• Notizia
  • Nazionale

Donna trovata decapitata in un palazzo a Brescia

Donna trovata decapitata in un palazzo a Brescia

Il cadavere di una donna decapitata è stato ritrovato oggi, 12 gennaio 2017, in un palazzo in piazza Vittoria, a Brescia. Stando a quanto riferisce la stampa locale, la vittima sarebbe una italiana di 56 anni.

Particolare macabro, la testa si è staccata dal corpo ed è stata ritrovata accanto al cadavere della donna.

Sul posto sono arrivate diverse pattuglie della polizia, Volanti e Squadra Mobile, e si attende l'arrivo della Scientifica. Tra i vari rilievi, si sta verificando la ferita che ha portato alla decapitazione della donna.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Meteo: il freddo artico porta altre nevicate

A Matera, in Basilicata, ora è il ghiaccio il problema principale e per liberare le strade è al lavoro anche l'Esercito. Residue deboli nevicate , localmente fino in costa , tra l'Abruzzo e la Puglia garganica.

Meteo, nuovo attacco artico. Domenica torna la neve

Prima neve della stagione per Milano, anche se in realtà per buona parte del pomeriggio si è faticato a vedere cadere i fiocchi. Intensità dei venti moderato con direzione dominante da SW per tutto il giorno; raffica massima intorno ai 36 km/h.

Thailandia, scarcerati i due italiani arrestati Pagheranno una multa e saranno espulsi

Il video è stato poi postato su Facebook da Andake Saranath, permettendo alla polizia di rintracciarli e arrestarli. Per lesa maestà, ad esempio, si rischiano molti anni di galera.

Previsioni meteo gennaio 2017: ancora neve e gelo in arrivo, ecco dove

Secondo le previsioni meteo , dovrebbe nevicare per tutta la giornata, e le precipitazioni dovrebbero esaurirsi in nottata. Nei prossimi giorni sono previsti comunque dei leggeri miglioramenti per quanto riguarda il tempo e le temperature .

Farage, com M5S avanti nel gruppo Efdd

Anche passando dalle forche caudine della conference call con Farage: tanto la faccia ormai la si è persa. Un documento diviso in quattro punti che circolava già da giorni nei corridoi del Parlamento Europeo .

Migranti, Galantino: "Dispiace se Governo parla di Cie nascondendo vecchi Cara"

Non c'entrano nulla perché hanno un'altra finalità - ripete il ministro -, non c'entrano con l'accoglienza ma con coloro che devono essere espulsi".

Su WhatsApp per Android arriva la ricerca delle GIF animate

Su Android , per cercare una GIF basta cliccare sul tasto emoji, posto accanto al campo in cui si digita il testo. Nella versione beta 2.17.6 ecco che arriva finalmente la funzione di ricerca delle GIF animate .

FINAL FANTASY XV: oltre 6 milioni di copie vendute

Square Enix ci tiene a ricordare a tutti che il 24 gennaio 2017 andrà online l'evento Moogle Chocobo Carnival, "che porterà emozionanti festeggiamenti in tutta la città di Altissia".

Gif WhatsApp: ricerca interna per iOS e Android nel nuovo aggiornamento

In teoria, coloro che hanno installato l'ultima beta potrebbero trovare la funzione di ricerca delle immagini GIF . Per accedere alla tastiera di Giphy è sufficiente premere sull'icona per le emoji e poi selezionare il tasto GIF .

Alessio resta in carcere, un video conferma: ha comprato benzina quella notte

"L'uomo che mi ha aggredito era incappucciato ma non era Alessio, lui mi ama, darebbe la sua vita per me ed io per lui ". La Procura, questa mattina, durante l'interrogatorio di garanzia, ha depositato nuove prove a carico del giovane.