• Notizia
  • Intrattenimento

I fratelli Coen dirigeranno la serie tv: "La ballata di Buster Scruggs"

I fratelli Coen dirigeranno la serie tv:

Dopo il successo di Fargo, la serie ispirata a uno dei loro film più celebri ma nella quale non si erano fatti coinvolgere nella realizzazione, i fratelli Coen sono finalmente pronti a sbarcare in tv con una miniserie tutta loro.

Joel e Ethan Coen scriveranno la sceneggiatura, dirigeranno gli episodi e cureranno la produzione attraverso la loro etichetta Mike Zoss Productions.

I Coen, infine, hanno dichiarato di essere molto entusiasti di lavorare con Megan Ellison, presidente della Annapurna Pictures, e Sue Naegle, presidente della Annapurna Television. I dettagli del plot sono naturalmente top secret, ma sappiamo che "in esso si intrecceranno sei diverse storyline". Un debutto nel mondo delle serie tv che recentemente anche Woody Allen ha intrapreso con "Crisis in Six Scenes", rivelandosi però come una scelta svogliata ed un suicidio artistico per il regista di New York.

Joel ed Ethan si aggiungono così alla lunga lista di autori cinematografici passati alla TV: gli ultimi, nell'ordine, sono stati David O. Russel, con la serie Amazon che vedrà Julianne Moore e Robert De Niro come protagonisti, e J.J. Abrams, creatore e regista di una miniserie che vedrà impegnata Meryl Streep.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Coppa Italia, Juventus e Fiorentina vanno ai quarti

Nel recupero rigore per la Fiorentina e Bernardeschi lo segna nonostante che Sorrentino abbia intuito l'angolo. E' la rete decisiva, che sblocca il risultato e che consegna il big - match col Napoli alla Fiorentina .

'Ndrangheta: Dia di Firenze sequestra beni per 5 milioni a 3 imprenditori

La società immobiliare ha costruito 66 appartamenti a Prato, su un terreno acquistato per oltre 1,3 milioni, in contanti e senza l'ausilio di alcun finanziamento bancario.

Diminuiscono le Partite Iva rispetto a novembre 2015

La rimanente percentuale (0,9%) fa riferimento a soggetti non residenti e ad altre forme giuridiche . Lo rende noto il dipartimento delle Finanze del ministero dell'Economia .

Un 2016 da record per Airbus: 688 velivoli consegnati

Airbus ha inoltre iniziato le consegne dell'A320neo , l'aereo a corridoio singolo più venduto al mondo, nelle due motorizzazioni. Si tratta di un aumento dell'8% rispetto al precedente record di 635 consegne, registrato nel 2015.

L'addio di Obama alla Casa Bianca. Michelle twitta: ti amo Barack

Gli occhi di Obama erano lucidi quando ha parlato della sua " migliore amica ", la first lady Michelle Obama . Infine, Obama si è rivolto ai suoi sostenitori, "voi mi avete reso migliore".

Gif WhatsApp: ricerca interna per iOS e Android nel nuovo aggiornamento

In teoria, coloro che hanno installato l'ultima beta potrebbero trovare la funzione di ricerca delle immagini GIF . Per accedere alla tastiera di Giphy è sufficiente premere sull'icona per le emoji e poi selezionare il tasto GIF .

Obama non ha fatto abbastanza, ma gli americani lo rimpiangeranno

E con lei, con la figlia Malia e il vice Jeo Biden, il due volte presidente degli Stati Uniti ha salutato l'America . C'è anche un accenno alla recrudescenza delle tensioni razziali che si è acuita proprio negli ultimi tempi.

Libia, ambasciatore Perrone ha presentato credenziali a Sarraj

Ieri il ministro degli Esteri libico Mohammed Taher Siyala, ha sottolineato che "sarà la prima ambasciata a riaprire le porte a Tripoli ".

Messina, dà fuoco alla ex fidanzata: fermato 24enne. Lei in gravissime condizioni

Prima di tornare a casa aveva incontrato Alessio che le ha "pure regalato un po' di soldi, mi ha baciato, eravamo tranquilli". C'è anche chi invita tutti a comunicare sempre con le famiglie e con gli amici quando ci sono comportamenti aggressivi.

#Sanremo2017: LA CONFERENZA STAMPA in streaming dalle 12:00 - @SanremoRai #SaràSanremo @CarContiRai

Ho deciso che mi serviva il top. "Penso sia giusto così, è il Festival della Rai e di Carlo , ho piena fiducia in loro". E' motivo di orgoglio partecipare al Festival . "Perché mi hanno sempre lasciato libera di scegliere cosa fare".