• Notizia
  • Intrattenimento

Stasera Purchè finisca bene: Mia moglie, mia figlia e due bebè

Stasera Purchè finisca bene: Mia moglie, mia figlia e due bebè

Il film di oggi, 22 dicembre 2016 è Mia moglie, mia figlia e due bebè con Neri Marcorè e Serena Autieri. In seconda serata il programma più visto è stato su Rai2 'Novantesimo minuto' con 1 milione 59 mila spettatori e uno share del 7.06; bene su Rai1 il programma di Stefano Bollani 'L'importante è avere un piano' con 877 mila e il 7.32.

Trama: Antonio Novelli (Neri Marcorè) ha una splendida famiglia, una bellissima moglie Amalia (Serena Autieri) e la figlia diciassettenne Noemi (Flavia Gatti), spigliata e intelligente con tanti pretendenti, fidanzati ma anche vestiti corti e notti fuori che tanto spaventano un padre ma Antonio, invece, vede la maturità della figlia come il momento di riassaporare la sua libertà che aspettava da anni. Infatti l'albergo è avviato, lui e la moglie sono ancora giovani e finalmente potranno viaggiare, dedicarsi a loro stessi. Amalia, però, non condivide quelle aspirazioni, anzi, vorrebbe un secondo figlio. Che verrà infranto in modo clamoroso, prima dalla stessa Amalia, e infine, dopo un tormentato silenzio, dalla rivelazione di Noemi. Antonio si ritrova così ben due donne in attesa da soddisfare tra ormoni, shopping prenatale, lavoro e consuoceri latitanti. Una collezione di film che resta legata al racconto del territorio: da Napoli all'Abruzzo, fino a Torino per conoscere meglio il nostro Paese, attraverso la vivacità della commedia leggera e brillante, arricchita da toni mélo.

Seconda serata con il finale del Rischiatutto al 20% e con tutte le altre linee che si posizionano al di sotto del 10% di share.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

I server di Steam sono offline in tutto il mondo

Se giocate spesso su PC e non volete spendere troppo per aggiornare la vostra collezione dovreste fare una visita al negozio di Steam .

Tragico incidente stradale ad Eboli. Perdono la vita padre e figlio

Le due vetture dopo il violento urto sono state scaraventate fuoristrada, dopo l'impatto contro il guardrail. Coinvolta nel sinistro anche un'altra auto, il conducente è rimasto illeso .

Ucciso dalla polizia nella notte l'attentatore di Berlino

Il presunto autore della strage di Berlino sarebbe partito da Francoforte, e da lì a Parigi, Chambery, Torino e poi Milano . Dopo aver fermato il giovane magrebino che camminava da solo nel buio, gli hanno chiesto i documenti.

Isola dei Famosi 2017: Gianluca Vacchi e la fidanzata nel cast?

Grazie ad Alberico Lemme , abbiamo potuto assistere ad episodi anche spiacevoli che sono sfociati anche nella violenza fisica. La prima coppia gay nata nello studio di Uomini e Donne potrebbe essere tra i nuovi concorrenti dell'Isola dei Famosi.

Aereo libico con 118 persone a bordo dirottato su Malta

Secondo il quotidiano, un dirottatore sarebbe in possesso di una bomba a mano e sostiene di essere un sostenitore di Gheddafi . I dirottatori sono scesi dall'aereo e si sono consegnato alla polizia che li hanno ammanettati e portati via.

Maugeri, Formigoni: porterò questa croce per 18 mesi e poi sarò assolto

I giudici hanno deciso il trasferimento di quelle quote in capo allo storico amico di Formigoni , Alberto Perego , assolto. Sei anni per corruzione e beni di lusso per 6,6 milioni di euro sequestrati.

Un aereo è stato dirottato a Malta

I due hanno minacciato di far esplodere l'aereo: era in pericolo la vita di 118 persone , tra passeggeri ed equipaggio. Il volo, precisa l'emittente, era partito da Sebha , nel sudovest della Libia, ed era diretto a Tripoli .

Disponibile il primo DLC Pack per Dragon Ball Xenoverse 2

Le tante nuove battaglie coinvolgono anche personaggi inediti , come Champa , Signore della Distruzione del 6° Universo e fratello gemello di Beerus .

Dolore per Fabrizia Di Lorenzo, l'italiana uccisa nella strage di Berlino

Il governo tedesco ha offerto fino a 100 mila euro di taglia a chiunque fornisca informazioni utili per portare al suo arresto. Se confermata la tempistica della condanna in Italia, Amri sarebbe entrato in Germania nel 2015, non e' chiaro in quale mese .

Autostrada SA-RC: Delrio, deve essere simbolo di un Mezzogiorno onesto e pulito

Tra l'altro, non appena terminata la festa per la fine dei lavori , saranno riaperti cantieri lungo decine di chilometri. La data del 22 dicembre era stata lanciata lo scorso febbraio, all'ex presidente del Consiglio Matteo Renzi .