• Notizia
  • Intrattenimento

Lonato choc: frontale auto e scuolabus, un morto. Giallo malore

Lonato choc: frontale auto e scuolabus, un morto. Giallo malore

Il bilancio è di un morto e sei feriti lievi. L'uomo, che non è ancora stato identificato, è morto sul colpo.

Tre feriti in codice giallo fra l'autista e gli studenti a bordo del bus. Fortunatamente le loro condizioni non sono gravi, anche se l'episodio poteva avere conseguenze ben peggiori.

Ci sarebbe una folle fuga all'origine del drammatico schianto frontale avvenuto nel primo pomeriggio di martedì a Lonato, lungo la Provinciale 567, che è costato la vita ad un'automobilista. L'uomo forse stava fuggendo da un vicino centro commerciale dove aveva tamponato un'auto: pare che non avesse l'assicurazione in regola, dal momento che sul mezzo non sono stati trovati documenti.

Sul posto sono intervenute 5 ambulanze, l'elisoccorso e una squadra dei vigili del fuoco.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Emergenza sangue, meno donatori per influenza e maltempo

C'è grave carenza di sangue in alcune regioni italiane: mancano più di 2.600 unità di globuli rossi. Accetta la privacy policy e la cookie policy per visualizzare il contenuto.

Carie: riparare i denti con un farmaco anti-Alzheimer

Quando invece la carie è profonda bisogna affidarsi alle cure del dentista che provvederà a cementare o otturare il danno. Lo studio, firmato dai ricercatori del King's College di Londra , è pubblicato su 'Scientific Reports' .

Otturazioni addio, farmaco anti-Alzheimer sigilla i denti e li cura

Quando invece la carie è profonda bisogna affidarsi alle cure del dentista che provvederà a cementare o otturare il danno. E' la prima volta che si mostra che è possibile stimolare tramite una molecola la naturale ricostruzione del dente .

Ragazza sfregiata con acido a Rimini,era ex reginetta bellezza

Vanta una discreta carriera televisiva come ballerina in Rai e Mediaset, attualmente è addestratrice all'Acquario di Rimini . La donna è stata ricoverata all'ospedale Bufalini di Cesena , in un primo momento si è temuto per la sua vista.

Clamoroso! Carlo Conti svela il cachet della De Filippi per Sanremo 2017

Corteggiata ormai da anni, Maria De Filippi ha accettato la co-conduzione con il suo amico e collega Carlo Conti . Stevie Wonder è da sempre uno dei cantanti più cari per Carlo Conti, che lo ha voluto fortemente.

Sanremo: Maria De Filippi ha detto sì

E cosi', a quel punto, l'estate scorsa "ci siamo incontrati con Carlo , abbiamo continuato a parlarne e alla fine eccoci qui". Al fianco di Carlo Conto troveremo anche Maria de Filippi, definita dallo stesso direttore artistico "Il top del top".

Terni, elezioni Provincia: ecco gli eletti nel nuovo Consiglio provinciale

Lo riporta una nota diffusa, poco fa, dal servizio informativo della Provincia di Pescara. Anche il diritto di voto passivo e' stato ristretto agli stessi soggetti.

Sanremo con Giorgia, Mika, Ricky Martin

La decisione è stata presa già durante l'estate 2016, ma per la prima volta la notizia è stata tenuta segreta a lungo. Tra i nomi internazionali Carlo Conti ha annunciato per ora anche la presenza di Ricky Martin e Rag'n'Bone Man .

Fiorentina: il punto sul futuro di Badelj

Dunque, a breve, le due società parleranno in modo concreto e diretto del futuro dei due centrocampisti. Movimenti importanti si registrano anche attorno a Badelj .

Napoli, dott.Mariani: "Se domani è ok, può tornare in gruppo"

Qualora i test dovessero dare risposte positive , Milik potrà rientrare nell'area tecnica. Test e forse convocazione - Poi spetterà a Sarri decidere.