• Notizia
  • Intrattenimento

I fratelli Coen dirigeranno la serie tv: "La ballata di Buster Scruggs"

I fratelli Coen dirigeranno la serie tv:

Dopo il successo di Fargo, la serie ispirata a uno dei loro film più celebri ma nella quale non si erano fatti coinvolgere nella realizzazione, i fratelli Coen sono finalmente pronti a sbarcare in tv con una miniserie tutta loro.

Joel e Ethan Coen scriveranno la sceneggiatura, dirigeranno gli episodi e cureranno la produzione attraverso la loro etichetta Mike Zoss Productions.

I Coen, infine, hanno dichiarato di essere molto entusiasti di lavorare con Megan Ellison, presidente della Annapurna Pictures, e Sue Naegle, presidente della Annapurna Television. I dettagli del plot sono naturalmente top secret, ma sappiamo che "in esso si intrecceranno sei diverse storyline". Un debutto nel mondo delle serie tv che recentemente anche Woody Allen ha intrapreso con "Crisis in Six Scenes", rivelandosi però come una scelta svogliata ed un suicidio artistico per il regista di New York.

Joel ed Ethan si aggiungono così alla lunga lista di autori cinematografici passati alla TV: gli ultimi, nell'ordine, sono stati David O. Russel, con la serie Amazon che vedrà Julianne Moore e Robert De Niro come protagonisti, e J.J. Abrams, creatore e regista di una miniserie che vedrà impegnata Meryl Streep.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

L'insegnante in congedo rientra per un giorno e fa saltare il supplente

Nella lettera scritta dalla preside, infatti, si legge che era "una giovane docente, entusiasta e coinvolgente". Lei, professore, è stato qui un solo giorno, per sparire subito.

MotoGP, Ciabatti: "La Ducati 2017 sviluppata per Lorenzo"

Conosciamo bene il suo stile di guida e la moto del 2017 è stata progettata tenendo d'occhio proprio il suo stile di guida . Previsioni confermate dallo stesso Andrea Dovizioso che da veterano della Ducati ha confermato i progressi fatti.

Gif WhatsApp: ricerca interna per iOS e Android nel nuovo aggiornamento

In teoria, coloro che hanno installato l'ultima beta potrebbero trovare la funzione di ricerca delle immagini GIF . Per accedere alla tastiera di Giphy è sufficiente premere sull'icona per le emoji e poi selezionare il tasto GIF .

Libia, ambasciatore Perrone ha presentato credenziali a Sarraj

Ieri il ministro degli Esteri libico Mohammed Taher Siyala, ha sottolineato che "sarà la prima ambasciata a riaprire le porte a Tripoli ".

È morto Dr. Feelx, speaker per RDS e vocalist del "Chiambretti Night"

Diventato famoso come Dr Feelx pubblica anche quattro album (1989 - Different Style, 1991 - Vogue with the Cat, 2010 - Dancin' & Movin', 2011 - Dr.

Home > RomaItalia > Neve e ghiaccio devastano l'agricoltura. Distrutte le coltivazioni all'aperto

Neve e gelo compromettono il lavoro degli agricoltori e il raccolto di ortaggi e delle verdure stagionali. Eventi disastrosi, che fanno salire il conto dei danni per il comparto agricolo.

Il sindaco di Bologna: "Intitoliamo a Pascutti la tribuna del Dall'Ara"

A stringersi attorno a Emanuela e Alessandra, moglie e figlia, Pivatelli, i campioni del '64 Fogli, Capra, Janich, Cimpiel e Rado. La tribuna centrale dello stadio Dall'Ara di Bologna porterà il nome di Ezio Pascutti .

Che cosa è l'ALDE il Gruppo che ha rifiutato il M5S?

Sul blog , da ieri fioccano i commenti degli utenti, contro la figuraccia ma soprattutto alla ricerca di un responsabile. Ma l'opposizione dei componenti, francesi in primis, evidentemente hanno fatto cambiare idea a Verhofstadt .

Duplice omicidio Ferrara: figlio pago' amico per delitto genitori

La scorsa notte i due ragazzi sono stati portati in caserma dai carabinieri ed è cominciato un lungo interrogatorio. Era stato proprio Riccardo a trovare i corpi dei genitori per poi correre dai vicini e chiamare il 112.

Moglie e marito uccisi. Confessano il figlio 16enne e un amico

Difficilmente i coniugi sarebbero stati colti nel sonno, visto che sono stati ritrovati in due posti differenti dell'appartamento. Sui cadaveri i segni di un'aggressione; entrambe le vittime avevano un sacchetto di plastica in testa .