• Notizia
  • Nazionale

Napoli, Gabbiadini ai saluti: niente Palermo per l'attaccante, novità nell'offerta del Southampton

Napoli, Gabbiadini ai saluti: niente Palermo per l'attaccante, novità nell'offerta del Southampton

Ore decisive per l'attaccante, con il club inglese che continua a dialogare con il Napoli: ai 16 milioni circa già messi sul tavolo ha aggiunto bonus per circa altri 4 milioni di euro, che scatteranno progressivamente in funzione di obiettivi individuali raggiunti dal calciatore. A tal proposito il vicepresidente della squadra siciliana, Vincenzo Miccichè, ai microfoni della radio ufficiale del club partenopeo (Kiss Kiss ndr) ha confermato alcuni contatti avvenuti con De Laurentiis nei mesi scorsi, ma tutto è stato rimandato a fine campionato.

Il Southampton fa sul serio per Manolo Gabbiadini.

Sul tavolo ci sarebbe anche una percentuale (forse il 10%) da riconoscere al Napoli in caso di futura cessione del giocatore.

Napoli, Gabbiadini ai saluti: niente Palermo per l'attaccante, novità nell'offerta del Southampton
Napoli, Gabbiadini ai saluti: niente Palermo per l'attaccante, novità nell'offerta del Southampton

A riportare le ultime indiscrezioni è l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport che parla dell'interesse sempre più concreto del Southampton con il trasferimento che sarebbe ormai ad un passo.

L'altro affare in primo piano è quello relativo a Gabbiadini: ieri il suo agente, Silvio Pagliari, era a Milano per parlare con il Southampton ma anche con i dirigenti del Napoli. Dopo tanto tira e molla sembra in dirittura di arrivo quella relativa alla cessione di Manolo Gabbiadini.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Russia. Nel paese dei femminicidi il parlamento depenalizza la violenza domestica

Secondo loro non è giusto che un genitore che molla uno scappellotto al figlio rischi di più di un vicino che faccia lo stesso. La Corte russa ha stabilito che picchiare qualcuno non è più un reato a meno che non avvenga in famiglia.

Spalletti: "La Samp un'insidia, ma non possiamo lasciare punti per strada"

Meno spettacolare e più pratica, la Roma è sempre lì, a un punto di distanza (ma con una partita in più) dalla Juventus capolista. Sarà un futuro che ci potrà dare soddisfazioni. "Non ha giocato con grande continuità, ma ha fatto una crescita naturale".

Ue, Renzi: "Europa 'marziana' manda letterine sullo 0,2, qualcosa si è rotto"

Ma da Ventotene a Bratislava sono passati venti giorni e in quei venti giorni si e' rotto qualcosa ", ricorda l'ex premier. Ma Renzi non si è limitato a prendersela con Grillo . "Comunque sia, al 40% ci siamo abituati.".

Tennis, Federer-Nadal: la finale degli Australian Open 2017 per riscrivere la storia

Ci si sono messi anche Rafa e Roger a trarre in inganno i propri tifosi, interpretando alla perfezione il ruolo degli ex tennisti. Si ritrovava a dover difendere i tanti punti accumulati con la semifinale dell'anno precedente e le premesse erano nere.

Anticipazioni U&D: Manuel Vallicella lascia il trono

Invidia alle corteggiatrici di Luca il fatto di avere un grande carattere, mentre le sue sono un po' troppo remissive. Lui le regala un bracciale con una pietra contro i "cattivi influssi" e l'esterna prosegue tranquillamente.

Cile, incendi boschivi: 11 morti e migliaia di sfollati

Fra i Paesi che hanno mandato aiuti per spegnere gli incendi figurano Argentina, Spagna, Francia, Portogallo e Messico. Tra le vittime ci sono cinque vigili del fuoco e due agenti di polizia. 6 persone sono rimaste uccise.

Bonus prima casa: come non perdere l'agevolazione

In chiusura, il documento in commento precisa come l'utilizzo del nuovo fabbricato come dimora abituale del contribuente costituisca un ulteriore presupposto per non perdere il bonus .

Meningite, nuovo caso: grave una donna

Nocera Inferiore - Una donna originaria di Frattamaggiore è ricoverata in rianimazione con una meningite. Nulla da fare per la signora nonostante le cure non ce l'ha fatta.

Lutto nella politica, scomparso Salvatore Tatarella

Nato a Cerignola, fratello di Pinuccio , Salvatore Tatarella lottava da tempo contro un male incurabile. A Bari è stato vicesindaco dell'ultima giunta di centrodestra guidata da Simone Di Cagno Abbrescia .

Lazio Chievo formazioni ufficiali - Ecco il sostituto di Immobile!

VALUTAZIONI - Birsa ha ricoperto il ruolo di attaccante in più di un frangente in questi tre anni. Abbiamo lavorato duramente in settimana, possiamo far bene anche se il calendario non ci aiuta.