• Notizia
  • Intrattenimento

La principessa Leila in ospedale, infarto in volo per Carrie Fisher

Variety riporta che la sessantenne Carrie Fisher, celebre per il ruolo della Principessa Leia Organa nella saga di Star Wars, ha accusato un arresto cardiaco nella giornata di venerdì durante un volo da Londra a Los Angeles.

Carrie Fisher, diventata famosa in tutto il mondo per aver interpretato la principessa Leia in Star Wars è stata colpita da un infarto mentre era in volo. Lo riporta TMZ, che sottolinea come un quarto d'ora prima che l'aereo atterrasse a Los Angeles una hostess abbia chiesto ai passeggeri se ci fosse qualcuno che potesse aiutare a bordo, e un infermiere è intervenuto con mezzi di pronto soccorso. Anna Akana, che era a bordo del volo, ha descritto l'incidente in una serie di post di Twitter. All'atterraggio, avvenuto poco dopo mezzogiorno, l'attrice sarebbe dunque stata trasportata da un'ambulanza in un ospedale vicino. Le ultime notizie sulle sue condizioni però non sono delle migliori visto che le prime indiscrezioni dicono che la prognosi non è stata sciolta.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

I revisori bocciano il bilancio del Comune di Roma

Le richieste delle opposizioni non si sono fatte attendere e a gran voce hanno richiesto le dimissioni della Raggi. In realtà si intravedono crepe nel M5S romano che nuove rivelazioni sulle inchieste potrebbero allargare.

Aereo libico con 118 persone a bordo dirottato su Malta

Secondo il quotidiano, un dirottatore sarebbe in possesso di una bomba a mano e sostiene di essere un sostenitore di Gheddafi . I dirottatori sono scesi dall'aereo e si sono consegnato alla polizia che li hanno ammanettati e portati via.

Alien Covenant: una nuova immagine ufficiale con Michael Fassbender!

Al contrario di Sigourney in Alien, [Daniels] è in una specie di modalità di sopravvivenza fin dall'inizio. La sceneggiatura è scritta da Jack Paglen ( Transcendence ) e Michael Green ( Lanterna Verde ).

Srage di Berlino: Ucciso a Milano il terrorista dei mercatini

Lui è morto, e non potremo ascoltare la sua versione dei fatti. "Questo vuol dire che c'è un sistema di sicurezza che funziona". Secondo la prima ricostruzione della questura, Anis Amri stava camminando quando è stato affiancato da una volante.

Bergamo, donna uccisa a coltellate

Sempre da quanto emerso, non c'è stata nessuna colluttazione con l'assassino: sul cadavere non ci sono altri tipi di lesione. Daniela era dirigente di un'azienda e abitava in via Keplero 11, nel quartiere Colognola di Bergamo .

Dragon Ball torna su Mediaset per un nuovo ciclo di episodi inediti

Si tratta della nuova stagione inedita di uno dei cartoni animati diventati un vero e proprio cult mondiale negli anni Novanta. Italia 1 sta dunque mandando in onda i primi ventisette episodi della serie inedita con le nuove avventure di Goku e Vegeta .

Disponibile il primo DLC Pack per Dragon Ball Xenoverse 2

Le tante nuove battaglie coinvolgono anche personaggi inediti , come Champa , Signore della Distruzione del 6° Universo e fratello gemello di Beerus .

Masterchef Italia: 150 cuochi al via dalla stazione centrale di Milano

Per una gara che si annuncia di alto livello: "Sono molto giovani, la media è molto bassa e sono mediamente molto bravi". Per la prima volta a MasterChef ci sarà un sannita: si tratta di Antonella Orsino 37enne contabile di Cusano Mutri .

Autostrada SA-RC: Delrio, deve essere simbolo di un Mezzogiorno onesto e pulito

Tra l'altro, non appena terminata la festa per la fine dei lavori , saranno riaperti cantieri lungo decine di chilometri. La data del 22 dicembre era stata lanciata lo scorso febbraio, all'ex presidente del Consiglio Matteo Renzi .

Giuliano Poletti ei cervelli in fuga

Poletti si dimetterà? Intercettato alla Camera dopo il question time, il ministro ha risposto con un secco no. Opposizioni all'attacco di Giuliano Poletti .