• Notizia
  • Intrattenimento

La principessa Leila in ospedale, infarto in volo per Carrie Fisher

Variety riporta che la sessantenne Carrie Fisher, celebre per il ruolo della Principessa Leia Organa nella saga di Star Wars, ha accusato un arresto cardiaco nella giornata di venerdì durante un volo da Londra a Los Angeles.

Carrie Fisher, diventata famosa in tutto il mondo per aver interpretato la principessa Leia in Star Wars è stata colpita da un infarto mentre era in volo. Lo riporta TMZ, che sottolinea come un quarto d'ora prima che l'aereo atterrasse a Los Angeles una hostess abbia chiesto ai passeggeri se ci fosse qualcuno che potesse aiutare a bordo, e un infermiere è intervenuto con mezzi di pronto soccorso. Anna Akana, che era a bordo del volo, ha descritto l'incidente in una serie di post di Twitter. All'atterraggio, avvenuto poco dopo mezzogiorno, l'attrice sarebbe dunque stata trasportata da un'ambulanza in un ospedale vicino. Le ultime notizie sulle sue condizioni però non sono delle migliori visto che le prime indiscrezioni dicono che la prognosi non è stata sciolta.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Alien Covenant: una nuova immagine ufficiale con Michael Fassbender!

Al contrario di Sigourney in Alien, [Daniels] è in una specie di modalità di sopravvivenza fin dall'inizio. La sceneggiatura è scritta da Jack Paglen ( Transcendence ) e Michael Green ( Lanterna Verde ).

Roma, Giunta Raggi non impegnerà tutti i 137 mln concessi dal Mef

Come riconosciuto dallo stesso Oref , questo è un bilancio vero, ispirato a criteri di prudenza e credibilità. 2017) visto che con largo anticipo eravamo pronti ad approvare il Bilancio , una cosa più unica che rara.

Dragon Ball torna su Mediaset per un nuovo ciclo di episodi inediti

Si tratta della nuova stagione inedita di uno dei cartoni animati diventati un vero e proprio cult mondiale negli anni Novanta. Italia 1 sta dunque mandando in onda i primi ventisette episodi della serie inedita con le nuove avventure di Goku e Vegeta .

Un aereo è stato dirottato a Malta

I due hanno minacciato di far esplodere l'aereo: era in pericolo la vita di 118 persone , tra passeggeri ed equipaggio. Il volo, precisa l'emittente, era partito da Sebha , nel sudovest della Libia, ed era diretto a Tripoli .

Autostrada SA-RC: Delrio, deve essere simbolo di un Mezzogiorno onesto e pulito

Tra l'altro, non appena terminata la festa per la fine dei lavori , saranno riaperti cantieri lungo decine di chilometri. La data del 22 dicembre era stata lanciata lo scorso febbraio, all'ex presidente del Consiglio Matteo Renzi .

Fiumicino, operativo il nuovo terminal internazionale extra Schengen

Negli ultimi 2 anni siamo diventati il miglior aeroporto europeo per qualità dei servizi secondo l'Aci". Inaugurata ieri anche la nuova facciata del Terminal 3 , in vetro, del valore di 10 milioni.

Alfano: "Fabrizia Di Lorenzo è tra le vittime dell'attentato di Berlino"

Ancora una volta una nostra giovane connazionale rimane, all'estero, vittima dell'insensata ed esecrabile violenza del terrorismo. Subito dopo la conferma della morte di Fabrizia società e istituzioni si sono stretti attorno al dolore della famiglia.

Giuliano Poletti ei cervelli in fuga

Poletti si dimetterà? Intercettato alla Camera dopo il question time, il ministro ha risposto con un secco no. Opposizioni all'attacco di Giuliano Poletti .

Supercoppa, Juventus-Milan: probabili formazioni e diretta dalle 17.30

Al Milan è diventato più pratico e prudente, tanto che un giornalista locale gli chiede se non crede di essere un difensivista. Nei tempi regolamentari la sfida terminò 0-0, nei supplementari Trezeguet rispose a Pirloe e ai rigori vinse la Signora (5-3).

Bergamo. Daniela Roveri sgozzata in via Keplero. Manca all'appello la borsa

Ha quindi chiamato subito i soccorsi, che però hanno potuto solo constatare il decesso della 48enne. Sul corpo della donna, stando ai primi rilievi del 118, sono presenti vaste ferite da taglio .