• Notizia
  • Intrattenimento

La principessa Leila in ospedale, infarto in volo per Carrie Fisher

La principessa Leila in ospedale, infarto in volo per Carrie Fisher

Variety riporta che la sessantenne Carrie Fisher, celebre per il ruolo della Principessa Leia Organa nella saga di Star Wars, ha accusato un arresto cardiaco nella giornata di venerdì durante un volo da Londra a Los Angeles.

Carrie Fisher, diventata famosa in tutto il mondo per aver interpretato la principessa Leia in Star Wars è stata colpita da un infarto mentre era in volo. Lo riporta TMZ, che sottolinea come un quarto d'ora prima che l'aereo atterrasse a Los Angeles una hostess abbia chiesto ai passeggeri se ci fosse qualcuno che potesse aiutare a bordo, e un infermiere è intervenuto con mezzi di pronto soccorso. Anna Akana, che era a bordo del volo, ha descritto l'incidente in una serie di post di Twitter. All'atterraggio, avvenuto poco dopo mezzogiorno, l'attrice sarebbe dunque stata trasportata da un'ambulanza in un ospedale vicino. Le ultime notizie sulle sue condizioni però non sono delle migliori visto che le prime indiscrezioni dicono che la prognosi non è stata sciolta.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Aereo libico con 118 persone a bordo dirottato su Malta

Secondo il quotidiano, un dirottatore sarebbe in possesso di una bomba a mano e sostiene di essere un sostenitore di Gheddafi . I dirottatori sono scesi dall'aereo e si sono consegnato alla polizia che li hanno ammanettati e portati via.

Nuove immagini per Alien: Covenant di Ridley Scott

L'unico abitante è il "sintetico" David (Michael Fassbender), sopravvissuto della fallimentare spedizione Prometheus. Non è il capitano, ma è una leader naturale, quindi in tempi di crisi sa occupare quella posizione facilmente.

Bergamo, donna uccisa a coltellate

Sempre da quanto emerso, non c'è stata nessuna colluttazione con l'assassino: sul cadavere non ci sono altri tipi di lesione. Daniela era dirigente di un'azienda e abitava in via Keplero 11, nel quartiere Colognola di Bergamo .

Dolore per Fabrizia Di Lorenzo, l'italiana uccisa nella strage di Berlino

Il governo tedesco ha offerto fino a 100 mila euro di taglia a chiunque fornisca informazioni utili per portare al suo arresto. Se confermata la tempistica della condanna in Italia, Amri sarebbe entrato in Germania nel 2015, non e' chiaro in quale mese .

Anis Amri: un lungo percorso senza inciampi apparenti tra Germania e Italia

Anis Amri , ricercato per la strage di Berlino, è stato ucciso questa notte dalla Polizia italiana a Sesto San Giovanni . Il morto è proprio il killer jihadista che a Berlino lanciando un tir nel mercatino di Natale ha provocato 12 morti.

Sparatoria a Sesto San Giovanni, la polizia uccide l'attentore di Berlino

A quel punto gli agenti hanno risposto al fuoco, sparando allo straniero, poi deceduto. L'unica cosa che ci sta proteggendo è una rete di forze dell'ordine di prim'ordine.

Alien Covenant: James Franco ufficialmente nel cast

Alien Covenant: nella pellicola diretta da Ridley Scott prenderà ufficialmente parte al cast anche James Franco . La sceneggiatura è di Jack Paglen e Michael Green.

Alfano: "Fabrizia Di Lorenzo è tra le vittime dell'attentato di Berlino"

Ancora una volta una nostra giovane connazionale rimane, all'estero, vittima dell'insensata ed esecrabile violenza del terrorismo. Subito dopo la conferma della morte di Fabrizia società e istituzioni si sono stretti attorno al dolore della famiglia.

Giuliano Poletti ei cervelli in fuga

Poletti si dimetterà? Intercettato alla Camera dopo il question time, il ministro ha risposto con un secco no. Opposizioni all'attacco di Giuliano Poletti .

Dragon Ball Super: da domani su Italia 1

Dragon Ball torna quindi su Italia 1 con la prima tv assoluta DRAGON BALL SUPER dal 23 dicembre . Vegeta nel corso di Dragon Ball GT si era tagliato i baffi.