• Notizia
  • Intrattenimento

"I Bastardi di Pizzofalcone": record per la fiction su Napoli

L'ispettore Giuseppe Lojacone sospettato di aver passato informazioni alla mafia viene trasferito nel commissariato di Pizzofalcone a Napoli, un commissariato prossimo alla chiusura dove dovrebbe sistemare le scartoffie. Già notata da Dolce & Gabbana che l'hanno voluta come testimonial per la loro linea make up, Priscilla è figlia d'arte in quanto sua madre è l'attrice napoletana di teatro e televisione Gabriella Cerino.

I bastardi di Pizzofalcone è un romanzo del 2013 edito da Einaudi per la serie sull'ispettore Lojacono: questa sera e domani, le prime due puntate della fiction che ne riprende titolo e contenuto, riadattato a una trasposizione televisiva prodotta da Rai Fiction. Nel prossimo episodio, che andrà in onda lunedì 16 gennaio, la Piras prenderà le distanze da Lojacono, certa di non voler mischiare la vita privata con la sua attività lavorativa, mentre l'agente Ottavia Calabrese, delusa dal suo ruolo di moglie e madre, si avvicinerà sempre di più al commissario Luigi Palma.

Adesso che vi abbiamo presentato tutto il cast e i personaggi della serietv "I Bastardi di Pizzofalcone" non ci resta che augurarvi una buona visione di questa finction ambientata nella nostra bella Napoli.

Fino a che il commissariato non chiude, i Bastardi di Pizzofalcone hanno l'ordine di non occuparsi di casi d'omicidio. Dalle prime indagini condotte da Lojacono e dai suoi colleghi, si potrebbe ipotizzare un banale regolamento di conti ma alla fine questo omicidio, si scoprirà avere invece un diretto collegamento con il primo. Lojacono è interpretato da Alessandro Gassmann.

I bastardi di Pizzofalcone Anticipazioni e trama terza puntata lunedì 16 gennaio 2017. Ma molto presto si ricrederà. Si tratta di sei prime serate su Rai 1, di cui la prima questa sera alle 21:15. Vediamo insieme le anticipazioni e la trama dell'episodio numero tre. Per vedere lo streaming Rai Play (cioè quello in diretta), basta andare sul sito o scaricare le app ufficiali Rai, scegliere Guida Tv, quindi cliccare sulla riga del canale di messa in onda il nome del programma che vogliamo vedere in diretta.

Completano il cast dei Bastardi di Pizzofalcone Alessandra Di Nardo (attrice Simona Tabasco), lesbica e con un difficile rapporto col padre, e Francesco Romano (attore Gennaro Silvestro), che ha il grande difetto di non riuscire a controllare la rabbia pur essendo un uomo onesto.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Meteo, nuovo attacco artico. Domenica torna la neve

Prima neve della stagione per Milano, anche se in realtà per buona parte del pomeriggio si è faticato a vedere cadere i fiocchi. Intensità dei venti moderato con direzione dominante da SW per tutto il giorno; raffica massima intorno ai 36 km/h.

L'iPhone compie 10 anni, una rivoluzione continua

Il tasto Home potrebbe sparire a favore di una soluzione integrata direttamente nello schermo e utilizzabile con il 3D Touch . Oggi quindi si festeggiano i primi 10 anni di una delle invenzioni high tech più riuscite degli ultimi anni.

Decine di arresti contro il clan Nuzzi di Altamura

I militari hanno posto sotto sequestro immobili per un valore di mezzo milione di euro. Decine gli arresti e le perquisizioni domiciliari tra capi e affiliati della cosca.

Previsioni meteo gennaio 2017: ancora neve e gelo in arrivo, ecco dove

Secondo le previsioni meteo , dovrebbe nevicare per tutta la giornata, e le precipitazioni dovrebbero esaurirsi in nottata. Nei prossimi giorni sono previsti comunque dei leggeri miglioramenti per quanto riguarda il tempo e le temperature .

Farage, com M5S avanti nel gruppo Efdd

Anche passando dalle forche caudine della conference call con Farage: tanto la faccia ormai la si è persa. Un documento diviso in quattro punti che circolava già da giorni nei corridoi del Parlamento Europeo .

"Notte dei Licei classici", appuntamento speciale al cinema De Seta

Dalle 23.30 a mezzanotte, il gran finale con la lettura del brano " Lamento di Danae " di Simonide. Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno.

Uomini e Donne: Gemma furiosa con Giorgio COMMENTA

La triestina è in lutto ma conserva un caro ricordo di Mario , gentiluomo d'altri tempi che era solito dedicarle parole dolci. Se avete letto le migliaia di anticipazioni circolate nell'ultimo mese lo saprete di certo, altrimenti lo scoprirete oggi ...

Album figurine, presentata la collezione Panini 2016/2017

Sono 745 invece le figurine collezionabili e, oltre alle tre categorie professionistiche, sono presenti anche la Serie D , il campionato Primavera ed il calcio femminile.

MotoGP, Ciabatti: "La Ducati 2017 sviluppata per Lorenzo"

Conosciamo bene il suo stile di guida e la moto del 2017 è stata progettata tenendo d'occhio proprio il suo stile di guida . Previsioni confermate dallo stesso Andrea Dovizioso che da veterano della Ducati ha confermato i progressi fatti.

È morto Dr. Feelx, speaker per RDS e vocalist del "Chiambretti Night"

Diventato famoso come Dr Feelx pubblica anche quattro album (1989 - Different Style, 1991 - Vogue with the Cat, 2010 - Dancin' & Movin', 2011 - Dr.