• Notizia
  • Esteri

Mafia, diciassette arresti tra Bari e Altamura: c'è anche un carabiniere

Mafia, diciassette arresti tra Bari e Altamura: c'è anche un carabiniere

In manette sono finiti capi e affiliati al clan emergente Nuzzi, operante tra Altamura e Bari.

Operazione dei carabinieri, dall'alba, fra Bari e Altamura.

Ai domiciliari anche un carabiniere, Stefano De Santis di 49 anni.

Posti sotto sequestro anche due immobili per circa mezzo milione di euro.

Gli arrestati sono accusati di associazione di tipo mafioso, detenzione e porto di armi, anche da guerra ed esplosivi, traffico di sostanze stupefacenti, omicidio, tentato omicidio, estorsione e danneggiamento. Ma dalle prime indiscrezioni si è saputo che nel corso dell'operazione sono stati sequestrati 50 chili di droga tra cocaina, hashish e marijuana, nonché numerose armi, anche da guerra.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Come far entusiasmare gli studenti con la tua lezione di francese

Andiamo a vedere alcuni suggerimenti ripresi dal noto portale di insegnamento lingue https://preply.com/it/skype/tutor-francese . I motivi per cui adottare questo modo di insegnamento? Andiamo a scoprirli qui di seguito in dettaglio.

Mattarella a Bologna riceve Sigillum magnum poi convegno Dossetti

Dossetti tra Costituzione e Concilio" con l'arcivescovo Matteo Maria Zuppi. Seguirà la consegna del Sigillum Magnum a Mattarella.

Uomini e Donne gossip: Lucas Peracchi querelato dal programma

Poi ho sentito Giulia, mi sono fatto dare delle spiegazioni e di nascosto da tutti ho cominciato a sentirla. Come potevo non baciare le altre fino ad aprile? "Facevo il doppio gioco".

Kojima parla dei protagonisti visti nei trailer di Death Stranding

Di Norman volevo mostrare un lato diverso da quello a cui siamo abituati, facendolo scoppiare in lacrime mentre abbraccia un bambino. "Invece in questo caso Norman ha. le chiappe al vento [ride]".

Meteo: il freddo artico porta altre nevicate

A Matera, in Basilicata, ora è il ghiaccio il problema principale e per liberare le strade è al lavoro anche l'Esercito. Residue deboli nevicate , localmente fino in costa , tra l'Abruzzo e la Puglia garganica.

Meteo, nuovo attacco artico. Domenica torna la neve

Prima neve della stagione per Milano, anche se in realtà per buona parte del pomeriggio si è faticato a vedere cadere i fiocchi. Intensità dei venti moderato con direzione dominante da SW per tutto il giorno; raffica massima intorno ai 36 km/h.

L'iPhone compie 10 anni, una rivoluzione continua

Il tasto Home potrebbe sparire a favore di una soluzione integrata direttamente nello schermo e utilizzabile con il 3D Touch . Oggi quindi si festeggiano i primi 10 anni di una delle invenzioni high tech più riuscite degli ultimi anni.

Porsche 911 GTS restyling passa al turbo

Il look è poi completato da specchietti Sport Design , cerchi in lega da 20 pollici e scritte GTS sulle porte. Il caratteristico rollbar Targa , per la prima volta nella GTS , distingue la 911 Targa GTS dalle "sorelle".

Veneto Banca: propone a 75mila azionisti indennizzo al 15%

In cambio i soci rinunciano a qualsiasi pretesa di rivalsa nei confronti delle banche sia nei giudizi civili sia in quelli penali. Il Movimento Consumatori dice no alla "divisione delle briciole".

Ventole RoadPro

La ventola RoadPro, grazie alla sua potenza e al suo lungo cavo, può essere utilizzata anche durante i picnic o i campeggi. La base regolabile permette di decidere l'angolo attraverso il quale verrà diretto il flusso d'aria all'interno dell'auto.