• Notizia
  • Scienza

Donna uccisa a coltellate mentre rientrava a casa: giallo a Bergamo

Donna uccisa a coltellate mentre rientrava a casa: giallo a Bergamo

Uccisa con una coltellata alla gola mentre rientrava in casa, giallo sull'omicidio avvenuto a Bergamo, nel quartiere di Colognola.

Sul corpo della donna sono state rilevate vaste ferite da arma da taglio.

Le indagini, coordinate dal sostituto procuratore Davide Palmieri, proseguono ininterrottamente da oltre 48 ore senza tralasciare nessuna pista. Sul posto sono stati chiamati prontamente i soccorritori, che tuttavia non hanno potuto fare niente di fronte alla gravità della situazione, se non constatare il decesso della donna. Alla fine dell'interrogatorio l'uomo è stato rimandato a casa, perchè per la sera dell'omicidio ha un alibi inattaccabile e a suo carico non sono emersi elementi di colpevolezza.

Donna uccisa a coltellate mentre rientrava a casa: giallo a Bergamo
Donna uccisa a coltellate mentre rientrava a casa: giallo a Bergamo

Daniela era appena tornata dal lavoro: aveva parcheggiato l'auto nella piazzetta davanti a casa e poco dopo ha incontrato il suo assassino. Sono stati ascoltati i familiari e i conoscenti, i colleghi di lavoro e i compagni della palestra. All'interno, oltre al denaro e alle carte di credito, c'era il telefono cellulare della donna, che potrebbe contenere informazioni preziose sulla sua sfera privata di una vita che pare senza ombre. Dirigente di una ditta meccanica, si era trasferita a Bergamo con la sua famiglia tanti anni fa. E' accaduto ieri sera verso le 21 a Bergamo, nel quartiere di Colognola, in via Keplero 11.

Per prima cosa sono stati ascoltati i vicini, per cercare di capire se avessero sentito qualcosa e potessero fornire qualche indizio in più per le ricerche.

La vittima lavorava come responsabile della contabilità presso un'azienda specializzata in prodotti ceramici, la Icra Spa di San Paolo d'Argon. Era iscritta al centro "Il Club" di Azzano San Paolo, dove frequentava il corso di spinning in pausa pranzo.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Stasera Purchè finisca bene: Mia moglie, mia figlia e due bebè

Seconda serata con il finale del Rischiatutto al 20% e con tutte le altre linee che si posizionano al di sotto del 10% di share. Antonio si ritrova così ben due donne in attesa da soddisfare tra ormoni, shopping prenatale, lavoro e consuoceri latitanti.

I revisori bocciano il bilancio del Comune di Roma

Le richieste delle opposizioni non si sono fatte attendere e a gran voce hanno richiesto le dimissioni della Raggi. In realtà si intravedono crepe nel M5S romano che nuove rivelazioni sulle inchieste potrebbero allargare.

Dragon Ball Super Streaming: Replica Primo Episodio su Video Mediaset

Dove vedere Dragon Ball Super in streaming gratis in italiano? "Se le voci sono vere Goku verrà doppiato da Claudio Moneta ". Gli altri doppiatori , come già detto, dovrebbero essere gli stessi.

Nuove immagini per Alien: Covenant di Ridley Scott

L'unico abitante è il "sintetico" David (Michael Fassbender), sopravvissuto della fallimentare spedizione Prometheus. Non è il capitano, ma è una leader naturale, quindi in tempi di crisi sa occupare quella posizione facilmente.

Roma, Giunta Raggi non impegnerà tutti i 137 mln concessi dal Mef

Come riconosciuto dallo stesso Oref , questo è un bilancio vero, ispirato a criteri di prudenza e credibilità. 2017) visto che con largo anticipo eravamo pronti ad approvare il Bilancio , una cosa più unica che rara.

Srage di Berlino: Ucciso a Milano il terrorista dei mercatini

Lui è morto, e non potremo ascoltare la sua versione dei fatti. "Questo vuol dire che c'è un sistema di sicurezza che funziona". Secondo la prima ricostruzione della questura, Anis Amri stava camminando quando è stato affiancato da una volante.

Roma-Chievo, Massara: "Spalletti è concentrato sui risultati. Ha lanciato un segnale all'ambiente"

Quello che dà il via alla giornata dice: tre minuti all'inizio, spogliatoio, palestra e campo, oppure tre minuti e campo. La personalità è anche quella qualità che consente di vincere le partite e basta, senza pensare a niente o nessuno.

Dragon Ball torna su Mediaset per un nuovo ciclo di episodi inediti

Si tratta della nuova stagione inedita di uno dei cartoni animati diventati un vero e proprio cult mondiale negli anni Novanta. Italia 1 sta dunque mandando in onda i primi ventisette episodi della serie inedita con le nuove avventure di Goku e Vegeta .

Masterchef Italia: 150 cuochi al via dalla stazione centrale di Milano

Per una gara che si annuncia di alto livello: "Sono molto giovani, la media è molto bassa e sono mediamente molto bravi". Per la prima volta a MasterChef ci sarà un sannita: si tratta di Antonella Orsino 37enne contabile di Cusano Mutri .

Fiumicino, operativo il nuovo terminal internazionale extra Schengen

Negli ultimi 2 anni siamo diventati il miglior aeroporto europeo per qualità dei servizi secondo l'Aci". Inaugurata ieri anche la nuova facciata del Terminal 3 , in vetro, del valore di 10 milioni.