• Notizia
  • Intrattenimento

Lonato choc: frontale auto e scuolabus, un morto. Giallo malore

Lonato choc: frontale auto e scuolabus, un morto. Giallo malore

Il bilancio è di un morto e sei feriti lievi. L'uomo, che non è ancora stato identificato, è morto sul colpo.

Tre feriti in codice giallo fra l'autista e gli studenti a bordo del bus. Fortunatamente le loro condizioni non sono gravi, anche se l'episodio poteva avere conseguenze ben peggiori.

Ci sarebbe una folle fuga all'origine del drammatico schianto frontale avvenuto nel primo pomeriggio di martedì a Lonato, lungo la Provinciale 567, che è costato la vita ad un'automobilista. L'uomo forse stava fuggendo da un vicino centro commerciale dove aveva tamponato un'auto: pare che non avesse l'assicurazione in regola, dal momento che sul mezzo non sono stati trovati documenti.

Sul posto sono intervenute 5 ambulanze, l'elisoccorso e una squadra dei vigili del fuoco.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Colti da intossicazione da monossido di carbonio nella cucina di un ristorante

A occuparsi del caso anche i medici dei reparti di medicina del lavoro e di neurologia. Che per poco non si è trasformato in una camera a gas.

Dark Souls 3: il nuovo DLC si chiamerà "City Of The Dead"

Dopo l'uscita di Ashes of Ariandel circolano in rete nuove notizie riguardo il prossimo DLC di Dark Souls III . La speranza e che questo nuovo DLC sia la ciliegina sulla torta, di un opera unica nel suo genere.

Ragazza sfregiata con acido a Rimini,era ex reginetta bellezza

Vanta una discreta carriera televisiva come ballerina in Rai e Mediaset, attualmente è addestratrice all'Acquario di Rimini . La donna è stata ricoverata all'ospedale Bufalini di Cesena , in un primo momento si è temuto per la sua vista.

Coppia uccisa nel Ferrarese: fermato il figlio 16enne ed un suo amico

Le misure nei confronti dei due adolescenti sono scattate dopo che erano emerse contraddizioni e incongruenze nei loro racconti . I coniugi avevano anche un altro figlio maggiore, che studia a Torino , città di origine delle vittime.

Coniugi uccisi nel ferrarese, il figlio confessa

Le misure nei confronti dei due adolescenti sono scattate dopo che erano emerse contraddizioni e incongruenze nei loro racconti . A dare l'allarme era stato il figlio 16enne , ma il racconto del ragazzo non ha convinto fin da subito gli inquirenti.

WhatsApp Beta su Android introduce la ricerca per le GIF

Un piccolo tasto è stato aggiunto in fondo alla pagina dedicata alle emoji che ci porterà alla nuova sezione delle GIF . La ricerca delle immagini GIF su Android , a differenza di iOS , avviene tramite Tenor .

Fiorentina: il punto sul futuro di Badelj

Dunque, a breve, le due società parleranno in modo concreto e diretto del futuro dei due centrocampisti. Movimenti importanti si registrano anche attorno a Badelj .

Arriva all'aeroporto di Napoli il primo capsule hotel d'Italia

Ogni "stanza" avrà in dotazione una porta automatizzata, tv, finestra con oscuranti, pareti insonorizzate e aria condizionata. Il nome del progetto è BenBo , ed è stato realizzato da un pool di imprenditori campani in collaborazione con Gesac spa.

Cyberspionaggio: arrestati gli hacker che spiavano Renzi, Draghi e la massoneria italiana

Quando è stato arrestato ha dimostrato di essere una persona presente a se stessa. Francesca Maria - Nata negli Stati Uniti, a Medford, nell'Oregon.

Trapano addio: i denti si riparano da soli con le cellule staminali

Però c'è un inconveniente: bisogna sostituire l'otturazione se il dente si riammala oppure se l'otturazione si deteriora e cade. Ciò che i ricercatori hanno osservato è stata la totale riparazione del dente dopo un periodo di 4-6 settimane .