• Notizia
  • Intrattenimento

Video Costanza Calabrese, incidente hot a gambe aperte

Video Costanza Calabrese, incidente hot a gambe aperte

Ne hanno parlato, ad esempio, i tabloid inglesi: la gaffe di Costanza Calabrese è finita, ad esempio, sul The Sun, il Daily Mail e il Mirror. La giornalista infatti in chiusura del tg ha assunto una posa decisamente più "comoda", aprendo le gambe ma dimenticando di avere una gonna e finendo per mostrare più di quello che probabilmente voleva.

Scene da bollino rosso al Tg5 per via di Costanza Calabrese. Inizia la sua carriera da giornalista nel 1992, prima alla rivista Talk e poi nel quotidiano La Repubblica. Ha cominciato a lavorare come inviata, poi come caporedattore e ora è conduttrice del Tg5. Costanza Calabrese è figlia d'arte: il padre era il famoso giornalista Pietro, scomparso sei anni fa. Il video impazza sul web tra quelli virali tant'è che è stato ripreso in tutta evidenza anche dai media internazionali.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Appalti Consip: indagato ministro Luca Lotti per rivelazione di segreto

Repubblica , però, scrive che la procura di Napoli non ha confermato l'esistenza dell'indagine. A far scattare gli accertamenti sarebbe stata "una bonifica contro le microspie ".

Terminata la Salerno-Reggio Calabria, l'incompiuta A3 diventa finalmente A2

Domani il consiglio dei ministri varerà anche un provvedimento che conterrà misure per il Mezzogiorno, è la chiosa di Gentiloni. Il ministro alle infrastrutture e trasporti con il presidente Anas percorre l'autostrada ultimata.

"Zelig Event": l'ultimo appuntamento

Quarto e ultimo appuntamento con le risate in prima serata di Zelig Event stasera in tv, giovedì 22 dicembre su Canale 5 dalle 21:20.

Facebook, 2.900 richieste di accesso a profili dal Governo italiano

Facebook , infatti, può impedire agli utenti di accedere a Pagine Pubbliche e informazioni che sono in contrasto con le leggi italiane.

Antonio Logli: tutte le reazioni alla condanna per l'omicidio di Roberta Ragusa

Il giudice, Elsa Iadaresta, non ha accolto la richiesta del Pm di misura di custodia cautelare in carcere per l'uomo. Il corpo di Roberta non è mai stato trovato, questo è stato uno dei punti più complessi di tutta l'indagine.

Frasi di Auguri di Natale più belle

Ne senti la magia nel cuore, ne percepisci l'allegria nell'aria, tanti auguri di buon Natale , che sia una festa straordinaria. Il sito biglietti-auguri.com consente invece di personalizzare i biglietti di auguri di Natale con pochi click .

Strage di Berlino, arriva la conferma: Fabrizia è morta

Reati per i quali ha poi subito le relative condanne con pena complessiva a 4 anni di reclusione scontati nel carcere di Palermo. Su di lui pende una taglia da 100.000 euro.

Stasera Purchè finisca bene: Mia moglie, mia figlia e due bebè

Seconda serata con il finale del Rischiatutto al 20% e con tutte le altre linee che si posizionano al di sotto del 10% di share. Antonio si ritrova così ben due donne in attesa da soddisfare tra ormoni, shopping prenatale, lavoro e consuoceri latitanti.

I server di Steam sono offline in tutto il mondo

Se giocate spesso su PC e non volete spendere troppo per aggiornare la vostra collezione dovreste fare una visita al negozio di Steam .

Manager uccisa Bergamo, forse rapina

Sempre da quanto emerso, non c'è stata nessuna colluttazione con l'assassino: sul cadavere non ci sono altri tipi di lesione. Dunque, sembra non esserci alcuna ombra nell'esistenza di questa donna che, a soli 42 anni, ha visto spezzare la sua vita.