• Notizia
  • Intrattenimento

Stasera Purchè finisca bene: Mia moglie, mia figlia e due bebè

Stasera Purchè finisca bene: Mia moglie, mia figlia e due bebè

Il film di oggi, 22 dicembre 2016 è Mia moglie, mia figlia e due bebè con Neri Marcorè e Serena Autieri. In seconda serata il programma più visto è stato su Rai2 'Novantesimo minuto' con 1 milione 59 mila spettatori e uno share del 7.06; bene su Rai1 il programma di Stefano Bollani 'L'importante è avere un piano' con 877 mila e il 7.32.

Trama: Antonio Novelli (Neri Marcorè) ha una splendida famiglia, una bellissima moglie Amalia (Serena Autieri) e la figlia diciassettenne Noemi (Flavia Gatti), spigliata e intelligente con tanti pretendenti, fidanzati ma anche vestiti corti e notti fuori che tanto spaventano un padre ma Antonio, invece, vede la maturità della figlia come il momento di riassaporare la sua libertà che aspettava da anni. Infatti l'albergo è avviato, lui e la moglie sono ancora giovani e finalmente potranno viaggiare, dedicarsi a loro stessi. Amalia, però, non condivide quelle aspirazioni, anzi, vorrebbe un secondo figlio. Che verrà infranto in modo clamoroso, prima dalla stessa Amalia, e infine, dopo un tormentato silenzio, dalla rivelazione di Noemi. Antonio si ritrova così ben due donne in attesa da soddisfare tra ormoni, shopping prenatale, lavoro e consuoceri latitanti. Una collezione di film che resta legata al racconto del territorio: da Napoli all'Abruzzo, fino a Torino per conoscere meglio il nostro Paese, attraverso la vivacità della commedia leggera e brillante, arricchita da toni mélo.

Seconda serata con il finale del Rischiatutto al 20% e con tutte le altre linee che si posizionano al di sotto del 10% di share.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Tragico incidente stradale ad Eboli. Perdono la vita padre e figlio

Le due vetture dopo il violento urto sono state scaraventate fuoristrada, dopo l'impatto contro il guardrail. Coinvolta nel sinistro anche un'altra auto, il conducente è rimasto illeso .

Poliziotto siciliano uccide attentatore di Berlino

A quel punto gli agenti hanno risposto al fuoco, sparando all'uomo, poi deceduto. News Siracusa: ha 29 anni e arriva da Canicattini Bagni e si chiama Luca Scatà .

Christian Movio e Luca Scatà, gli agenti che hanno fermato il killer

Anis Amri ha detto ai poliziotti che lo stavano controllando " poliziotti bastardi ", non avrebbe invece urlato " Allah Akbar ". L'attentatore di Berlino era appena arrivato in treno dalla Francia .

Dragon Ball Super Streaming: Replica Primo Episodio su Video Mediaset

Dove vedere Dragon Ball Super in streaming gratis in italiano? "Se le voci sono vere Goku verrà doppiato da Claudio Moneta ". Gli altri doppiatori , come già detto, dovrebbero essere gli stessi.

Davvero James Franco sarà nel cast del nuovo "Alien: Covenant"?

La sceneggiatura è scritta da Jack Paglen ( Transcendence ) e Michael Green ( Lanterna Verde ). Michael Fassbender , Noomi Rapace e Guy Pearce torneranno tutti nei ruoli del film precedente.

Dragon Ball torna su Mediaset per un nuovo ciclo di episodi inediti

Si tratta della nuova stagione inedita di uno dei cartoni animati diventati un vero e proprio cult mondiale negli anni Novanta. Italia 1 sta dunque mandando in onda i primi ventisette episodi della serie inedita con le nuove avventure di Goku e Vegeta .

Un aereo è stato dirottato a Malta

I due hanno minacciato di far esplodere l'aereo: era in pericolo la vita di 118 persone , tra passeggeri ed equipaggio. Il volo, precisa l'emittente, era partito da Sebha , nel sudovest della Libia, ed era diretto a Tripoli .

Dolore per Fabrizia Di Lorenzo, l'italiana uccisa nella strage di Berlino

Il governo tedesco ha offerto fino a 100 mila euro di taglia a chiunque fornisca informazioni utili per portare al suo arresto. Se confermata la tempistica della condanna in Italia, Amri sarebbe entrato in Germania nel 2015, non e' chiaro in quale mese .

Masterchef Italia: 150 cuochi al via dalla stazione centrale di Milano

Per una gara che si annuncia di alto livello: "Sono molto giovani, la media è molto bassa e sono mediamente molto bravi". Per la prima volta a MasterChef ci sarà un sannita: si tratta di Antonella Orsino 37enne contabile di Cusano Mutri .

Fiumicino, operativo il nuovo terminal internazionale extra Schengen

Negli ultimi 2 anni siamo diventati il miglior aeroporto europeo per qualità dei servizi secondo l'Aci". Inaugurata ieri anche la nuova facciata del Terminal 3 , in vetro, del valore di 10 milioni.