cusano Mutri .

Fiumicino, operativo il nuovo terminal internazionale extra Schengen

Negli ultimi 2 anni siamo diventati il miglior aeroporto europeo per qualità dei servizi secondo l'Aci". Inaugurata ieri anche la nuova facciata del Terminal 3 , in vetro, del valore di 10 milioni.

Roberto Formigoni condannato a 6 anni per il processo Maugeri

Formigoni è però stato assolto dall'accusa di associazione a delinquere . Doccia gelata per l'ex governatore della Lombardia Roberto Formigoni .

Sparatoria a Sesto San Giovanni, la polizia uccide l'attentore di Berlino

A quel punto gli agenti hanno risposto al fuoco, sparando allo straniero, poi deceduto. L'unica cosa che ci sta proteggendo è una rete di forze dell'ordine di prim'ordine.