• Notizia
  • Esteri

Hotel Rigopiano, c'è anche un giovane salernitano tra i dispersi

Hotel Rigopiano, c'è anche un giovane salernitano tra i dispersi

Sono ore di angoscia in provincia di Salerno per le sorti di uno dei dispersi dell'hotel Rigopiano di Farindola, travolto ieri da una valanga.

28 anni, salernitano, originario di Valva, di Stefano non ci sono più notizie così come della sua ragazza, Francesca Bronzi. Il giovane, figlio di una famiglia molto conosciuta a Valva, si è trasferito nel 2002 con i genitori nella città di Silvi Marina, in provincia di Teramo. Grande apprensione tra i parenti a Valva, il sindaco Vito Falcone ha contattato la Prefettura di Salerno per avere notizie del giovane.

Continuano intanto le ricerche finalizzate ad estrarre dalle macerie dell'Hotel altre persone. La coppia aveva prenotato solo per una notte poi le forti nevicate li hanno bloccati lì. Stefano, secondo una prima ricostruzione dei fatti, si trovava in quel fulogo per festeggiare il suo compleanno (data di nascita il diciassette gennaio).

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Gossip Uomini e Donne, Riccardo Gismondi: vicino alla famiglia grazie a Camilla!

Uomini e Donne anticipazioni Trono Classico: Sonia Lorenzini elimina Luca Rufini. . Non ovviamente la splendida regina d'Egitto, vissuta tra il 1295 e il 1255 a.

Video Gol Lazio-Genoa 4-2: Highlights, Sintesi e Tabellino (Coppa Italia 2016-17)

Lazio che usufruisce di un calcio di rigore che Felipe Anderson calcia lento permettendo a Lamana di intercettare il pallone. Nel secondo tempo però la Lazio dilaga e la squadra di Juric non riesce più a risollevarsi.la partita chiude 4-2.

Uomini e Donne: sul trono arriva Kevin Ishebabi?

Bella, sensuale ed esuberante la corteggiatrice - che fino alla scorsa puntata non si era dichiarata per nessuno dei due corteggiatori - ha attirato le critiche del web.

Google Maps vi aiuterà a trovare parcheggio!

Come Google disponga o riuscirà a disporre di queste informazioni, non si sa ancora, e forse non si è destinati a saperlo. Il team di sviluppo di Google Maps ha rilasciato un nuovo aggiornamento per la beta dell'applicazione.

Omicidio a Lamezia Terme, ucciso un uomo

Soccorso dal personale del 118, il ragazzo è stato trasportato in ospedale, ma non verserebbe in gravi condizioni. Un uomo, Francesco Berlingieri , è stato ucciso in pieno centro a Lamezia Terme , in provincia di Catanzaro.

E' morto Miguel Ferrer, aveva preso parte a RoboCop e Twin Peaks

L'attore ha perso la sua battaglia contro il cancro e a dare l'annuncio della sua morte è stata la rete televisiva Cbs. L'attore che interpretava Owen Granger in "NCIS: Los Angeles" e Jill Hennessy in "Crossing Jordan" aveva 61 anni .

Nuova scossa di terremoto questa mattina: magnitudo di 5.3

VIGILI DEL FUOCO - Decine di telefonate ai centralini ma al momento nessuna richiesta di soccorso dopo la scossa di terremoto . Isolato il comune di Montemonaco, in provincia di Ascoli Piceno: bloccato sotto la neve e con i gruppi elettrogeni fuori uso.

La Bella e La Bestia: Celine Dion canterà un brano

Nel cast oltre a Emma Watson anche Ian McKellen ( Tockins ), Ewan McGregor ( Lumiere ), Dan Stevens ( Bestia ), Luke Evans ( Gaston ), Emma Thompson ( Mrs.

Alfa Romeo Stelvio First Edition: al via gli ordini del SUV premium

Dentro l'abitacolo , spicca invece il volante sportivo con pulsante di accensione integrato e palette del cambio in alluminio. Eccezionali le prestazioni, da 0 a 100 in soli 5,7 secondi, la migliore accelerazione della categoria.

Cena con Maradona, il vip ruba la maglietta della "Mano de Dios"

Oggi gli agenti del Commissariato di Polizia San Ferdinando lo hanno denunciato in stato di libertà per il furto. I due cimeli sono valutati sul mercato dei collezionisti circa 150mila euro .