• Notizia
  • Intrattenimento

Lonato choc: frontale auto e scuolabus, un morto. Giallo malore

Lonato choc: frontale auto e scuolabus, un morto. Giallo malore

Il bilancio è di un morto e sei feriti lievi. L'uomo, che non è ancora stato identificato, è morto sul colpo.

Tre feriti in codice giallo fra l'autista e gli studenti a bordo del bus. Fortunatamente le loro condizioni non sono gravi, anche se l'episodio poteva avere conseguenze ben peggiori.

Ci sarebbe una folle fuga all'origine del drammatico schianto frontale avvenuto nel primo pomeriggio di martedì a Lonato, lungo la Provinciale 567, che è costato la vita ad un'automobilista. L'uomo forse stava fuggendo da un vicino centro commerciale dove aveva tamponato un'auto: pare che non avesse l'assicurazione in regola, dal momento che sul mezzo non sono stati trovati documenti.

Sul posto sono intervenute 5 ambulanze, l'elisoccorso e una squadra dei vigili del fuoco.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Juventus, ag. Zaza: "Non c'è solo il Valencia su Simone"

Come ha confermato il padre Antonio , con l'Inghilterra è ormai un capitolo chiuso: "Cosa non ha funzionato al West Ham? ". Simone non può sbagliare questa volta. "E, per farlo al meglio, abbiamo bisogno di qualche giorno di tempo".

Allarme meningite, nuovi casi: due donne ricoverate al Cotugno

Come riportato da CasertaCe , due nuovi casi si sarebbero verificati a Caserta, nell'ospedale civile Sant'Anna e San Sebastiano. Le pazienti sono arrivate intorno alle 20.00 al pronto soccorso, presentando i classici sintomi da infezione da meningococco.

Duplice omicidio Ferrara: figlio pago' amico per delitto genitori

La scorsa notte i due ragazzi sono stati portati in caserma dai carabinieri ed è cominciato un lungo interrogatorio. Era stato proprio Riccardo a trovare i corpi dei genitori per poi correre dai vicini e chiamare il 112.

Carie: riparare i denti con un farmaco anti-Alzheimer

Quando invece la carie è profonda bisogna affidarsi alle cure del dentista che provvederà a cementare o otturare il danno. Lo studio, firmato dai ricercatori del King's College di Londra , è pubblicato su 'Scientific Reports' .

M.O., Netanyahu: attentatore Gerusalemme era simpatizzante Isis

Oggi si terranno i funerali delle vittime: un militare e tre soldatesse, tutti all'incirca di vent'anni. Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google.

Provincia, ecco i nomi del nuovo consiglio

A questo punto, vi sarebbe un testa a testa con l'altro aspirante alla carica, ovvero il consigliere comunale avellinese Gianluca Festa.

Inquilino moroso uccide a coltellate la padrona di casa

Nel frattempo i residenti a Francavilla non si danno pace per l'efferato delitto che si è consumato questo pomeriggio. L'omicidio al culmine di una lite scoppiata, probabilmente, perchè l'uomo non pagava l'affitto di casa da mesi.

Esclusiva: Sportiello-Fiorentina, ci siamo! Visite tra domani e venerdì

Il portiere, che non va d'accordo con mister Gasperini e non vuole giocarsi il posto con Berisha, ha già detto sì alla Fiorentina. L'avventura di Marco Sportiello con l'Atalanta è giunta ai titoli di coda.

Otturazioni addio, farmaco anti-Alzheimer sigilla i denti e li cura

Quando invece la carie è profonda bisogna affidarsi alle cure del dentista che provvederà a cementare o otturare il danno. E' la prima volta che si mostra che è possibile stimolare tramite una molecola la naturale ricostruzione del dente .

Ragazza sfregiata con acido a Rimini,era ex reginetta bellezza

Vanta una discreta carriera televisiva come ballerina in Rai e Mediaset, attualmente è addestratrice all'Acquario di Rimini . La donna è stata ricoverata all'ospedale Bufalini di Cesena , in un primo momento si è temuto per la sua vista.