• Notizia
  • Intrattenimento

"I Bastardi di Pizzofalcone": record per la fiction su Napoli

L'ispettore Giuseppe Lojacone sospettato di aver passato informazioni alla mafia viene trasferito nel commissariato di Pizzofalcone a Napoli, un commissariato prossimo alla chiusura dove dovrebbe sistemare le scartoffie. Già notata da Dolce & Gabbana che l'hanno voluta come testimonial per la loro linea make up, Priscilla è figlia d'arte in quanto sua madre è l'attrice napoletana di teatro e televisione Gabriella Cerino.

I bastardi di Pizzofalcone è un romanzo del 2013 edito da Einaudi per la serie sull'ispettore Lojacono: questa sera e domani, le prime due puntate della fiction che ne riprende titolo e contenuto, riadattato a una trasposizione televisiva prodotta da Rai Fiction. Nel prossimo episodio, che andrà in onda lunedì 16 gennaio, la Piras prenderà le distanze da Lojacono, certa di non voler mischiare la vita privata con la sua attività lavorativa, mentre l'agente Ottavia Calabrese, delusa dal suo ruolo di moglie e madre, si avvicinerà sempre di più al commissario Luigi Palma.

Adesso che vi abbiamo presentato tutto il cast e i personaggi della serietv "I Bastardi di Pizzofalcone" non ci resta che augurarvi una buona visione di questa finction ambientata nella nostra bella Napoli.

Fino a che il commissariato non chiude, i Bastardi di Pizzofalcone hanno l'ordine di non occuparsi di casi d'omicidio. Dalle prime indagini condotte da Lojacono e dai suoi colleghi, si potrebbe ipotizzare un banale regolamento di conti ma alla fine questo omicidio, si scoprirà avere invece un diretto collegamento con il primo. Lojacono è interpretato da Alessandro Gassmann.

I bastardi di Pizzofalcone Anticipazioni e trama terza puntata lunedì 16 gennaio 2017. Ma molto presto si ricrederà. Si tratta di sei prime serate su Rai 1, di cui la prima questa sera alle 21:15. Vediamo insieme le anticipazioni e la trama dell'episodio numero tre. Per vedere lo streaming Rai Play (cioè quello in diretta), basta andare sul sito o scaricare le app ufficiali Rai, scegliere Guida Tv, quindi cliccare sulla riga del canale di messa in onda il nome del programma che vogliamo vedere in diretta.

Completano il cast dei Bastardi di Pizzofalcone Alessandra Di Nardo (attrice Simona Tabasco), lesbica e con un difficile rapporto col padre, e Francesco Romano (attore Gennaro Silvestro), che ha il grande difetto di non riuscire a controllare la rabbia pur essendo un uomo onesto.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

L'iPhone compie 10 anni, una rivoluzione continua

Il tasto Home potrebbe sparire a favore di una soluzione integrata direttamente nello schermo e utilizzabile con il 3D Touch . Oggi quindi si festeggiano i primi 10 anni di una delle invenzioni high tech più riuscite degli ultimi anni.

Pokémon GO bandito in Cina perché "troppo pericoloso"

Non dimentichiamo, inoltre, che Pokémon GO si basa sulle mappe Google e Google Maps è attualmente bloccato in terra cinese. Le cause che hanno portato al bando sono legate principalmente alla sicurezza , sia delle persone che delle cose.

Veneto Banca: propone a 75mila azionisti indennizzo al 15%

In cambio i soci rinunciano a qualsiasi pretesa di rivalsa nei confronti delle banche sia nei giudizi civili sia in quelli penali. Il Movimento Consumatori dice no alla "divisione delle briciole".

FINAL FANTASY XV: oltre 6 milioni di copie vendute

Square Enix ci tiene a ricordare a tutti che il 24 gennaio 2017 andrà online l'evento Moogle Chocobo Carnival, "che porterà emozionanti festeggiamenti in tutta la città di Altissia".

L'insegnante in congedo rientra per un giorno e fa saltare il supplente

Nella lettera scritta dalla preside, infatti, si legge che era "una giovane docente, entusiasta e coinvolgente". Lei, professore, è stato qui un solo giorno, per sparire subito.

MotoGP, Ciabatti: "La Ducati 2017 sviluppata per Lorenzo"

Conosciamo bene il suo stile di guida e la moto del 2017 è stata progettata tenendo d'occhio proprio il suo stile di guida . Previsioni confermate dallo stesso Andrea Dovizioso che da veterano della Ducati ha confermato i progressi fatti.

Media Usa: "Mosca può ricattare Trump"

Trump ha infine annunciato che saranno i suoi figli Donald Jr ed Eric a gestire gli affari e che lui non sara' coinvolto. Io non so se avrò un rapporto migliore con Vladimir Putin , ma me lo auguro".

Gif WhatsApp: ricerca interna per iOS e Android nel nuovo aggiornamento

In teoria, coloro che hanno installato l'ultima beta potrebbero trovare la funzione di ricerca delle immagini GIF . Per accedere alla tastiera di Giphy è sufficiente premere sull'icona per le emoji e poi selezionare il tasto GIF .

Giugliano, incidente sul doppio senso: morto ex carabiniere di Villaricca

Massimo - così era conosciuto tra gli amici - aveva partecipato anche ad alcune gare di culturismo. Era da sempre appassionato di Body Building e praticava la disciplina anche a livello agonistico.

È morto Dr. Feelx, speaker per RDS e vocalist del "Chiambretti Night"

Diventato famoso come Dr Feelx pubblica anche quattro album (1989 - Different Style, 1991 - Vogue with the Cat, 2010 - Dancin' & Movin', 2011 - Dr.