• Notizia
  • Scienza

L'iPhone compie 10 anni, una rivoluzione continua

L'iPhone compie 10 anni, una rivoluzione continua

Non sarebbe la prima volta che Apple utilizza l'acciaio per l'iPhone.

Era il 9 gennaio 2007 quando Steve Jobs lanciò sul mercato il primo iPhone.

Insomma, tanti elementi da valutare in casa Apple per quanto concerne la progettazione del nuovo iPhone 8, considerando la scelta di puntare maggiormente sul vetro.

Oggi quindi si festeggiano i primi 10 anni di una delle invenzioni high tech più riuscite degli ultimi anni. La notizia ha provocato un polverone enorme quando ancora la rete dei rumor non era fitta come oggi, ma le cose sarebbero potute andare molto peggio se la storia raccontata da Tony Fadell negli scorsi giorni alla BBC fosse andata diversamente.

LEGO Harry Potter Years 5-7 Screenshot
Download QR-Code LEGO Harry Potter Years 5-7 Developer Warner Bros. Price 4,99 € 4,99

Innanzitutto iPhone 8 viene già immaginato con schermo ampio sei pollici e formato phablet, display LCD e Oled, cornici sottilissime.

Il tasto Home potrebbe sparire a favore di una soluzione integrata direttamente nello schermo e utilizzabile con il 3D Touch.

Infine la nota dolente, ovvero il prezzo. Alcune risposte ci arrivano in queste ore da Digitimes, con cui possiamo farci un'idea su quelle che al momento sono le intenzioni da parte del colosso americano per cercare di creare un valore aggiunto presso la propria utenza.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Pokémon GO bandito in Cina perché "troppo pericoloso"

Non dimentichiamo, inoltre, che Pokémon GO si basa sulle mappe Google e Google Maps è attualmente bloccato in terra cinese. Le cause che hanno portato al bando sono legate principalmente alla sicurezza , sia delle persone che delle cose.

Previsioni meteo gennaio 2017: ancora neve e gelo in arrivo, ecco dove

Secondo le previsioni meteo , dovrebbe nevicare per tutta la giornata, e le precipitazioni dovrebbero esaurirsi in nottata. Nei prossimi giorni sono previsti comunque dei leggeri miglioramenti per quanto riguarda il tempo e le temperature .

La rabbia di Trump: "Sono sono ricattabile da nessuno, miei comportamenti ineccepibili"

Quanto ai possibili ricatti di Mosca , l'imprenditore ha sottolineato d'aver sempre tenuto comportamenti ineccepibili all'estero. C'è la Russia ma anche altri paesi, altra gente, dietro l'hackeraggio della campagna presidenziale americana.

Uomini e Donne: Gemma furiosa con Giorgio COMMENTA

La triestina è in lutto ma conserva un caro ricordo di Mario , gentiluomo d'altri tempi che era solito dedicarle parole dolci. Se avete letto le migliaia di anticipazioni circolate nell'ultimo mese lo saprete di certo, altrimenti lo scoprirete oggi ...

Su WhatsApp per Android arriva la ricerca delle GIF animate

Su Android , per cercare una GIF basta cliccare sul tasto emoji, posto accanto al campo in cui si digita il testo. Nella versione beta 2.17.6 ecco che arriva finalmente la funzione di ricerca delle GIF animate .

CULTURA, Alghero candidata come capitale italiana della cultura 2018

Il 2018 è l'anno in cui Palermo ospiterà "Manifesta12", una fra le principali biennali di arte contemporanea su scala mondiale. Il progetto presentato per la candidatura è importante non solo per il singolo Comune ma per tutto il territorio circostante.

Gif WhatsApp: ricerca interna per iOS e Android nel nuovo aggiornamento

In teoria, coloro che hanno installato l'ultima beta potrebbero trovare la funzione di ricerca delle immagini GIF . Per accedere alla tastiera di Giphy è sufficiente premere sull'icona per le emoji e poi selezionare il tasto GIF .

Cuneo, bloccati due "passeur": trasportavano 34 migranti nascosti in due furgoni

C'erano 34 extracomunitarinordafricani nei due furgoni fermati nel Cuneese, al confine conla Francia, la notte tra domenica e lunedì.

Alessio resta in carcere, un video conferma: ha comprato benzina quella notte

"L'uomo che mi ha aggredito era incappucciato ma non era Alessio, lui mi ama, darebbe la sua vita per me ed io per lui ". La Procura, questa mattina, durante l'interrogatorio di garanzia, ha depositato nuove prove a carico del giovane.

Home > RomaItalia > Neve e ghiaccio devastano l'agricoltura. Distrutte le coltivazioni all'aperto

Neve e gelo compromettono il lavoro degli agricoltori e il raccolto di ortaggi e delle verdure stagionali. Eventi disastrosi, che fanno salire il conto dei danni per il comparto agricolo.