• Notizia
  • Esteri

Hotel Rigopiano, dispersa coppia Marche

Hotel Rigopiano, dispersa coppia Marche

Si tratta di Marco Vagnarelli di Castignano e Paola Tomassini di Cupra Marittima. Tra questi sette dovrebbero essere marchgiani: una coppia di Castignano Domenico Di Michelangelo, 41 anni, di Chieti; una famiglia di Osimo con il loro bambino. Era con la fidanzata abruzzese Jessica Tinari, anche lei dispersa. I loro nomi, che non sono stati resi noti, figurerebbero nel registro dell'albergo.

Nell'Hotel Rigopiano sepolto dalla neve ci sarebbero dei marchigiani.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Terremoto 5.3 in Abruzzo avvertito a Firenze

La scossa è stata avvertita anche a Firenze soprattutto ai più alti delle case. E' partito da Pescara un elicottero per controlli nella zona dell'epicentro.

Film Pixar: video con "easter egg" rivela un universo condiviso

A testimoniarlo un video che mostra tutte le scene "incriminate" dove personaggi e luoghi si ripresentano in più pellicole.

Droga a Catania, 16 ordinanze

Dieci in tutto, poi, i corrieri di droga arrestati nel corso nello stesso anno, beccati con ingenti quantitativi di stupefacente. L'inchiesta " doppia sponda " ha permesso di scoprire l'operatività di due gruppi criminali attivi nel territorio di Messina .

Isola dei Famosi 2017, Wanna Marchi e Stefania Nobile fuori. Ecco perchè

Mediaset e Alessia Marcuzzi hanno selezionato Nancy Coppola nel cast concorrenti de L'Isola dei Famosi 2017 . Ma la conduttrice ha smentito categoricamente che Simone sia stato (anche per poco) il suo toy boy .

La Bella e la Bestia, nuovo poster per il film

Una modifica che ha resto Emma Watson decisamente più contenta: "Rimane curiosa, prova compassione e ha una mente aperta". Inoltre lei riesce a mantenere la propria integrità e ad avere un punto di vista completamente indipendente.

Formula 1, Massa torna alla Williams: "Me ne andrò a testa alta"

Lo scorso Novembre , in un'intervista, Felipe Massa, aveva commentato: "Semplicemente penso che sia arrivata l'ora di smettere ". Valtteri Bottas, raffigurato mentre sta per firmare il contratto, assieme al Team Principal Mercedes , Toto Wolff .

Chiusi 47 centri massaggi hard a Torino

Ai titolari dei locali, situati nel capoluogo e in alcuni centri limitrofi, sono stati notificati gli avvisi di garanzia . L'operazione interforze è stata coordinata dal procuratore Paolo Borgna al termine di un'indagine di due quasi due anni.

Milano. Formula 1 in lutto: morto Mario Poltronieri

Lo storico giornalista ed ex cronista Rai della Formula 1 , che ha raccontato per quasi trent'anni, si spegne a 87 anni . Mario Poltronieri , storico telecronista delle gare di Formula 1 per le reti RAI , è morto ieri a Milano .

Addio a Poltronieri, la storica voce Rai della Formula 1

Mario Poltronieri si è spento nella sua città natale, Milano , all'età di 87 anni: è stata la storica voce della Formula 1 sulla Rai .

Ventole RoadPro

La ventola RoadPro, grazie alla sua potenza e al suo lungo cavo, può essere utilizzata anche durante i picnic o i campeggi. La base regolabile permette di decidere l'angolo attraverso il quale verrà diretto il flusso d'aria all'interno dell'auto.