• Notizia
  • Intrattenimento

"I Bastardi di Pizzofalcone": record per la fiction su Napoli

L'ispettore Giuseppe Lojacone sospettato di aver passato informazioni alla mafia viene trasferito nel commissariato di Pizzofalcone a Napoli, un commissariato prossimo alla chiusura dove dovrebbe sistemare le scartoffie. Già notata da Dolce & Gabbana che l'hanno voluta come testimonial per la loro linea make up, Priscilla è figlia d'arte in quanto sua madre è l'attrice napoletana di teatro e televisione Gabriella Cerino.

I bastardi di Pizzofalcone è un romanzo del 2013 edito da Einaudi per la serie sull'ispettore Lojacono: questa sera e domani, le prime due puntate della fiction che ne riprende titolo e contenuto, riadattato a una trasposizione televisiva prodotta da Rai Fiction. Nel prossimo episodio, che andrà in onda lunedì 16 gennaio, la Piras prenderà le distanze da Lojacono, certa di non voler mischiare la vita privata con la sua attività lavorativa, mentre l'agente Ottavia Calabrese, delusa dal suo ruolo di moglie e madre, si avvicinerà sempre di più al commissario Luigi Palma.

Adesso che vi abbiamo presentato tutto il cast e i personaggi della serietv "I Bastardi di Pizzofalcone" non ci resta che augurarvi una buona visione di questa finction ambientata nella nostra bella Napoli.

Fino a che il commissariato non chiude, i Bastardi di Pizzofalcone hanno l'ordine di non occuparsi di casi d'omicidio. Dalle prime indagini condotte da Lojacono e dai suoi colleghi, si potrebbe ipotizzare un banale regolamento di conti ma alla fine questo omicidio, si scoprirà avere invece un diretto collegamento con il primo. Lojacono è interpretato da Alessandro Gassmann.

I bastardi di Pizzofalcone Anticipazioni e trama terza puntata lunedì 16 gennaio 2017. Ma molto presto si ricrederà. Si tratta di sei prime serate su Rai 1, di cui la prima questa sera alle 21:15. Vediamo insieme le anticipazioni e la trama dell'episodio numero tre. Per vedere lo streaming Rai Play (cioè quello in diretta), basta andare sul sito o scaricare le app ufficiali Rai, scegliere Guida Tv, quindi cliccare sulla riga del canale di messa in onda il nome del programma che vogliamo vedere in diretta.

Completano il cast dei Bastardi di Pizzofalcone Alessandra Di Nardo (attrice Simona Tabasco), lesbica e con un difficile rapporto col padre, e Francesco Romano (attore Gennaro Silvestro), che ha il grande difetto di non riuscire a controllare la rabbia pur essendo un uomo onesto.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

L'iPhone compie 10 anni, una rivoluzione continua

Il tasto Home potrebbe sparire a favore di una soluzione integrata direttamente nello schermo e utilizzabile con il 3D Touch . Oggi quindi si festeggiano i primi 10 anni di una delle invenzioni high tech più riuscite degli ultimi anni.

Tutto sulla morte del Dr. Feelx

Tra la televisione e la radio ha collaborato con numerosi artisti , da Raffaella Carrà a Pippo Baudo fino a Paolo Bonolis. Lo speaker aveva trovato la fama grazie al programma tv condotto da Piero Chiambretti , ovvero Chiambretti Night .

Decine di arresti contro il clan Nuzzi di Altamura

I militari hanno posto sotto sequestro immobili per un valore di mezzo milione di euro. Decine gli arresti e le perquisizioni domiciliari tra capi e affiliati della cosca.

Sanremo 2017, annunciati gli ospiti internazionali e italiani

Assistere dal vivo ad una puntata di Sanremo 2017 non è molto difficile, anche se la cosa presenta due criticità. Sembra che questa sia stata una giornata interamente dedicata al Festival di Sanremo .

Su WhatsApp per Android arriva il motore di ricerca delle GIF

Inoltre considerate che per adesso si parla di WhatsApp beta, quindi tutti gli altri devono ancora aspettare. Da lì si aprirà una barra di ricerca per individuare le GIF in base alla parola chiave.

Gif WhatsApp: ricerca interna per iOS e Android nel nuovo aggiornamento

In teoria, coloro che hanno installato l'ultima beta potrebbero trovare la funzione di ricerca delle immagini GIF . Per accedere alla tastiera di Giphy è sufficiente premere sull'icona per le emoji e poi selezionare il tasto GIF .

Alessio resta in carcere, un video conferma: ha comprato benzina quella notte

"L'uomo che mi ha aggredito era incappucciato ma non era Alessio, lui mi ama, darebbe la sua vita per me ed io per lui ". La Procura, questa mattina, durante l'interrogatorio di garanzia, ha depositato nuove prove a carico del giovane.

Giugliano, incidente sul doppio senso: morto ex carabiniere di Villaricca

Massimo - così era conosciuto tra gli amici - aveva partecipato anche ad alcune gare di culturismo. Era da sempre appassionato di Body Building e praticava la disciplina anche a livello agonistico.

È morto Dr. Feelx, speaker per RDS e vocalist del "Chiambretti Night"

Diventato famoso come Dr Feelx pubblica anche quattro album (1989 - Different Style, 1991 - Vogue with the Cat, 2010 - Dancin' & Movin', 2011 - Dr.

Home > RomaItalia > Neve e ghiaccio devastano l'agricoltura. Distrutte le coltivazioni all'aperto

Neve e gelo compromettono il lavoro degli agricoltori e il raccolto di ortaggi e delle verdure stagionali. Eventi disastrosi, che fanno salire il conto dei danni per il comparto agricolo.