• Notizia
  • Intrattenimento

I fratelli Coen dirigeranno la serie tv: "La ballata di Buster Scruggs"

I fratelli Coen dirigeranno la serie tv:

Dopo il successo di Fargo, la serie ispirata a uno dei loro film più celebri ma nella quale non si erano fatti coinvolgere nella realizzazione, i fratelli Coen sono finalmente pronti a sbarcare in tv con una miniserie tutta loro.

Joel e Ethan Coen scriveranno la sceneggiatura, dirigeranno gli episodi e cureranno la produzione attraverso la loro etichetta Mike Zoss Productions.

I Coen, infine, hanno dichiarato di essere molto entusiasti di lavorare con Megan Ellison, presidente della Annapurna Pictures, e Sue Naegle, presidente della Annapurna Television. I dettagli del plot sono naturalmente top secret, ma sappiamo che "in esso si intrecceranno sei diverse storyline". Un debutto nel mondo delle serie tv che recentemente anche Woody Allen ha intrapreso con "Crisis in Six Scenes", rivelandosi però come una scelta svogliata ed un suicidio artistico per il regista di New York.

Joel ed Ethan si aggiungono così alla lunga lista di autori cinematografici passati alla TV: gli ultimi, nell'ordine, sono stati David O. Russel, con la serie Amazon che vedrà Julianne Moore e Robert De Niro come protagonisti, e J.J. Abrams, creatore e regista di una miniserie che vedrà impegnata Meryl Streep.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Media Usa: "Mosca può ricattare Trump"

Trump ha infine annunciato che saranno i suoi figli Donald Jr ed Eric a gestire gli affari e che lui non sara' coinvolto. Io non so se avrò un rapporto migliore con Vladimir Putin , ma me lo auguro".

Gif WhatsApp: ricerca interna per iOS e Android nel nuovo aggiornamento

In teoria, coloro che hanno installato l'ultima beta potrebbero trovare la funzione di ricerca delle immagini GIF . Per accedere alla tastiera di Giphy è sufficiente premere sull'icona per le emoji e poi selezionare il tasto GIF .

Giugliano, incidente sul doppio senso: morto ex carabiniere di Villaricca

Massimo - così era conosciuto tra gli amici - aveva partecipato anche ad alcune gare di culturismo. Era da sempre appassionato di Body Building e praticava la disciplina anche a livello agonistico.

Il sindaco di Bologna: "Intitoliamo a Pascutti la tribuna del Dall'Ara"

A stringersi attorno a Emanuela e Alessandra, moglie e figlia, Pivatelli, i campioni del '64 Fogli, Capra, Janich, Cimpiel e Rado. La tribuna centrale dello stadio Dall'Ara di Bologna porterà il nome di Ezio Pascutti .

Che cosa è l'ALDE il Gruppo che ha rifiutato il M5S?

Sul blog , da ieri fioccano i commenti degli utenti, contro la figuraccia ma soprattutto alla ricerca di un responsabile. Ma l'opposizione dei componenti, francesi in primis, evidentemente hanno fatto cambiare idea a Verhofstadt .

Il problema del consumo anomalo di batteria è stato risolto da Facebook

Ecco cos'è successo, e come si può rimediare all'anomalo battery drain che sta affliggendo diversi device Android based . A confermarlo ufficialmente David Marcus , capo della divisione Messenger di Facebook , a farlo sapere su Twitter .

Imprenditore di Ozegna intossicato dalle esalazioni di monossido di carbonio

L'uomo che per fortuna era da solo nell'alloggio, è stato soccorso e trasportato d'urgenza all'ospedale di Ivrea. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Ivrea e il personale del 118, indagano i carabinieri di Agliè.

Duplice omicidio Ferrara: figlio pago' amico per delitto genitori

La scorsa notte i due ragazzi sono stati portati in caserma dai carabinieri ed è cominciato un lungo interrogatorio. Era stato proprio Riccardo a trovare i corpi dei genitori per poi correre dai vicini e chiamare il 112.

De Maggio: "Abbiamo scoperto una cosa, è molto grave…"

Per i possessori di un sistema Apple accade che quando si apre WhatsApp o Messenger e si inizia a scrivere un messaggio, la Apple dà dei suggerimenti.

Ragazza sfregiata con acido a Rimini,era ex reginetta bellezza

Vanta una discreta carriera televisiva come ballerina in Rai e Mediaset, attualmente è addestratrice all'Acquario di Rimini . La donna è stata ricoverata all'ospedale Bufalini di Cesena , in un primo momento si è temuto per la sua vista.