• Notizia
  • Nazionale

Donna trovata decapitata in un palazzo a Brescia

Donna trovata decapitata in un palazzo a Brescia

Il cadavere di una donna decapitata è stato ritrovato oggi, 12 gennaio 2017, in un palazzo in piazza Vittoria, a Brescia. Stando a quanto riferisce la stampa locale, la vittima sarebbe una italiana di 56 anni.

Particolare macabro, la testa si è staccata dal corpo ed è stata ritrovata accanto al cadavere della donna.

Sul posto sono arrivate diverse pattuglie della polizia, Volanti e Squadra Mobile, e si attende l'arrivo della Scientifica. Tra i vari rilievi, si sta verificando la ferita che ha portato alla decapitazione della donna.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Gelo e neve nel Sud Italia. Aziende di IV gamma in difficoltà

La Protezione Civile regionale ha però annunciato un graduale miglioramento delle condizioni meteo a partire da oggi . Domani è previsto un picco, con rischio ghiaccio e temperature che potranno arrivare a -5.

Barack Obama tiene il suo ultimo discorso a Chicago

Ma con il duro lavoro e una buona educazione, nulla è impossibile, anche diventare Presidente degli Stati Uniti . E non poteva mancare Joe Biden , compagno e consigliere di questi 2 mandati alla Casa Bianca .

UBI Banca (+4,5%): approvata e inviata offerta per le tre good bank

Per il perfezionamento dell'operazione bisognera' attendere i via libera di Bce, Antitrust e Commissione europea. L'offerta e' indirizzata al Fondo di risoluzione che detiene le tre banche e scadra' il 18 gennaio compreso.

Calciomercato, Deulofeu vicino al Milan. Sportiello alla Fiorentina

Guerra di logoramento: il Milan aspetta Deulofeu e spera che anche dall'ex interista Belfodil possa arrivare l'assist vincente.

Gentiloni operato d'urgenza dopo un malore

Il personale medico del Gemelli ha comunque fatto sapere che ora il Premier è sveglio e scambia già qualche parola . Una presenza che ha reso necessario rafforzare il dispositivo di sicurezza della struttura.

Sebastiani: "El Kaddouri lo porterei in braccio a Pescara"

A Natale la gente ha più modo e tempo di seguire lo sport e sono favorevole a rivedere queste e molte cose nel nostro calcio . Dobbiamo essere coscienti di quello che siamo, senza volare troppo con la testa perchè, quando ricaschi, ti fai male.

Giaccherini: "Mi aspettavo di giocare di più, ma sto bene al Napoli"

Nel primo tempo forse siamo stati un po' leziosi, potevamo fare di più, e dopo nel 2 tempo abbiamo chiuso la partita. Siamo una grande squadra e lo stiamo dimostrando, sia in Europa che in Italia: siamo sulla strada giusta.

Morto Dr.Feelx, speaker del programma Chiambretti Night

Dottor Feelx è stato speaker e vocalist di programmi di successo, radiofonici e televisivi, come Lo Zoo di 105 e Chiambretti Night .

Previsioni meteo gennaio 2017: ancora neve e gelo in arrivo, ecco dove

Secondo le previsioni meteo , dovrebbe nevicare per tutta la giornata, e le precipitazioni dovrebbero esaurirsi in nottata. Nei prossimi giorni sono previsti comunque dei leggeri miglioramenti per quanto riguarda il tempo e le temperature .

Farage, com M5S avanti nel gruppo Efdd

Anche passando dalle forche caudine della conference call con Farage: tanto la faccia ormai la si è persa. Un documento diviso in quattro punti che circolava già da giorni nei corridoi del Parlamento Europeo .