• Notizia
  • Nazionale

Agguato in via Epomeo, ucciso un ventenne

Agguato a Napoli poco fa nel quartiere flegreo di Soccavo, tra via Epomeo e via Montevergine.

Secondo quanto si apprende dalle primissime ricostruzioni, il ragazzo sarebbe stato avvicinato per strada dai sicari e colpiti con diversi colpi di arma da fuoco. Da tutti era considerato un talento ma le cattive amicizie lo hanno portato a lasciare il calcio e a scegliere ambienti scomodi nel delicato quartiere di Soccavo. La vittima, già nota alle forze dell'ordine per spaccio di droga, si chiamava Renato Di Giovanni. Di Giovanni era sottoposto ad obbligo di firma alla Polizia giudiziaria. Panico anche tra i passanti e tra i fedeli che erano sul sagrato della chiesa di Montevergine. Sul luogo dell'agguato sono giunti i familiari del ragazzo che, disperati, hanno manifestato il loro dolore.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Hotel Rigopiano, i fidanzati sopravvissuti: "Nessuno avviso di valanga"

Eppure si sapeva benissimo che in quella zona le valanghe potevano avvenire, se non altro perché c'erano state in passato. Riprese effettuate da un drone dei Vigili del Fuoco che mostrano la furia distruttrice della valanga sull'albergo .

Coppa Italia, Juventus-Milan, quarti di finale: le probabili formazioni e ultime news

Staremo a vedere come andrà completandosi il quadro della Tim Cup , torneo destinato a regalare diverse sorprese. Per occasioni create, nonostante le due partite siano terminate a favore del Milan , è in testa la Juventus .

Belen Rodriguez divorzia da Stefano De Martino

Belén era accompagnata dal suo legale Giuseppe Russo , mentre con Stefano c'erano gli avvocati Nicola Colavita e Laura Matteucci. De Martino , residente a Roma, potrà vederlo due fine settimana al mese , ma nel capoluogo lombardo.

Valeria Arnaldi Vaccini obbligatori per l'accesso a nidi e scuole materne. E,

Pertanto, nessuna intesa è stata raggiunta, ma si è trattato dell'inizio di una interlocuzione istituzionale su di un tema di grande interesse per le famiglie italiane.

HP richiama 101.000 batterie dei notebook: potrebbero incendiarsi!

Nel frattempo, i clienti che hanno acquistato questo articolo, sono pregati di non utilizzare il prodotto. Si allargano i numeri sui problemi per le batterie dei notebook HP.

Intesa: la via per Generali passa per Mediobanca e (Unicredit)

Sulla questione c'e' massimo riserbo anche dalle altre parti chiamate in causa. Giornata di attesa per il dossier Generali , con la Consob protagonista.

Google rimuove 1.7 miliardi di pubblicità ingannevoli

Nel 2016 sono stati rimossi 1,7 miliardi di annunci che violavano le policy Google , una quantità più che raddoppiata sul 2015. Alcuni degli annunci pericolosi più comuni che troviamo online sono quelli che promuovono attività o prodotti illegali .

Ruby ter: Berlusconi indagato per corruzione in atti giudiziari

La notizia, anticipata dal sito de 'la Repubblica' , è stata confermata negli ambienti giudiziari milanesi. Rigato avrebbe cercato di ottenere dall'imprenditore con minacce fino ad un milione di euro .

The Art Of Shoes - Manolo Blahnik in Mostra a Milano

Palazzo Morando celebra lo stilista Manolo Blahník , in occasione dei 45 anni di attività , con la mostra dal titolo "MANOLO BLAHNÍK".

Gossip - Scarlett Johansson divorzia dopo appena 2 anni

L'attrice statunitense Scarlett Johansson mette fine al suo matrimonio con il giornalista francese Romain Dauriac . Stando a quanto riportato dai tabloid Internazionali i due vivrebbero già separati dalla scorsa estate .