• Notizia
  • Esteri

E' morto Miguel Ferrer, aveva preso parte a RoboCop e Twin Peaks

E' morto Miguel Ferrer, aveva preso parte a RoboCop e Twin Peaks

L'attore ha perso la sua battaglia contro il cancro e a dare l'annuncio della sua morte è stata la rete televisiva Cbs.

L'attore che interpretava Owen Granger in "NCIS: Los Angeles" e Jill Hennessy in "Crossing Jordan" aveva 61 anni. E naturalmente nel ruolo dell'agente FBI Albert Rosenfield ne I segreti di Twin Peaks: era lui il braccio destro dell'agente Cooper, spesso pronto a scontrarsi con lo sceriffo Truman, con cui si scusava dopo aver incassato un pugno.

Ferrer era nato a Santa Monica il 7 febbraio del 1955, figlio dell'attore Jose Ferrer e della star della musica, Rosemary Clooney (l'attore era cugino di George Clooney).

Poi è diventato attore, prima in TV e successivamente al cinema. Negli anni Ottanta è apparso in celebri serie come Magnum, P.I. CHiPS e New York New York. Nel 1984 ottiene una piccola parte in Star Trek III: Alla ricerca di Spock mentre nel 1987 ottiene il ruolo di Robert Morton in RoboCop.

Tra i suoi personaggi più recenti e conosciuti ricordiamo anche Owen Granger in NCIS: Los Angeles, spin-off della serie NCIS - Unità anticrimine. I nostri pensieri vanno a sua moglie Lori, ai suoi figli e a tutta la sua famiglia.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Un prete confessa: "Io, filmato durante le orge da don Contin"

Il prete avrebbe avuto rapporti sessuali con l'ex amante del collega don Andrea Contin , parroco della canonica. L'ex parroco di San Lazzaro è indagato per violenza privata e favoreggiamento della prostituzione.

Uomini e Donne news: Manuel Vallicella esce con Francesca e Marika

Si passa all'esterna di Luca con Carmen , che è uscita con entrambi i tronisti. La puntata procede con l'esterna di Luca con Soleil e Giulia .

Valentino Rossi: ecco la nuova Yamaha COMMENTA

Penso che faremo un bel lavoro insieme alla Yamaha . "Ma son sempre andato d'accordo con Maverick , abbiamo una buona relazione ". Serenità e rilassatezza, i due piloti della Yamaha si godono la presentazione della nuova moto prima di farla urlare in pista.

Tragedia sfiorata per Barbara D'Urso: ospite del resort ricoperto dalla valanga

Poi, nel corso della trasmissione, è riuscita a raggiungere telefonicamente Bruno Di Tommaso , direttore dell'Hotel Rigopiano . Prego per i soccorritori che in questo momento stanno facendo l'impossibile.

LG conferma display, dissipatore di calore e intelligenza artificiale per LG G6

LG L6 , il nuovo smartphone top di gamma di LG che quasi sicuramente verrà presentato a Barcellona alle ore 12:00 (ora locale) il 26 febbraio .

Diego Milito: la benedizione a Icardi e l'uomo che può portare Messi

Gli auguro di vincere tutto con l'Inter , sarei felice per lui e per i tifosi. "Le doti da finalizzatore che ha sempre mostrato. Qualche consiglio noi argentini più esperti gliel'abbiamo dato, ma forse non sarebbe stato neanche necessario.

Wolverine: il nuovo trailer italiano di Logan

Logan è ambientato in un prossimo futuro dove i mutanti sono quasi spariti, e i pochi rimasti vengono trasformati in armi. I due sono costretti ad uscire allo scoperto per salvare una giovane mutante, Laura Kinney , da un gruppo di mercenari.

Attentato di Capodanno a Istanbul, catturato il killer del "Reina"

Masharipov - nome di battaglia Abu Mohammed Khorasani - è stato addestrato in Afghanistan e parla 4 lingue . Insieme a lui, anche il figlio di 4 anni , mentre la moglie , come ben si sa, è già stata arrestata .

Film Pixar: video con "easter egg" rivela un universo condiviso

A testimoniarlo un video che mostra tutte le scene "incriminate" dove personaggi e luoghi si ripresentano in più pellicole.

Ventole RoadPro

La ventola RoadPro, grazie alla sua potenza e al suo lungo cavo, può essere utilizzata anche durante i picnic o i campeggi. La base regolabile permette di decidere l'angolo attraverso il quale verrà diretto il flusso d'aria all'interno dell'auto.