• Notizia
  • Intrattenimento

"Zelig Event": l'ultimo appuntamento

Quarto e ultimo appuntamento con le risate in prima serata di Zelig Event stasera in tv, giovedì 22 dicembre su Canale 5 dalle 21:20.

Gino e Michele e Giancarlo Bozzo, autori storici del programma, spiegano: "Completiamo un entusiasmante viaggio che è durato 20 anni. È stato un viaggio costruito con l'entusiasmo e la consapevolezza di avere inventato un modo di fare televisione diverso, portando la comicità direttamente nelle case, senza filtri". Zelig è stato il palcoscenico di lancio per moltissimi comici e cabarettisti, oltre che per molti presentatori che si sono avvicendati di anno in anno. "Abbiamo provato a reinventare il varietà televisivo seriale senza tradirne sostanzialmente l'anima".

E' il 1986 quando un gruppo di giovani artisti dà vita a un cabaret "di rottura", a Milano, in viale Monza. Dieci anni dopo, il grande salto con lo sbarco in tv, prima con gli speciali di seconda serata su Italia 1, poi con Zelig Circus in prime time su Canale 5.

Nel salutare il pubblico, un pensiero non può non andare ai comici che in 2 decadi hanno calcato il palco del cabaret milanese: "In questo arrivederci vogliamo salutare tutti i comici, ma proprio tutti, anche quelli che hanno fatto solo due minuti di trasmissione in vent'anni".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Supercoppa Juventus vs Milan: probabili formazioni

Fu un anno incredibile per il calcio italiano, che ora sta lentamente risorgendo dopo un periodo buio a livello europeo. In precedenza era stato dominio Juventus , con il gol di Chiellini che sembrava aver spianato la strada ai bianconeri .

Omicidio a Verbania, uccisa in casa a coltellate: fermato il compagno

Dalle prime informazioni sembra infatti che l'uomo fosse molto geloso e che la ragazza fosse in procinto di lasciarlo. Sul posto sono intervenuti i militari e il sostituto procuratore di Verbania , Nicola Mezzina.

Facebook, 2.900 richieste di accesso a profili dal Governo italiano

Facebook , infatti, può impedire agli utenti di accedere a Pagine Pubbliche e informazioni che sono in contrasto con le leggi italiane.

Antonio Logli: tutte le reazioni alla condanna per l'omicidio di Roberta Ragusa

Il giudice, Elsa Iadaresta, non ha accolto la richiesta del Pm di misura di custodia cautelare in carcere per l'uomo. Il corpo di Roberta non è mai stato trovato, questo è stato uno dei punti più complessi di tutta l'indagine.

Kia Picanto MY 2017: ecco come sarà la nuova generazione [TEASER]

La terza generazione della Kia Picanto punta su un design sportivo e accattivante. Sicuramente motore mille e tre cilindri, ma aspirato, per la gamma classica .

Donna uccisa a coltellate mentre rientrava a casa: giallo a Bergamo

Era iscritta al centro "Il Club" di Azzano San Paolo, dove frequentava il corso di spinning in pausa pranzo. Sono stati ascoltati i familiari e i conoscenti, i colleghi di lavoro e i compagni della palestra.

I server di Steam sono offline in tutto il mondo

Se giocate spesso su PC e non volete spendere troppo per aggiornare la vostra collezione dovreste fare una visita al negozio di Steam .

Tragico incidente stradale ad Eboli. Perdono la vita padre e figlio

Le due vetture dopo il violento urto sono state scaraventate fuoristrada, dopo l'impatto contro il guardrail. Coinvolta nel sinistro anche un'altra auto, il conducente è rimasto illeso .

Poliziotto siciliano uccide attentatore di Berlino

A quel punto gli agenti hanno risposto al fuoco, sparando all'uomo, poi deceduto. News Siracusa: ha 29 anni e arriva da Canicattini Bagni e si chiama Luca Scatà .

Aereo libico con 118 persone a bordo dirottato su Malta

Secondo il quotidiano, un dirottatore sarebbe in possesso di una bomba a mano e sostiene di essere un sostenitore di Gheddafi . I dirottatori sono scesi dall'aereo e si sono consegnato alla polizia che li hanno ammanettati e portati via.