• Notizia
  • Esteri

Hotel Rigopiano, c'è anche un giovane salernitano tra i dispersi

Hotel Rigopiano, c'è anche un giovane salernitano tra i dispersi

Sono ore di angoscia in provincia di Salerno per le sorti di uno dei dispersi dell'hotel Rigopiano di Farindola, travolto ieri da una valanga.

28 anni, salernitano, originario di Valva, di Stefano non ci sono più notizie così come della sua ragazza, Francesca Bronzi. Il giovane, figlio di una famiglia molto conosciuta a Valva, si è trasferito nel 2002 con i genitori nella città di Silvi Marina, in provincia di Teramo. Grande apprensione tra i parenti a Valva, il sindaco Vito Falcone ha contattato la Prefettura di Salerno per avere notizie del giovane.

Continuano intanto le ricerche finalizzate ad estrarre dalle macerie dell'Hotel altre persone. La coppia aveva prenotato solo per una notte poi le forti nevicate li hanno bloccati lì. Stefano, secondo una prima ricostruzione dei fatti, si trovava in quel fulogo per festeggiare il suo compleanno (data di nascita il diciassette gennaio).

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Dramma Rigopiano, soccorritori al lavoro: "Ci sono tanti morti"

E' stato trasportato all'aeroporto d'Abruzzo, per il successivo trasferimento nell'ospedale del capoluogo adriatico. A metà mattinata si conta una vittima accertata estratta dalle macerie ma i soccorritori temono " molti morti ".

Gossip Uomini e Donne, Riccardo Gismondi: vicino alla famiglia grazie a Camilla!

Uomini e Donne anticipazioni Trono Classico: Sonia Lorenzini elimina Luca Rufini. . Non ovviamente la splendida regina d'Egitto, vissuta tra il 1295 e il 1255 a.

Riparte L'Intervista di Maurizio Costanzo con Maradona

In una sincera e profonda conversazione il Pibe de Oro racconta a Costanzo i momenti salienti della propria vita facendosi aiutare dalle immagini che scorrono sullo schermo.

Un prete confessa: "Io, filmato durante le orge da don Contin"

Il prete avrebbe avuto rapporti sessuali con l'ex amante del collega don Andrea Contin , parroco della canonica. L'ex parroco di San Lazzaro è indagato per violenza privata e favoreggiamento della prostituzione.

Forte terremoto avvertito in centro Italia

Evento localizzato 29 km a nord dell'Aquila , 33 km ad ovest di Teramo , 54 km ad est di Terni, 63 km a sud est di Foligno . Tutti e tre i terremoti sono stati avvertiti distintamente anche in Campania, soprattutto nelle città di Napoli e Caserta.

Valanga in Abruzzo: l'hotel è semidistrutto, salvate due persone

L'uomo è stato prelevato con l'elicottero della Capitaneria di Porto, a bordo del quale c'era un infermiere del 118 di Pescara . I due tratti in salvo al momento dell'incidente erano all'esterno della struttura e hanno visto la slavina arrivare.

Maradona: "Napoli superiore al Milan, ma manca Milik"

Maradona sul rapporto con Diego Maradona Junior: "Mi sono sentito colpevole con me stesso perché non ha avuto Diego vicino a me. C'è anche il pm Catello Maresca , tifoso del Napoli , che racconta " la paranza dei bambini " e invita Maradona a dire la sua.

Brasile, uccisa cantante Loalwa Braz: fece diventare la lambada un genere musicale

La cantante Loalwa Braz Vieira era nata in una famiglia di musicisti, con la madre pianista ed il padre direttore d'orchestra . Classe 1953, Loalwa Braz Vieira divenne celebre con la 'Lambada' , successo mondiale del 1989.

Nuova MINI Countryman John Cooper Works: prestazioni e scheda tecnica

La nuova Countryman John Cooper Works sarà presentata per la prima volta al pubblico ad aprile, in occasione del Salone di Shanghai .

LG conferma display, dissipatore di calore e intelligenza artificiale per LG G6

LG L6 , il nuovo smartphone top di gamma di LG che quasi sicuramente verrà presentato a Barcellona alle ore 12:00 (ora locale) il 26 febbraio .